chi ti dice che la vince sta champions?
Printable View
chi ti dice che la vince sta champions?
ho già risposto ad alka
dammi un milione di euro ed affare fatto
eh?
per me è un insulto.
Colui che prima di arbitrare pensa a mettersi in mostra con atteggiamenti.
Io non sarò anziano e ho visto e giocato meno calcio di molti qui dentro, ma gli arbitri migliori sono quelli che non li noti nemmeno, quelli che fischiano quando è ora, non alzano i toni, parlano.
Collina non lo era, come non lo è Webb.
Solo che la pochezza degli arbitri inglesi e l'anzianità di altri secondo me più brvi, lo ha reso il più conosciuto e sfruttato.
Non c'è stata una partita di Premier che ho visto dove c'è lui, specie i big match, che rimango basito e con me i cronisti, per gli errori che fa.
Ripeto: Kill the Referee fu dedicato principalmente a lui e ai suoi collaboratori.
già "DON Fabio" non ha proprio vinto nulla a Madrid.
E' rimasto 2 anni e ha vinto 2 scudetti.
Lo hanno cacciato non solo per il poco spettacolo, ma il secondo anno se n'è andato più che altro perchè aveva messo fuori rosa Beckham, Ronaldo e Cassano, ossia i giocatori che dovevano fare spettacolo e per i quali Calderon aveva speso soldi...
E' quello che ho detto, Mourinho rischierebbe di fare la fine di Capello: ottima stagione ma mandato a spigare perchè non fa il gioco spettacolare che a Madrid si aspettano :D. Non volevo dire che Capello non ha vinto a Madrid eh, ma solo che allenatori "pragmatici" come lui e Mourinho, vengono rispediti a calci in culo al mittente a meno che non facciano un triplete.
con sto ragionamento non si va da nessuna parte
è stato silurato uno che ha fatto 98 punti e 100 goal ma era un nessuno
con il discorso figura a questo punto nessuno può + allenare il real
serve il personaggio forte mediaticamente il resto lo fa la squadra
è arrivato secondo a un punto perdendo entrambi gli scontri diretti
tutto sto schifo non l'ha fatto manco confrontandola con il barca
3 punti :nod:
e la terza distanziata di più di 30
è un campionato a 2 la liga, arrivi secondo = arrivi ultimo
3 punti all'ultima giornata
quando ormai non contava + un cazzo
resta il fatto che il real in campionato tolti gli scontri diretti ha fatto + punti
tutto sto schifo ripeto non l'ha fatto
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=19651
ma che cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: