Originally Posted by
McLove.
io non so i motivi che hanno spinto fini ad entrare nel pdl, in quel rigurgito del veltroniano nuovo partito unico ed andiamo soli yes weekend! ed happy hour! (rispetto al universo di partelli ingovernabili della legislatura prodi un grogiuolo che su cla cui affidabilita nona vrebbe piu votato nessuno) e la risposta pure noi andiamo soli che ci fondiamo in una cosa sola, a volte la politica ha meccaniche assurde.
sinceramente non so cosa pensare ho iniziato a detestare fini (che avevo sempre ammirato, ed anche votato anche da prima che il nano scendesse in campo, insieme all unico altro politico degno della scena italiana, di cui non condivido molte idee ma non posso altro che togliermi il cappello,cioe' Bertinotti)
recentemente, finalmente, ha riniziato a ragionare con la sua testa e da persona corretta come era un tempo, che ne dicano i denigratori.
certo come possa ora uscire da sto ginepraio, e possibilmente obliterando il nano,ora lo ignoro.
mi fa piacere comunque che ci sia qualcuno a destra che si e' rotto i coglioni del reuccio e che non siano la manica di fascistoidi di storace almeno e' qualcosa rispetto all'inesistenza della sx ed ad i politici acquisiti che hanno solo il valore di strillare e che quando il reuccio non ci sara' piu' finiranno di esistere come il pecoraio.