imho posta un link gofanboy dove testano il fatto che se stringi forte il pad x360 l'iphone che hai in tasca riceve di + :sneer:
Printable View
il nome in codice era RRODslimHD
dovevamo immaginarlo
:sneer:
ehm veramente no (mi tocco perchè ne ho una :look:)
Ce ne sono stati di casi, meno rispetto alla 360 ma ce ne sono. Tempo fa uscì anche qui un topic al riguardo e varia gente l'aveva dovuta mandare in assistenza.
Ciò non significa che -=va bene così=- eh... Rimane una merdata.
Penso cmq che abbiano valutato i costi/benefici, per loro conviene produrre le console a un costo inferiore e avere dei casi di RROD piuttosto che scongiurarli ma spendere di più per ogni pezzo.
Fino ad un certo punto però. Il rrod dell'x360 è dovuto ad un difetto di progettazione, se non ricordo male la cpu è chiusa in un angolo nel quale non c'è flusso d'aria. La slim è riprogettata da 0 almeno per quanto riguarda la disposizione dei pezzi, mi sembra assurdo che non abbiano corretto il problema in quella fase piuttosto che fare un'altra figura di merda o guadagnarci sui ricambi.
Qualcuno ha un indirizzo dove beccare la slim aperta? Si vede subito se ha lo stesso problema dell'x360
non è una questione di costi, non solo almeno. qui ci fai una figura barbina, l'immagine te la rovini.
Sì ok bisogna anche vedere in che situazione si è prodotto il RROD, chiaro che se tengo accesa la console 3 giorni sotto il sole senza ventilazione il nucleo si fonde :sneer:
Il problema emerge quando le percentuali diventano significative, non sul singolo caso.
Ma in effetti non dovrebbe spegnersi?
Cioè anche a metterla in situazioni assurde tipo i 3 giorni al sole, dovrebbe autospegnersi no? :look: Qualcosa non mi torna
Cioè, mi fate ridere.
Si vede lontano un miglio che è una foto estremamente faziosa e disinformatoria, montata ad arte per buttare merda sulla console.
Hanno riverniciato una vecchia xbox360 con una bomboletta nero/lucido ed hanno scattato la foto, si vede dalla dimensione della console.
Ma tanto si sa, a voi basta scrivere due/tre stronzate e siete contenti
Spoiler
mazza owned se è così
Trollate a parte già sulla jasper la percentuale di rottura era rientrata negli standard di rottura di apparati elettronici, a maggior ragione la slim avrà ulteriormente ottimizzato i suoi difetti. Cmq è vero quella foto non vuol dire un cazzo, causare il rrod anche volontariamente è piuttosto facile (c'era addirittura una procedura per correggere l'E74 che portava al surriscaldamento volontario della console tramite bloccaggio delle ventole per resettarla, l'ho fatta io stesso e funzionava anche se non durava molto la cosa), ha ragione il saggio deffo :nod:
Bisogna anche capire questo ROD da cosa è stato generato cmq
Ne esistono tante di varianti al famoso 3 led del surriscaldamento :D
E' tutto un gomblottone http://snesorama.us/board/images/smilies/rrod.gif