guarda che pure l'iphone 4 16gb è senza anticipo. i 100nieuri sono solo per il 32
Printable View
guarda che pure l'iphone 4 16gb è senza anticipo. i 100nieuri sono solo per il 32
16 gb non espandibili son pochi se lo vuoi usere appieno a livello multimediale e non è comunque quello il motivo principale eh
arrivato, si può impostare per andare in internet solo sotto 3 e chiamate con qualunque operatore?
Dicesi roaming dati :nod:
oh, io il cell più tecnologico che ho usato era un V3... avevo trovato comunque:p
Non riesco a importare foto da iphoto al telefono. Non si può fare?
Ma non e' che le app mi vanno avanti in background? Mi pare che la batteria scenda troppo veloce...
Hahaha cazzo avevo il mondo aperto! grazie:)
da quello che ho capito premendo due volte il tasto non vien la lista delle app aperte in quel finto background dell'ios 4.0, me la lista delle applicazioni aperte più di recente.. poi alcune di quelle potrebbero effettivamente essere freezate e pronte ad esser riaperte, ma potrebbero anche esser chiuse del tutto ;)
Ma che cazzo vuol dire? Su repubblica.it dice che con repubblica mobile non peghi secondo piano tariffario,
Ma9 cent a pag. Ma che davvero? Devo pagare per leggere 1articolo 9cent?!
Ma il cacchio del bluetooth funziona? è___é Non riesco nemmeno ad abbinarlo all' imac.
nope, ci vanno tutte, infatti le app che non supportano il multitasking se le riapri da quel menu si riavviano da zero... se fossero solo le app aperte in background le app che non supportano il multitasking non sarebbero visibili in quel menu ;)