Dimostralo
Printable View
o,i gruppi di deira spaccavano i culi
:sneer:
Il concetto è molto semplice
ma...cosa cazzo parli a caso a fare?fino a che trolli uno a caso su gr vabbe
Per dire dove sono i gruppi forti eu dopo che 6 mesi fà sono venuti a fare terra bruciata mi sembra veramente una trollata da mentecatto(non prenderla come un offesa)
capisco dire "dove sono i gruppi di deira gli spacchiamo il culo,scarsi del cazzo" cosa che probabilmente farete,ma non ti allargare ai gruppi eu lol
edit: per il reply di ferdy...vabbe ho esagerato forse...non si è documentato:rotfl::rotfl::rotfl:
Sarebbero sti gruppi eu di cui parli? aes dana e il gruppo di hawk? se si, loro erano bravi, ma che io sappia se la giocavano...Non ho visto terra bruciata o god mode.
Poi...il tuo gruppo era un gruppo eu?
Ah spe forse parli anche degli ethernaliss, che con tutto rispetto han saputo portare a casa qualche risultato solo quando alb aveva 6 relic :sneer:
LOL magari parli anche dei nevermind :rotfl: se si nc
per ricordare,post aperto da te..così
come si è concluso, da qui a fine(con tuo ammasso insulso di scuse del perchè sono stati arati)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87839&page=6
i gruppi sono spariti dall'araldo,ti parlo degli aes dana degli hibryd del gruppo di sculti(polizie grp) e di quello di shadow(lorfo)
sono 4 gruppi che han pisciato in testa ai tuoi idoli(parliamo di roba come 90%-100% di vittorie a rank inferiore) e mi fà senso quanto corta sia la vostra memoria
A gramas svegliati, a noi non ci è mai fregato un cazzo degli exhale e di roadri :rotfl:
Ancora non hai capito che quando io ferdi fisico ecc parliamo di roadri e degli exhale trolliamo e basta perchè ci fa morire bianco con le sue frasi su vent :rotfl:
E poi lo sanno tutti che il mio eroe daocchiano è il megasuperiper cequel :love:
Edit: o quando camper aveva seguito roadri per fargli lo screen nudo, pensi davvero che dovesse farsi delle seghe sulla nordica senza equip ? :rotfl::rotfl::rotfl:
tu ora lolli
nel post linkato invece tiri 80k di scuse(editale a questo punto,non sto scherzando)
io ti lollo
ora e sempre
E lolla che ti devo dire :rotfl:
gramas vai a giocare a street fighter:)
na cosa e' sicura al 100%, un buon 90% degli ITA in sto gioco e ci metterei pure qualcuno di un forum si sente pro, ubber un dio e gli altri sn tutti niubbi e fanno pure la morale a gente che manco li caga e pensa solo a giocare 2 orette dopo una giornata di lavoro , raga SVEGLIA è un gioco.......
p.s. riferito solo ai pro player che pensano a straparlare e basta