io gioco sui server GOA e siamo alla 1.68 e l'animista nn ha ancora limiti :)Quote:
Originally Posted by Xangar
Printable View
io gioco sui server GOA e siamo alla 1.68 e l'animista nn ha ancora limiti :)Quote:
Originally Posted by Xangar
lol, vero che ci sono anche quelli che giocano su GOAQuote:
Originally Posted by tempo_skald
mea culpa che non ci avevo pensato :ach:
Quote:
Originally Posted by Diablix
Ti ricordo che apocalipse viene fatto con spamm di pet teurghi very isi
quindi mi sa che hai toppato gia inizio risposta, riprova sarai piu fortunato
Quote:
Originally Posted by Rob
1 ti sbagli lo ho provato al 50 e anche livellato con slash 30 su Lancelot per qualche livello.... non semplice da usare per tempistiche e posizioni ma sgravio per effetti su nemico o mob. Se dici contrario o ironizzi mi spiace ma vai sull'ipocrisia.
2 Reame che ha solo una tattica vincente: inc speed 5 o 6 insta mezz / insta stun, entri nel mezzo mocchi
3 Lo so
Invece grazie a te il discorso stava passando da quello originario sullo sgravio eccessivo animista, per cui io avevo detto che cmq su Mid nn esiste classe che spammi pet, all'eventuale sgravio di Midgard, che io francamente ricordo molte patch fa-
P.s. Quando giocavi su Albion mi ricordo che parlavi di sgravio Hibbo, poi ha igocato hibb e lo sgravio per te non stava piu su hibb. In usa e su Ceridwan hai provato Midd (ceridwen anche te? nn sono certo al 100% di questo cmq) e ora lo sgravio e' Midd per te che nn lo usi piu nemmeno cmq.
Eh Rob cerca di farti un'idea precisa pero' eh, mica si puo cambiare idea a seconda di quello che fa piu comodo
in effetti la mia proposta non è EASY da fare ma EASY da pensare...
si potrebbe fare come dite voi di rendere tale abbassamento di AF non influenzato dai pet..si ottima idea concordo..
cosa possono fare i teurghi? con PF castano pet BLU TANK durata 30 secondi...all'infinito...durano si di meno di quelli degli animisti ma sono di liv + alto e non hanno limite numerico..
:)
Mi sa che la tua memoria parzializza i ricordi: sempre detto che Hib E Mid sono molto avvantaggiate rispetto ad Alb, fosse solo per gli instant (dammi torto su su), per PBT quasi omnipresente nei grp Hib (dammi torto dai dai), per la combinazione di CC ed Heals rigorosamente instant su Healer Mid, DotAoE+Buff+instasnare su sciamano e una classe tank che.. ahhaha va beh.. insomma.. Albion aveva SOS+BOF dalla sua, tra poco le avrai anche su Mid.Quote:
Originally Posted by Triagon
Dammi torto, ti prego (io ci ho fatto il 5Lx con l'animista ed e' un macello da usare in RvR, non parlo mai di pve io, ma come tutti i pg complicati da usare dovrebbe beneficiare di qualche sgravio.. mica li mette instant i funghi come invece accadrebbe fosse middo)
Intanto stiamo parlando di situazione attuale e si parlava delle classi abilita' non di Ra
Per le Ra certamente la situzione piu vantaggiosa con frontiers la ottengono i middi prendendo e pareggiando i vantaggi che avevano gli altri 2 reami e concedendo poco e quel poco (Icore) dimezzato in efficienza.
Si parlava di Animista in primis e il dire che nn sia facile da giocare certo non esclude che sia sgravio anche con solo (solo?) 15 funghi che in 40 sec mette giu.
Dato che frontiers spostera' il modo di fare rvr al 80% nei pressi di keep e torrette la forza di animisti coi funghi avra' ancora maggiore impatto.
Per la difficiolta', beh si tratta solo di scegliere posizione giusta e pazzati i funghi momento giusto per avanzare e fare i raging spirit, nn facile certo come un fire ma nemmeno cosi impossibile e i danni che fa sicuramente ripagano della piccola attenzione in piu che ci deve mettere.
Hibernia sara' pure reame di magia ma la differenza finora era troppa con gli altri 2 reami, certo adesso senza purge di gruppo le cose un po cambieranno, sperando che i cambiamenti non vengano modificati ogni 2 giorni per lamentele.
Bha secondo me in RvR l'animista preso così da solo va bene...
cioè nn è affato sgravato su un tipo di RvR dinamico tipo trenino che gira Emain e inca con altri trenini...
l'unico sgravo lo si ha se si fa party full animisti con fop nei pressi di un gate che campera li fisso, ma nn conviene abbiamo già provato e nn essendo scemi i nemici nn vengono... quindi ora come ora in RvR nn si può dire sia sgravato...
in PvE è un altro discorso e cmq stiamo sempre parlando di gruppi di animisti, mai di un animista solo... un ani da solo fa quello che + o - si fa qualsiasi altro caster... sono + animisti insieme che fanno la differenza, quello si
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
a un Relic Raid e' sgravato un wall camperato da 8 animisti con fop (impedendo al runner di passare pure con 4000 pg stickati al culo)....idem dentro la torre di un lord o del relic keep, ergo qualke nerf ci starebbe giusto
mettiamo il numero limite di funghi a 2? oppure 20 animisti ne fanno comunque 40.. allora mettiamo il limite al numero di animisti in zonaQuote:
Originally Posted by x4d00m
isi, nerf al danno perke' torrette ke fanno dai 100 ai 150 danni mi pare un po' troppoQuote:
Originally Posted by Rob
va beh basta un aoe mezz e le fermi tutte ;)
cmnq potenzialmente + sgaved vero :drool:
:nod:
Quote:
Originally Posted by Rob
Vabbe dai ROb aspetto che ti rifai un pg su altro reame per ridiscutere la cosa va, mo sei hibbo e poco obiettivo pure:P
Permettimi eh ... va benissimo che Apocalisse lo fai con lo Spam pet dei teurghi ma sempre un 100 persone dietro te le devi portare... Anche perchè 8 teurghi non si fanno ne drago ne apocalisse e manco i primi mob all'entrata di Sidi probabilmente.Quote:
Originally Posted by Triagon
Poi che il teurgo sia bello e' un altro discorso , ma non paragonerei una classe come il teurgo a una classe come l'animista per il semplice motivo che il design e le features (cago due nomi americanizzanti che impressionano molto :nod: :look: ) dei due PetSpammer sono talmente diverse ed inconciliabili che non hanno riscontri...
E' come voler paragonare il Bardo al Menestrello perchè tutti e due danno Speed 5 .... sono cazzate ..... classi troppo differenti per essere comparate.
Eh bhe ma d'altro canto le torrette possono essere mezzate e stunnate AoE... quindi...Quote:
Originally Posted by x4d00m
per quanto riguarda il nerf del danno è inutile, basterebbe aumentare il numero degli animisti (ovvero il numero dei pet) e i danni sarebbero cmq gli stessi, forse addirittura superiori per una presenza maggiore di funghi che abbassano + velocemente l'AF anche se hanno dd meno potente.