preferisco 10 volte sukare con ophelia in pug che imparare a giocare 1 eroe e poi far sukare miave o kazzengiammer perchè devo imparare ad usare un eroe da 0 :sneer:
Printable View
preferisco 10 volte sukare con ophelia in pug che imparare a giocare 1 eroe e poi far sukare miave o kazzengiammer perchè devo imparare ad usare un eroe da 0 :sneer:
Vabbè c'è da dire che in sto gioco bisogna saper giocare ogni eroe o cmq avere una certa capacità di adattamento perché bisogna anche regolarsi a seconda di quello che picka l'altro team. Cmq ophelia è un buon support anche se io preferisco di gran lunga il demented shaman
Si vabbè, ma più passa il tempo più io vedo di essere decente contro team semi-competitivi solo con Nymphora -___-"
Cioè dai non è possibile XD
stesso feeling che ho io con Plague Rider :sneer:
Si vabbè ma il Plague rider ha un senso Nymphora no XD
Uff DEVO imparare ad usare nuovi pg T_T
come nn ha senso nymphora??? è imba =)
ma i forum sono down o sbaglio ???
ho richiesto il recupero password e mi danno un codice con mille cifre e numeri che non funzia... boh...
nessuna key in giro ??
Allora...credo che non giocherò mai + soulstealer :sneer:.Ho sucato come un majale :ach::ach::ach:.
Mi trovo bene con lo sputaveleno e l'elettricista.
Tremo al solo pensiero di usare qualche altro eroe :afraid::afraid::afraid:
Witch Hunter *______*
Ok per ora 2 eroi XD
Comunque per quanto ami alcuni melee faccio troppo schifo corpo a corpo XD
Non considerate gli eroi piu difficili da giocare i più competitivi , ophelia comunque sono 3 stun in più quindi se impari a usarla fai svoltare un team :D
Beh, ophelia è un cheat se sei bravo nel micromanaging fino a metà del gioco. Il problema è che poi i mob diventano schifo e al massimo lo stun/grip dura 1.5(behmot per lo stun e skeleton king per grip).
C'è da dire che l'ho appena fatto e Ophelia + Witch Hunter(io) che tiro ultimate e poi gli viene un altra botta da ophelia è grandioso O___O
Le partite da pub sono diverse dalle Cw , ophelia diventa inutile difronte a pg che sono troppo farmati , i tempi di una cw sono diversi da quelli di pub . Comunque ophelia non è giocata in nessuna lineup per ora quindi penso che questo è un consiglio rivolto a tutti: Imparate a giocare tempest behemot magmus darklady Plague rider e se non lo nerfano l'ingegnere , bastano per le prime 40-50 partite
Ing già nerfato con la patch di oggi XD O perlomeno è stata nerfata la torretta.
Anyway, davvero, l'unico pg che so giocare bene è Nymphora. Appena fatto 9/0/13 in una 4vs5 andando in team con un buon jazheira :D
Adoro la ninfetta :love:
Io mi trovo bene con i caster c'è poco da fare i melee non so bono.
Ma c'è la vaga possibilità di farsi un game tra di noi?
ieri sera non c'ero scusate
sta sera ci dovrei essere al 100 %
se becco i vostri nick vi addo nei friend e vedimao de fa un paio di parte