Aaaaaaah beh se lo ha detto San Pìolo :dumbnod:
Cmq, d'accordissimo con Naz..non c'è molto altro da aggiungere.:bow:
Printable View
Se l'inferno esiste io ci vado di sicuro, vabè ci trovero froci e trans, magari organizzano qualche parata con carrozzoni, coriandoli e drag, arrostirò tra le fiamme eterne al suono di "Dancing queen" degli Abba, stigrancazzi, non mi pare tutta questa tragedia...
Però sono pure ateo, quindi quello che dice la chiesa m'arimbarza...
io sono del nord est e mi sa che siamo tutti esclusi per via delle bestemmie :cry:
Imho claimiamo l'inferno e gli cambiamo nome in : Waynferno2k1.com :nod:
forse quelli del centro e del nord ovest ci vanno... ma servono conferme :rain:
se no sarebbe una bella inculata, c'abbiamo il vaticano da noi e poi nessun italiano arriva in paradiso... come avere un rigassificatore senza agevolazioni sul gas per la citta' :madd:
Ma quindi Wolfo ci va o non ci va in paradiso?
Non ho letto tutto il thread (mea culpa) ma se non è gia stato detto va fatta una doverosa precisazione.
Esistono diverse "frange" di creazionismo. Spero che il presidente del CNR sia della frangia più moderata.
Quella, insomma, che invece che negare l'evoluzionismo e basta ritiene che l'evoluzione sia avvenuta non in base al caso ma a un disegno divino; e che alle domande "cosa c'è alla fine dell'universo?" o "cosa c'era prima del big bang?" rispondono "dio".
Che poi sia una linea scientifica un po' ridicola su questo non ci piove: dato che se a tutto ciò cui non sai dare risposta rispondi con "dio" invece di cercarne una, tradisci lo scopo stesso della ricerca scientifica.