non è un disservizio per il semplice fatto che prima c'erano e mo non ci sono più, è una risposta di facciata dato che google non è diventato il motore di ricerca più usato al mondo mettendoci 3 giorni a indicizzare un'immagine.
Printable View
non è un disservizio per il semplice fatto che prima c'erano e mo non ci sono più, è una risposta di facciata dato che google non è diventato il motore di ricerca più usato al mondo mettendoci 3 giorni a indicizzare un'immagine.
Si ma a me non è chiara una cosa...perchè google si,e gli altri motori di ricerca non sono stati toccati da questa azione teoricamente legale?
questo va a favore del asserito disservizio, ad esempio e poco alla china, se fosse stata un azione del governo di "censura" sarebbero stati oscurati tutti i siti che indicizzano immagini a meno che google non e' stato il primo ed a seguito verranno anche gli altri.
se e' un azione legale personale magari e' stato contattato lo strumento più diffuso e basta o in seguito arrivera' anche agli altri e verranno rimossi.
insomma ci sono troppe ipotesi per urlare in ogni direzione.
Mi sono perso un po di puntate per motivi personali...
Ma c'è stato un attentato a berlusconi?
O qualche idiota definisce attentato il fatto che uno sfigato gli ha dato una crocca?
aggressione è una cosa, attentato un´altra.
lol
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=92147
old :rain:
qualche news sul misterioso disservizio di google ? per il più importante motore di ricerca del mondo e per la più importante notizia riguardante l'italia degli ultimi giorni, mi pare che questo disservizio stia durando un pò troppo....
mi ricorda un pò V - Per Vendetta
Ma no scherzi, e' un VERO disservizio, anzi e' stato tutto tolto dalla famiglia :point:
E non provare a fare teorie complottistiche da film, che poi arrivano i Law Nazi a Gankarti con tanto di codice civile/penale in mano che, tra l'altro ormai se lo inculano giusto loro. :confused: