:achehm:
Printable View
forse qui si generalizza troppo, certo mi stanno sul cazzo ste cose, ma dire che i secondini sono tutti uguali non è vero.
Ho conosciuto alcuni secondini, uno in particolare, e sono delle ottime persone.
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...tefano/1764495
andate tranquilli che prima della fine beccano sti pulotti del cazzo e gli aprono il culo,montati di merda.facessero il loro lavoro perbene invece che andare a scroccare colazioni come fanno da me.
merdosi
Non avevo repliato ancora in questo thread, giovanardi come ministro dovrebbe avere la decenza di starsene zitto, è chiaro che la sua situazione di "anoressico" non l'ha agevolato ma non è quello il punto.
Droga e magrezza, non sono discriminanti se uno viene ucciso da percosse, sempre meglio sti politicanti da 3 lire, ma se la situazione è questa mi chiedo dove cazzo vogliamo andare...
era così magro che deve essere imploso, questo spiega i lividi e le escoriazioni, tutto torna
gesù
Sempre piu` ... stupefacenti i nostri politicanti. A quando un bel test antidroga a tutti i frequentanti dei palazzi di potere, cosi` da poter esaltare con i fatti il loro.. candore?
Diversamente, perche` un poveraccio alla guida di una macchina deve comprovare (pena sanzioni pesanti) il proprio essere libero da sostanze intossicanti, mentre chi guida uno stato ne e` esentato?