io ho messo veterano giusto per, ed è veramnete isi, sopratutto con stealth -.-
Printable View
io ho messo veterano giusto per, ed è veramnete isi, sopratutto con stealth -.-
Ma si spara a omini o solo a quei carciofi volanti? Io adoravo gli head shot:( poi escono quegli schifi
l'hai provato 3d? (certo che potevi pure cagarmi su steam asd)
Hahaha sta giocando mio fratello al 1, non sono io al pc sto con il cell:) e comunque non ho ancora preso gli occhialini:(
Finito... 8 orette e mezzo su posthuman warrior
Boh, alla fine della fiera non mi ha soddisfatto, lo han transformato in un generico shooter scifi lineare stile Halo... anzi, magari mi beccherò insulti :sneer: ma la campagna di Halo Reach è pure piu' bella
Graficamente è ok, non pusha l'hardware in modi estremi come il primo ma si fa rispettare... l'ultimissima zona è abbastanza uno spettacolo, tocca dirlo, i tre modelli in croce dei nemici no pero'
La storia mi sembra una zozzeria, il cambiamento della nanosuit da "normale" supertuta futuristica a portabandiera messianico della salvezza dell'umanità è proprio fuori luogo lol
Vale la pena giusto per rifarsi un po' gli occhi in attesa di Witcher 2
ma le impostazioni grafiche do si settano -.-
Non ci sono a parte 3 preset generici :rotfl:
Scaricati sto tool fatto dalla community che ti permette di settare tutto come ti pare http://www.incrysis.com/forums/viewt...p?id=33008&p=1
non trovo il file che dice di cancellare QQ
L'autoexec.cfg devi cancellarlo solo se stavi già cambiando i settaggi a mano di tuo, se non hai toccato nulla non c'è infatti :P
edit: Ah non avevo visto che era uscito il tool nuovo oggi, fino a ieri c'era ancora l'1.5 :look: Vabbè stà sul blog dell'autore :D http://www.wasdie.blogspot.com/
"peeeeh crysys 2 è stato fatto pensando principalmente al pc e dopo alle consolehh!!!"
Si vede :nod:
Si vabbeh a me sta affermazione della grafica che si fa rispettare senza offesa mi pare una giga cazzata.
Non ho idea di come tu lo faccia girare sto gioco, ma io su pc non ho mai visto nulla di simile a livello grafico. E' propio fuori da ogni paragone attuale.
A livello gameplay è eccezionale. Sono anni che gli fps girano sui binari, qua siamo tornati alla libertà di azione e di approccio. Puoi scegliere il percorso da seguire e come approcciarlo a livello tattico.
Io non mi diverto ad un fps così tanto dai tempi di Half Life 2, quindi non riesco propio a capire questa critica al gioco.
Certo la trama è un po' confusionaria, ma per il resto è roba da stare male.
Qua ormai mi sembra il ritrovo dei vecchi che criticano sempre tutto senza la minima obbiettività.
Non capisco cosa volete da un gioco quando rasenta la perfezione.
E cmq tra pc e console la differenza è abbastanza abissale.
Bah, de gustibus.
bhe crytek ha il merito di saper programmare alla grande visto che la grafica di crysis 2 è veramente fatta bene e gira fluidissima, però a volte ci sono delle sbavature che stonano con tutto il resto. (vedi alcune texture)
Poi da crytek ci si aspetta molto sopratttutto dopo quello che si è visto dal primo episodio e dai pcisti che per anni non sono riusciti a far girare crysis al massimo.
bhe, non è che crysis 2 muova chissà che cosa, alla fine è quasi tutto statico, ma sicuramente l' ottimizzazione delle dx9 è stata fatta alla grande, bisognerà vedere quando rilasceranno le dx11 se il framerate rimarrà costante e fluido oppure subirà un brusco calo.
Ricordo anche che Crytek vorrebbe "imporre" il suo motore grafico al mercato, quindi meglio lo sfruttano e più fa presa ;)
Io non l'ho ancora provato, non ho proprio tempo, in futuro si vedrà, posso cominciare a dire però che 8 ore sono davvero poche...
(beh anche Cod BOps erano 7/8 ore ed anche in quel caso avevo storto il naso)
ps: la non customizzazione grafica invece mi fa proprio spaccare il naso, non storcere, non sta nè in cielo nè in terra..