dovrebbe vedertelo come hard disk esterno l'iphone per le foto
prima di fare la foto ho tolto milioni di barattoli di cocacola e tutti gli attrezzi sparsi sul pavimento per smontare il fucile XD
Printable View
Guardando le vostre postazioni mi vien da pensare che al pc stiamo tutti in maniera molto differente.
Io uso la tastiera vicina al bordo della scrivania, lontana dal monitor, seduto vicino al bordo, scrivendo con gomiti piegati verso l'esterno e le mani oblique.
Mouse avanzato rispetto alla testiera, vicino al monitor, e lo uso poggiando tutto l'avanbraccio.
Gambe tutte sotto la scrivania, e abbastanza spazio per muoverle un minimo.
Io con questa impostazione sto praticamente semisbracato davanti al monitor, noto invece che molti sotto la scrivania tengono il case e la tastiera molto avanzata/mouse arretrato. Come state voi ? piegati in avanti sulla scrivania ?
io al momento sto con una scrivania a doppio piano :
piano alto , monitor , stampanti scanner e fax . Un bordello sopra di altre cose :D
Piano basso : vano estraibile per lo spazio di mouse e tastiera e cuffie .
Sotto ho il case ed una pedana fatta su misura che fa da porta cd a scomparsa dove poggio bellamente le gambe :D
Tastiera e mouse allo stello livello : gomito appoggiato alla spalliera della poltrona e braccio che si muove :D . A conti fatti il gomito è fermo e i movimenti di mouse li faccio con il braccio .
esatto io stessaimpostazione sul g9
atm ho la tastiera vicino al bordo della scrivania, non attaccatta, appoggio il polso sul bordo e il gomito sul bracciolo della sedia, quando navigo e non uso tastiera, "sposto" in avanti appoggiandomi sul braccio sinistro, spostando il mouse lontano dal bordo
tra un paio di settimane mi ariva la scrivania fatta su misura per tutto il baldacchino, fatta su misura per usarci la poltrona di pelle umana :drool: stravaccato ftw :metal:
idem io.. ho spostato la tastiera avanti perchè non entrava nella foto :D
ecco un esempio
notare la mia immensa skill con il paint :confused:
when you see it
http://img29.imageshack.us/img29/9233/desk2oc.jpg
ma
ma
c'hai le mani trasparenti? :shocked:
http://img37.imageshack.us/img37/1183/positionp.jpg
Dei braccioli della poltrona praticamente non ci faccio na sega.
io ho le mani trasparenti ma dryden è un panetto di burro con le braccia :afraid: