Torres in Italia potrebbe venire SOLO se venisse Benitez.
A volte gli allenatori riescono a convincere i giocatori e considerando come naviga il Liverpool, dubito vendano Gerrard quindi è più probabile el nino
Printable View
Torres in Italia potrebbe venire SOLO se venisse Benitez.
A volte gli allenatori riescono a convincere i giocatori e considerando come naviga il Liverpool, dubito vendano Gerrard quindi è più probabile el nino
e come lo paghi torres? con le noccioline? non basta la convinzione...
non è che perchè il liverpool è sommerso di debiti vende il suo pezzo più pregiato a meno di 40 milioni......
e una volta ufficialmente messo in vendita: chi riesce a competere con il real???
ricordiamoci che è riuscito a buttare 40 milioni per benzema...
o con lo stesso manchester city, che potrebbe sommergere torres di oro....
non facciamo i ridicoli, facciamo i realisti...
in italia torres non verrà mai, a meno che non si prospetti uno scambio.. ma la giuve cosa da in cambio per torres? diego? felipe melo? grygera? zebina??????????
leggi saltaculo leggi:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=176402
:fffuuu:
Realisticamente Torres lo vedo impossibile sia alla juve che in italia in generale (forse solo l'inter se lo potrebbe permettere...sempre se da madrid non decidono che lo vogliono)
E se anche per un qualche assurdo motivo arrivasse in bianconero non ci risolverebbe tutti i problemi che abbiamo.
Piuttosto che svenarsi per un solo giocatore e poi prendere 4 ciofeche al discount per coprire gli altri ruoli è meglio distribuire i dindini su acquisti più mirati.
Btw io gigi lo terrei...e se proprio devono venderlo (sperando che non sia secco a trattare la cessione) proverei a fare un tentativo per Marchetti...
Faremo il solito mercato scrauso con i soldi che prenderemo da qualche nostro giocatore venduto, se ci dice culo un giocatore bono lo riusciamo a prendere ma oltre non andremo, spero in una spolverata al centrocampo e qualche buona riserva, pure giovane sticazzi, almeno se mi fa le cagate ce sta la scusa che è giovane :nod:
E ricordatevi una cosa che a me da tifoso...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa.
:bow::bow::bow:
Voglio i fenomeni pd.
La Juve che c'ha i soldi potrebbe comprare Messi che sicuramente failerebbe dopo 1 settimana a Torino visto i cazzoni che hanno in società e a quel punto girarcelo in prestito a noi diritto di riscatto ad un milioncino che sicuramente lo valorizziamo :nod:
invece noi in società abbiamo Dulbecco e Stephen Hawking :fffuuu:
lol@chi dice che gli sta bene che pato se ne vada :nod: