era ovvio che avresti vinto a mani basse Vulghino di merda, solo te non ci credevi quando te lo dicevo eoni fa!!!
go Vulgar maestro Jedi pescatore nerd!
Printable View
era ovvio che avresti vinto a mani basse Vulghino di merda, solo te non ci credevi quando te lo dicevo eoni fa!!!
go Vulgar maestro Jedi pescatore nerd!
Lol mi sono accorto ora di questa sfida :nod:
Ma non voterò, poichè rispetto entrambi e poichè è una sfida ingiusta, è come far sfidare i sensei di due arti marziali diverse, non è giusto compararle ma è giusto apprezzare al meglio le loro diversità, sapendo che non possono essere confrontate :hidenod:
un cazzo il maestro splinter ownerebbe a mani basse il Sensei Miyagi san :nod::nod::nod::wife:
32 voti senza fake tipo
Welcome to our latest user Starman71!!! :love:
Sono un po' come la sinistra arcobaleno , ho un zoccolo duro di partigiani che non mi molla mai :confused:
p.s.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Comunque vi lascio con un po' di solito mistero arthuriano che m'ha fatto stare sul cazzo a tanta gente.
Acheron e Marlboro sanno che è vero.
Basterebbe postassi 2-3 chattate di msn e vincerei automaticamente.
Ma la mia vita non vale questa vittoria :rotfl:
Hahahah ancora aperto il pool voterò Arthu perchè è un nerd vecchia scuola, ed ho un debole per il suo sguardo affamato quando guarda wolfo...
Le ra non bastavano evidentemente,quindi han deciso di tornare a trenare:nod:
però che bella sta cosa ancora la gente se lo ricorda lol:sneer:
Ma poi megalol quando postarono il loro vido dove andavano in giro,tutti rank 3000,a segare la gente in superiorità numerica co 3-4party:rotfl:
Ora che ci ripenso..chi del forum che era nei BI?:rotfl:
state smerdando ogni cazzo di post, da news a fun, con quel cazzo di daoc, che mi ha rubato parte della mia cazzo di gioventù di merda e piena di seghe, basta pd!
:fffuuu: