Multi, se volete fare una partita addateme sul live, mi diverte troppo sto gioco, anche se sono scarso come gramas (:sneer:)
Printable View
Sto gioco è una figata pazzesca, tra la fisica, i suoni e la sensazione di battaglia :drool:
Ho già sbloccato tutte le armi e i potenziamenti possibili nel demo, hanno aggiunto un botto di roba rispetto al primo capitolo :bow:
io aspetto il codice di attivazione della beta su pc e ci sono ^^
Ma su 360 non gioca nessuno? Ho anche la beta per pc, ma non l'ho ancora installata
Io c'ho giocato 2 giorni :nod:
Poi qui stiamo un attimo presi da Me2 :sneer:
ragazzi qualcuno ha ordinato il gioco da game.co.uk ? perchè io l'ho preso oggi a pranzo ma ancora non mi è arrivato nessun codice per la beta.Sapete se devo fare qualche procedura in particolare o se devo semplicemente aspettare?
ma prenderlo dall'ea store no? -.-
devi aspettare
eh si hai ragione ma pensavo che la consegna del codice sarebbe stata immediata e prendendolo da quel sito ho risparmiato un 7 euro circa che non sono granche' ma amen :/ aspetto sulla mail con cui m sono registrato?
yes e creati il'account ea se non ce l'hai che serve per confermare la key in game
si quello gia' fatto.Tu lo hai preso da game.co?quanto hai aspettato?
no preso da eastore
Ma la terza arma di ogni classe (ad esempio il bazooka x il geniere) la sia ha subito, la si trova negli scenari o la si sblocca dopo un po?
Cmq è davvero massiccio sto gioco... :nod: