Faccio un post un attimino più completo, che ieri avevo fretta e scrivevo anche dalla ps3 (odioso a dir poco :bored:)
Spoiler
Printable View
me l'han spedito ieri, che tempistiche ha? i 5-9giorni scritti sul sito?
A me è arrivato in 5 giorni esatti, ma probabilmente i postini in quel momento erano gonfi di anfetamine perchè mi è anche arrivata una raccomandata dall'altra parte dell'italia in soli due giorni... cose mai viste :afraid:
Ooooohhh non gufate...
che io sto ancora aspettando GoW da Axel.... -.-''
intanto ho ordinato pure Demon... :fuck::fuck:
sperem...:afraid:
Quindi alla fine e' da axel che consigliate tutti??
p.s e ot: xv la d-books ha ripubblicato mazinga Z, in fumetteria si trovano i primi 2 numeri ovviamente gia' presi :drool:
Dipende da quanto vuoi spendere e quanto sei disposto ad aspettare
Axelmusic è il meno caro che ho trovato in giro, pero' dovresti aspettare 2-3 gg per la spedizione e altri 5-10 per la consegna
Se lo vuoi prima lo ha anche Dominiox.com pero' costa quasi il doppio -.-"
Grazie per la segnalazione :D Io aspetto un reprint di MazinSaga... quello me lo son perso ed è un discreto ditarculo da recuperare
Spoiler
soddisfazione infinita
Finito :look:
Peccato perchè mi sono perso un BOATO di trophies, ma senza seguire la guida passo passo come cazz fai a sapere certe cose piddi' :gha:
Continuero' col Newgame+, appena arriva il gioco a voialtri in attesa cominciero' un simpatico Royal, cosi' vi invad... ehm, vi aiuto come blue phantom! :elfhat:
hint: Il boss piu' tosto del gioco è quello dell' 1-4, con 30 endurance e il tower shield(scudo piu' uber) riusciva a sbilanciarmi E a farmi danno, tacci sua :gha:
Lasciatelo per ultimo :D
Ottimo, così so a chi rompere la testa :confused:
Un consiglio riguardo le anime dei boss
Spoiler
Altra cosa, poi non rompo più :confused:, dopo il 2-3, proseguo schematicamente (quindi 3, 4 e 5) o conviene fare qualche posto prima di altri?
Non ti so dire se avendole tutte hai bonus, non credo cmq, quella di Flamelurker devi consegnarla al fabbro del 2-1 per farti fare le armi "avanzate", e altre le ho scambiate col saggio per dei miracoli
Cmq la Scraping mi sembrava una mezza cagata, alla fine non è particolarmente utile danneggiare la durability della roba, giusto in pvp... ma anche li' non lo è troppo :P Probabilmente ti conviene fare una "liscia" oppure l'upgrade che aumenta il bonus che prendi da Str/Dex
Per i livelli...
Se hai uno scudo ed un arma da impatto decente prova a dare un occhiata al 4-1, sembra tosto, ma una volta capiti i pattern dei mob lo fai agilmente e paga un botto di souls, anche il boss appena capisci dove colpirlo lo scoppi in un attimo
Altrimenti la normale progressione va bene, stai giusto attento ai Mind Flayers del 3-1 :D
Ieri mi hanno invaso per la prima volta... mentre ero in 3-1 >.<
Fortunatamente avevo già ripulito la zona e l'invasore si vede che non era tanto pratico.
Credo abbia risentito anche un tantino le incendiarie che gli ho tirato :sneer:
xv25, ma tu hai capito qualcosa riguardo la pure white/black tendency?
Spoiler
Da quello che ho capito, ed è una di quelle cose che dicevo che se non segui la guida non puoi proprio saperlo...
Ci sono due tendency, character e world
La prima non è altro che l'allineamento del pg, e la modifichi ammazzando boss, npc, blackphantoms e facendo tu da blackphantom
La seconda è legata alle azioni di tutti i personaggi loggati in una determinata zona... quindi farla shiftare pure da un lato o da un altro è quasi impossibile online :D Io ho trovato solo una volta un Primeval Demon,che ho in seguito letto fare parte della Pure Black, e basta
Conviene mettersi offline e seguire i passaggi segnati su Wikidot... tra l'altro consigliano di farlo prima del newgame+ perchè è parecchio piu' difficile x_x
Ho letto che Atlus per Halloween ha settato i mondi in Pure Black, speriamo che per natale setti in Pure White cosi' mi prendo l'Istarelle :elfhat: