un c'ho voglia di lavorare oggi >_<
Printable View
un c'ho voglia di lavorare oggi >_<
ok rivedo la mia posizione, devono morire tutti bruciati tra atroci sofferenze, sono ancora li a rompere il cazzo ci ho messo 1 ora a tornare a casa da uni
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Senza la voglia di leggere tutte le pagine di questo simpatico thread...
2 semplici risposte o proposte che farei:
1- Se non trovi un paese che ti riconosca come suo cittadino e che ti voglia riprendere, rimarrai qui, facendo dei simpatici lavori fino a quando qualcuno ti riconoscerà (e sopratutto ti rivorrà); se non li vogliono a casa loro li dobbiamo tenere (e mantenere) noi???
Ovviamente per mantenere intendo quanto spendiamo per mantenerli in carcere.
2- Per il rimpatrio non è possibile usufruire degli aerei (su questo la vecchia Alitalia, e forse anche la nuova, ci campava), si prende qualche vecchia nave porta container in disuso, la si attrezza come carcere galleggiante, e quando è piena la si fa partire (possibilmente con qualche migliaio di remi che spingono).
Soluzioni troppo difficili da attuare? Troppo estreme? E allora andiamo avanti cosi, fino a quando la popolazione non scenderà nelle vie...
Tipo ? Impiegare la Marina Militare con tanto di portaerei (beh ne abbiamo ben.. 1) e affondarli tutti prima che arrivano ? :rotfl:
Non so che soluzioni ci sarebbero, l'Italia ha coste troppo estese, l'unica è appunto una soluzione militare unita a sorveglianza satellitare per trovarli tutti ma non è praticabile, indi questi entrano e ce li teniamo per forza di cose.