Diamogli tempo, magari sta lavorando :nod: cazz, sono un po' deluso, il video è stato architettato per un grande scontro ma qui si prepara la sconfitta a tavolino...
Printable View
Diamogli tempo, magari sta lavorando :nod: cazz, sono un po' deluso, il video è stato architettato per un grande scontro ma qui si prepara la sconfitta a tavolino...
ma chi è la massa di froci che dopo un epic win come quel filmato continua a votare wolfo? -.-
piccola preoccupazione da fan di Burner..
siamo 30 a 13 con Wolfo che non ha fatto NULLA...
ci dovrebbe essere + divario...
temo che se l'ano tonante si sveglia c'è il rischio di sconfitta per il Re dei Nerd
31 a 13
le statistiche dicono che chi sfonda prima la soglia dei 60 ha la vittoria assicurata :nod:
molta gente compresa me sta aspettando la risposta di wolfo, ma se tra un po' non si fa vedere il voto va a burner.
Quindi Mellen devi considerare che burner ha un +15 voti che non sono ancora stati ufficializzati :nod:
le elezioni si vincono sugli indecisi :nod:
Chi non vota burner non ha capito un cazzo, lui è l'eletto... Cmq era definitivo se doppiavi sheldon... toc toc "Penny" toc toc "Penny" toc toc "Penny".......
"What?" "Io voto Burner"
Te la metto li nel caso tu voglia utilizzarla
voto wolfo il motivo ce l'ho in firma
voto metrox!
mi spiace x la wolfa ma il mio voto va a burner
voto burner, il video è troppo >>>>
merita di vincere solo per l'impegno :D
:bow: burner
no match
Burner :metal:
Si ma qaulcuno ha notizie di Wolfo?? O si è completamente scordato, o inizio a preoccuparmi. :afraid: