Originally Posted by
Nazgul Tirith
Ma farli di che?
Ma vivete in paranoia? Vi sentite osservati? Credete realmente che sono sopra una torre con l'occhio di Sauron che manovro i miei adepti?
Vuoi sapere, QUANTI fake REALI ci son stati negli ultimi 6 mesi?
Uno il mio per fare la farloccata sulla storia della foto trans (Slipknot93)
Uno di Milker che non sto a dire l'utenza perche c'e gente che crede che sia veramente reale. (E qua sforiamo il ridicolo, quando viene creato un fake sul serio poi non lo capisce nessuno)
Vuoi i log degli ip? Le prove? Ma sti cazzi mi devo pure sbattere per provarti che caio o sempronio non sono fake?
E anche SE questa nuova utenza fosse un fake? La tristezza non e' nel farlo il fake, la tristezza e' la gente che per 20 pagine va a dire "fammi vedere le tette o non ti credo" che all'inizio e' una battuta, poi diventa una totale tristezza fra +1 insensati e gente che ci crede sul serio.
E oltre questo, Wayne ha una indicizzazione ottima, oltre il fatto che per leggere non ha bisogno di registrazione. Detto questo non ci vedrei assolutamente NULLA di male se qualcuno/a vuole registrarsi per scrivere come fatto TUTTI gli altri 4 minchiate in allegria.
Pensa che bello se te/voi andate sul forum XY per cazzeggiare e arrivano 234344 persone a romperti i coglioni a dirti "fake fake fake" a ogni post che fai.
Bastano pochi click per capire se qualcuno e' fake, anzi a volte anche meno visto che di solito chi li fa, non si tiene nulla in bocca e salta fuori tutto tramite pm/msn. Quindi non e' che stiam qua a guardare i muri oltre che cartellinare.