Fa bene a vendere Arcore perchè quell'acquisto è viziato (plagio se non sbaglio). Non sia mai qualcuno lo spiega all'ex proprietaria.
Printable View
Fa bene a vendere Arcore perchè quell'acquisto è viziato (plagio se non sbaglio). Non sia mai qualcuno lo spiega all'ex proprietaria.
un acquisto di un bene immobile viziato da plagio e' semplicemente stupendo :rotfl::rotfl:
e io che mi ero trattenuto perchè era come sparare sulla croce rossa :rotfl:
stasera sono venuto a conoscenza di un fatto che non sapevo, ovvero dopo l'intervista a giancarlo caselli, ora procuratore capo di torino, mi sono andato a vedere la sua pagina su wikipedia che dice:
Essendo probabile nel 2005 la nomina di Caselli a procuratore nazionale antimafia il governo Berlusconi III per evitare questo effettua una modifica legislativa. Viene quindi presentato un emendamento dal senatore Luigi Bobbio (AN) alla legge delega di riforma dell'ordinamento giudiziario (la cosiddetta "Riforma Castelli").[3][4] Con questo emendamento, Caselli non poté più essere nominato per quel ruolo per superamento del limite di età. La Corte Costituzionale, successivamente alla nomina di Piero Grasso quale nuovo Procuratore Nazionale Antimafia, dichiarò illegittimo il provvedimento che aveva escluso il giudice Gian Carlo Caselli dal concorso.
visto che mi pare uno con le palle, che è andato a fare il magistrato a palermo dopo la morte di borsellino e vive sotto scorta da tipo 20 anni, e ha parlato stesso da fazio di come la lotta alla mafia debba essere fatta anche ai piani alti (ha dato pure una sua opinione su spatuzza), insomma il fatto che non sia stato nominato procuratore capo dell'antimafia mia sa di, come dire, esplicativo ecco
Ehi è arrivata un ansa.. b merda ma non berlusconi :
No lui no, ma Mangano si, le metteva (vedesi intercettazione telefonica disponibile al pubblico su youtube di B che parla di mangano e delle bombe, per gli scettici). Sarà un durissimo colpo alla mafia :nod:Quote:
Il ministro delle Riforme Umberto Bossi pensa che la legge sui pentiti vada rivista.'Berlusconi non penso vada in giro a mettere bombe
Fatti un giro anche alla voce "Corrado Carnevale": anche li` c'e` da apprezzare gli sforzi presenti e passati del governo Berlusconi per riportare in Cassazione tale fulgido esempio di lotta senza quartiere alla mafia, magari come presidente. :nod:
A tale riguardo, qualcuno puo` confermare quanto scritto la` e se veramente il pignolo e zelante Carnevale puo` effettivamente ambire a tale carica? :bored:
Dispiace solo che non abbiano prove tangibili per dimostrare quello che tutti sanno
eh se non ci stanno prove ci mancherebbe pure che condannassero qualcuno semplicemente perchè " tutti sanno " . Fino a che non escono dati incontrovertibili non si condanna un caxxo di nessuno . Poco da fa :D
E' una lotta tra poteri , ma non ci si può far niente :D
Beh è il sistema che è garantista . Il fatto è che poi son punti di vista . Altra metà di italia pensa che sia un complotto di parte della magistratura comunista che trama contro il governo per sovvertire il voto popolare.
Ed il fatto è che l'unico modo che ha la magistratura di smentire il tutto è fare il suo lavoro e portare i famosi " fatti , non pugnette ! "
Se parlate di prove rigardo B mafioso, è vero vanno raccolte, ma sicuramente non va impedito ai magistrati di fare accertamenti.
Per quanto riguarda dell'Utri presto si troverà in edicola insieme a un determinato quotidiano la sentenza di primo grado con motivazioni, per cui ognuno sarà libero di leggerla e giudicare se vi sono prove o meno.
Vogliamo parlare della puntata di porta a porta con l'esclusiva presenza di dell'utri per poter gridare al mondo "non sono un mafioso, è che mi disegnano così" ?
Meglio di no, qualcuno aveva sintonizzato rai1 ma io ho optato per cooltoon, mi sembra più serio Excel Saga di porta a porta.