Ma è bello fare i sottosviluppati :cry:
Printable View
insomma nn mi volete qui QQ io cmq nn gufo le italiane... tanto una è stellare, una è post triplettata e l'altra nn perde mai :nod:
io le gufo e il milan gioca pure un champions :sneer: >>>>>
io non gufo in senso lato
gufare porta male, chiedete a grambaz
mah le squadre cambiano i giocatori, i presidenti e gli allenatori, la fiore quando c'era Batistuta mi faceva simpatia ora mi sta tanto sui coglioni c'ha gilmerda e montolivo in campo che dovrebbero finire la carriera zoppi e pazzi, Della Valle a presidente che e' secondo come cretinaggine solo a De laurentis, e pure sinisa allenatore, non posso altro che sperare che straripi l'arno e li affoghi tutti, e cosi dicasi di tante altre squadre... ma odiare la rometta perche' tifando juve "devo" farlo mi pare da sottosviluppato tutto qua.
ma figurati, io allo stadio ci vado non in curva tra lammerdadecelebrata, ora saltuariamente negli ultimi 2 anni, dopo 6 di abbonamento. Detesto le curve e se perdete vi perculo pure con piacere eh ma la Roma nn rientra tra le squadre che gufo, sorry
Senza cicul che va in frenzy non C'e gusto in effetti
Ma per tottimerda faccio uno strappo alla regola
Sent from my iPhone using Tapatalk
cesenetto milanevole pareggia
lo yogurt rometta vince
triplettato moulover vince
ho detto :dumbnod:
Io tiferò Roma senza se e senza ma
Cmq Leonardo non vale un cazzo come dice Slurpix, si vede che il Milan ora ha un allenatore serio in panchina