Finalmenteeeeee!!!!! :love:
Bravissimi, mi piace troppo!!!! Complimentoni!!! :thumbup:
Printable View
Finalmenteeeeee!!!!! :love:
Bravissimi, mi piace troppo!!!! Complimentoni!!! :thumbup:
bella davvero, apprezzatissima l'icona dello speedwayne :D
UANPIS su anime :love: :love:
bellissima nuova grafica, finalmente w2k1 torna a splendere
ma solo io penso che le faccine blu non c'azzecchino un cazzo con tutto il resto :look: ?
imo il tema è sazissimo e le icone anche. Ottimo lavoro :nod:
:love: :love: davviero biello!
rinnovo i complimenti gia fatti nel mio post precedente e non per criticare smoker e quanto si sara sbattuto per fare la nuova veste grafica, non mi permetterei mai, ma meramente a titolo di consiglio la iconetta di fun e' un po fuorviante, a mio gusto ci sarebbe bene qualcosa come il Fuuuu (-n)
ed anche quella della sezione tech e molto "anonima".
Colgo l'occasione per dire un paio di cose:
1) I suggerimenti sono i benvenuti, sempre e comunque. Anche se qualcosa non vi piace, basta dire anche il perche' non vi piace (sinceramente "l'icona e' brutta" e' qualcosa di cui ci facciamo poco) e state sicuri che il buon Smoker, attualmente "in the zone" riesce a tirare fuori qualcosa da quel cappello cinese a pagoda che ha :D
2) Grazie a tutti per la pazienza. So che questa "migrazione" a vB4 e' stato qualcosa che c'ha messo decisamente TROPPO tempo ad avvenire: abbiamo lasciato un forum praticamente perfetto, e siamo stati per mesi con un cavallo zoppo...
but we're back, baby ;)
:love: all.
è una finezza. Sul fondo del messaggio lascerei la barra nera, o lo stesso colore. Dove c'è scritto "reply, reply with quote, ..." su ogni reply dico. Per il resto evvivah
Bè Tech metterei un qualche simbolo stile altri forum, fun o una faccia che sorride o non so.
sul tech ci metterei la faccia di hador :sneer:
cmq bel lavoro era ora che W tornasse al suo antico splendore!
icone sul tema W per le sezioni
il fun ora caga di meno?