Ma che macello c'è oggi nella frontiera hiberniana?Keep/torri che vanno e vengono... QQ quando NF è cosi non riesco a fare niente col mio hunterino
Printable View
Ma che macello c'è oggi nella frontiera hiberniana?Keep/torri che vanno e vengono... QQ quando NF è cosi non riesco a fare niente col mio hunterino
comunque glyxy dev'essere veramente un buono se non gli state ancora cagando il cazzo.... :)
..ok per il duo. preparati ad azioni spettacolarih :rotfl:, come prima cosa voglio segare Nmila persone in un keep appena torno. :sneer:
se vuoi ti regalo pr sulla valk lol
1 solo cosa chiedo....TS2 e un paio d'ore della tua vita al giorno asd :angel:
Tra una decina di giorni mi trasferiro' nella casa nuova con la donna....il mio tempo nn so' come sara' e sopratutto dovro' scoprire quando saro' libero ehhe, dammi il tempo di far l'allaccio della luce e nuova adsl e son tutto tuo :sneer:
Tranquillo, quello ci si mette d'accordo... :)
In duo faccio quello che devo fare, ma normalmente mi piace aumentare il fun di botto facendo stronzate utili che danno una pennellata tutta diversa alla cosa. :P
...Che al 12L6 mi sa che è anche quello che fai tu. Ti sarai anche un po' rotto il cazzo di giocare in modo canonico. :P
L'unica cosa sarà beccarsi: non so come faremo senza la friendlist...
imo vai afk sotto un ponte mentre lui sta sopra a far saltare la gente, male che vada vai di spreadheal (aka cure cl)
nah, pensavo più a segare la gente sulla mina root di cast in 2 rofl. robette simili...
...o anche farmi hiddare il chanter e bianco in bg con ml10 in posizioni improbabili e killare tutto addando di pet ml9.
C'è di peggio, c'è di peggio asd :sneer:
Cmq di merdate pesanti so da mo che nn le faccio.
Molta piu' soddisfazione incare 5 pg tra cui 1 skald e 4 random e segarli tutti in 2 ...gia' fatto con altri asd e dopo roflare sino a quando nn mi si secca la mano ahhahah che risate asd :drool:
O sentire in ts smadonnare l'altro !!