il gioco l'ho gia' giocato e finito, ho deciso di acquistarlo perche' vale e il fatto che sia aperto da 24 ore e' perche' l'ho lasciato aperto sul pc e non ero a casa...
ora puoi anche tornare a farti i cazzi tua :)
Printable View
seems legit
SPOILER FINALE
Nerdgasm riassunto\spiegazione ultradettagliata di tutta la storyline perche percome perdove :fap:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=533205
http://www.youtube.com/watch?v=rMzkRAOWgCU
lo metto perchè non è troppo lungo ed è uscito meglio di altri :p
Dra ma la musichetta iniziale l'hai presa da un videog. dei Pendulo Studios? :look:
No, l'ho presa da un sito di musica senza copyright o me lo flaggano: è l'inizio di "Hot Swing" di Kevin MacLeod
bho. figo, molto figo, ma da qua ai 10/10 best game ever revolutionary per me ce ne passa parecchio. Fighissima l'ambientazione, fatta dio, Elizabeth bel companion che non scassa i cojoni ma è un aggiunta al gioco, ma Il gunplay lo ho trovato mediocre a voler essere di manica larga.
Nel complesso come gioco e restando in 1st person, ad esempio, a me è piaciuto N volte di più Dishonored
no come gameplay verrebbe disintegrato da dishonored l'anno scorso. storia, narrazione ed ambientazione sono favolose. ma le meccaniche in se non sono niente di eclatante. la parte fps è così così, le armi poco ispirate. la cosa migliore sono i vigor ma ne usi 2 e finisci il mana.
a me piacerebbe prendesse una piega rpg visto cosa san fare con ambientazione e storia. oppure devono prendere qualcuno che sappia come si mette insieme un po' di gunplay decente.
si è indubbiamente inferiore a molti altri titoli per quanto riguarda il gameplay puro, pero' tutto il resto è decisamente fantastico, storya, narrazione, voice actin e resa grafica e art design >>>>>> dishonored, senza passare dal via
ho appena pensato al gameplay di dishonored con tutto il resto di bioshock infinite. jizzzzzzzzzzzzzzzzz
io per quanto riguarda l'ambientazione non sono d'accordo. o meglio, se consideriamo da una parte il lato artistico e spettacolo in questo BI >>> ALL, non c'è storia. Però però però.
se la vediamo un po' più in profondità, mettendoci dentro l'architettura e come questa influisce sul gameplay Columbia è abbastanza piatta. Sono dei gran bei corridoi e paesaggi, molto scenici, bellissimi, ma sempre corridoi. Intendo, in un ipotetico universo dove le città volanti esistessero, Columbia non mi farebbe dire, cazzo sì sembra vero.
Dall'altro lato, prendo a paragone City Seventeen e Dunwall, guardacaso progettate (progettate, non solo disegnate) dallo stesso tizio. E chi le ha girate sa che intendo.
Da un gioco non voglio SOLO una bellissima graphic novel, voglio anche un gameplay che mi faccia venire voglia di giocarlo 4 ore di fila perchè mi diverte giocarlo, non perchè è spettacolare da vedere.
Btw a proposito di Dishonored, oltre a essere uscito il dlc ieri (primo dlc che compro da sempre lol), la grafica si può boostare un saccherrimo sulla master race PC. Tra ritocchi all' .ini e sweetfx settato a puntino diventa un altro gioco, bellissimo (non awe insipring come Infinite, ma bellissimo)
questo è un punto valido ma rientra nel discorso gameplay
Vero, ma per me l'ambientazione se non vuole solo essere un bellissimo backdrop che detti l'art style del gioco, entra a mani bassissime nel gameplay e lo definisce.
Per dire, Ken Levine aveva detto qualcosa sulle linee di "oltre a Elizabet, il protagonista di BI è Columbia". Ecco, per me questo non è veritiero, o almeno non quanto lo può essere per Dunwall in Dishonored