Vero sono stronzo e non c'ho pensato :sneer:
thx
Nottata inc :hidenod:
Printable View
Vero sono stronzo e non c'ho pensato :sneer:
thx
Nottata inc :hidenod:
io mi sa che non regog, lo provero' un oretta e mi ci dedico domani :nod:
unlocked
sembra carino, ho fatto solo il prologo piuSpoiler
domani nerdtime :nod:
Bah io invece ho scoperto che non si possono backuppare i preload... l'avevo scaricato da lavoro ma a Steam sul mio pc non piace :(
Tocca riscaricarlo, pazienza nerdero' domani qq
Provato un 20 minuti, ma quando c'è fumo nebbia e fuoco vado da 90 a 30 fps, c'è qualche problemino... vediamo se gli ultimi driver risolvono.
Cmq che grafica paccosa :P Altro che i filmati... anche a full dettagli sembra un gioco di 3 anni fa. Dovevano usare il motore di Bulletstorm, che andava alla grande e con una buona grafica. Vabè, alla fine non è importante...
Edit: il problema era dei driver, ora faccio 60 fps fissi, buono.
Edit: cacchio ci ho giocato fino alle 6 :P All'ìinizio mi sembrava un gioco da 7.5 massimo. Ma sono arrivato alla fine della prima missione, e ho notato che davvero ci sono tanti modi per fare il livello.
Poi ho provato un dialogo.
E' fico. Puoi dare risposte logiche, empatizzare, oppure rimanere umile. Devi capire quale utilizzare a seconda di chi hai davanti. C'è un augment che ti dice cosa prova la persona e il suo carattere, anche se non potevo ancora prenderlo alla prima missione. In quel modo tipo se è "arrabbiato" per una cosa che hai detto, puoi cambiare strada. Ma la risposta "giusta" (o almeno quella da evitare) si può intuire vagamente osservando le espressioni del tipo e il tono con cui parla. Qui con la traduzione immagino si perda tantissimo.
Ovviamente a seconda di se decidi di parlare, cosa dici, etc, cambia completamente il risultato.
Beh dopo quella scena, ok che sono ancora alla prima missione, ma il voto è salito a 9.
Io ci avrò messo 1 ora e mezza a fare la missione in stealth, ma all'inizio mi chiedevano che armi volevo. Avessi scelto un mitragliatore avrei finito in 30 minuti. Ma molto piu bello stealth imho. Però dalla prossima missione mi impongo una regola: non vale gettare oggetti in giro quando la reazione della IA sarebbe assurdamente stupida (ci sono 3 nemici, ma si avvicina solo quello entro 2 metri dal punto di impatto della cassa -> gli altri non fanno nulla).
Unica pecca negativa finora è l'AI, assolutamente idiota. Basta lanciare casse in giro e vinci il livello oneshottando tutti, perchè ti vengono a cercare uno a uno e si fanno stordire.
Beh, a parte questo, una parte divertente è quanto mi hanno ringraziato di aver fatto il preorder regalandomi fucili e granate, lol :sneer:
fatto la prima missione, approccio stealth spettacolarmente fun :D
molto gratificante
per ora mi sta pabbastanzaiacendo, uniche pecche come dice madeiner AI abbastanza scandalosa in alcuni punti e grafica abbastanza brutta (anche se cmq rende abbastanza bene nell'insieme)
spettacolare la soundtrack
Fatta prima missione + 3 side... sembra decente per ora
Intanto non mi aspettavo che fare passare tempo ingame cambiasse qualcosa nella missione...
Spoiler
Graficamente ci sono alti e bassi incredibili, sopratutto certi npc secondari sembrano veramente usciti dalla PS2 e messi accanto al modello di Jensen dire che stonano è poco
Per il resto è carino il fatto che puoi gestirti la missione in un sacco di modi diversi e le Augmentations sembrano ampliare le possibilità
Cosa avete preso voi? Io ancora non ho scelto nulla, sono indeciso :| Probabile prendero' 1 o 2 slot di energia extra poi magari lo Stealth... o la visione attraverso i muri... ma anche quello per influenzare le persone nei dialoghi sembra interessante...
non mi convincete molto coi vostri commenti. Dopo aver giocato ad E.Y.E. apprezzandolo molto secondo voi rimarrei deluso da questo deus ex?
mah, eye è un gioco parecchio dispersivo, poco intuitivo e soffocante fino all'inverosimile. Questo è un gioco con la G maiuscola. Credo, ad occhio, che il numero di sottoquest non sia enorme come in bloodlines, ma le missioni principali sono una bella sfida, sopratutto in stealth. Le ambientazioni sono davvero suggestive, mi aspettavo molto di peggio. Secondo me, se piace il genere, questo gioco NON PUO' non piacere... imho eh
In risposta al tuo spoiler (ok per chi ha finito la prima missione)
Spoiler
Una cosa divertente: un tizio mi ha rimproverato di essere entrato nel bagno delle donne! lol! Questo dopo che era passata una missione nel frattempo.
Una cosa che purtroppo ho notato (spoiler; finale prima missione)
Spoiler
Cmq gli do 8.5 pieno, anche 9, ma ho solo fatto 1 missione + un paio di sidequest in corso. Chissà la longevità.
io mi sto divertendo un sacco a fare side quest entrando da punti strani, addormentando gente andando in stealth e quant'altro
era un po che non passavo cosi piacevolmente del tempo su side quests (sono cmq molto ben legate alla trama.)
pure io un 9 glielo metto, almeno per ora
doppio @_@
No pensavo anche io cosi' ma ho proprio letto in giro e
Spoiler
Per ora ho messo tutti i punti in livelli di hacking, -% di far scattare le difese mentre catturi i nodi e poi quello che ti fa vedere i field of view dei nemici che pare Metal Gear :sneer:
Probabilmente dopo prendo quello per aumentare il raggio del radar e fare spuntare i nemici senza vederli direttamente che mi sembra uber... anche se poi ci metto due ore a fare takedown a tutti con 3 barre di energy in croce -_-
Vabbè xv, se è cosi, sto gioco merita tantissimo. Io avevo scritto cosi perchè non ho mai visto un gioco dove potesse succedere qualcosa del genere.
Ma, io fallirò tutte queste cose perchè esploro ogni ninnolo :P
Ora che ci penso, dopo la prima missione, mi è arrivato un altro messaggio radio simile.
Io in hacking per ora non ho messo nulla, perchè il benzinaio ti vende delle granate "hacker" che rompono qualsiasi livello di sicurezza. Non so se sono in numero limitato nel gioco... ma se no, non val la pena mettere i punti in hacking.
Io ho messo i primi due nel coso per capire cosa pensano le persone, e un terzo nel supersalto, perchè in una sidequest non riuscivo a superare un punto, e l'unica altra via che ho trovato serviva saltare in alto. Infine un altro punto per sollevare gli oggetti pesanti (altrimenti non riesci ad accedere a certe cose).
Conto di sviluppare prima le cose binarie, senza le quali perdi dei pezzi del gioco (immagino quello per sfondare i muri, hacking se non ci sono abbastanza granate, etc). Eviterò sicuramente le cose come meno rinculo, perchè se no diventa troppo facile sparare.
PS: Non so se avete notato, ma il gioco usa la tecnica della "narrativa di schroedinger" come la chiamo io.
Ovvero a seconda di cosa fai, il mondo cambia a priori.
Senza spoilerare, ad esempio se ci son due porte, quella con gli esplosivi sarà sempre la prima che prendi, e l'altra sarà sempre quella giusta.
Si può notare in (spoiler finale prima missione):
Spoiler