Eh beh come se l'80% delle classi del game avesse il mez o il bd stesso non avesse il demezz :rain:
Printable View
Se ti mezzano i pet in solo dubito che hai il tempo di metterti li tranquillo a smezzarteli. Cioè non potete paragonarmi un vamp con un bd, di mezz e stun ce ne sono fin troppi in giro e un tank o un vamp un bone se lo fanno tranquillamente o in ogni caso entrambi se la giocano. Vamp e Warlock sono tutto un altro discorso... oppure prova a confrontare i danni che fa un bd su un hero, e un animista su un warrior e dimmi dove sta lo sgravo lol
cmq il champ mena + di un hero con bov, e alla pari con banespike, unica è che in genere mena pg debuffati di cost quindi vabeh
Io non sto paragonando niente :rain:
Si parlava di classi che in 1v1 sono sgrave, giocando in certi modi ed in certe situazioni etc.
Gli 1v1 sono imprevedibili dato l'enorme quantità di classi, spec e situazioni di inc, ridurre il discorso a singoli casi ASSURDI (animista contro warrior lol) o a chi fà più danno non mi pare il caso.
Dire che il bd è normale perchè col mezz lo fotti equivale a dire che Achille faceva merda perchè bastava oneshottarlo sul tallone.
Il punto debole cel'ha ogni classe, ma da quello che ho visto io (sui pvp sopratutto) il BD in soloing viaggia tranquillo.
dio che impressione la gente che fa ancora 1v1 e si lamenta del class balancing del gioco..... e poi gabryx che piange per il vamp è priceless... a poi....
ciao simone..
ciao tesoVo ^^
Ma sai alla fine sto gioco è fatto per 8vs8 e sono d'accordo, però dal punto di vista di chi gioca un hiddato per esempio che non credo sia nato per l'rvr massivo, trovarsi un pg come il vamp contro non è il massimo... e uno direbbe ok non sei obbligato ad incarlo.. peccato che gli hanno dato quello stealth lore permanente che non ha nessuno su 3 reami e non si capisce manco perchè... per cui lamentarsi del vamp mi pare assurdo, è una classe a cui sembra abbiano dato tutte le abilità di daoc che trovavano
il cazzo...dai ace...cazzo scappi. se chargia sei morto 70% delle volte. non te la giochi col solito cazzo di snare+disease poison...ha pure scalamura se vuoi fare i giochini che ti lanci...su....
se sei r1 magari a charge non sopravvivi, ma se hai un minimo di tp con una pozza e/o HoT di arma cw non schiatti anche sotto clawspam(in 15sec, non a tempo indefinito). finiti quei 15sec, snare+disease+ garrote, 80% snarato, /rofl e te ne vai. purga?veleno mezz. chiaro non funzia sempre, ma è una possibilità
io son sempre più convinto che gabry sia un troll
could be. ma meno di tanti altri...
Veramente hai quasi tutto quello che dici, non ti buffi e puoi usare ns bot come ho già visto fare per i veleni, hai charge che a 3 sono 90 sec di timer e non 5 minuti come detto sopra, hai hot, speed, fumble, claw, buff parry, stealth lore permanente, buchi la bg e puoi arrampicarti... cioè onestamente che cosa vorresti ancora?
PS se vuoi giocarti un hiddato prova a segarti un mago con le palle e con un rank decente e vedi se è così facile, di sicuro è più semplice con un vamp