come dps suko almeno su crush i tempi medi sono 10-15 min a istanza....
Per il bg chiama istant ma essendo ally e circondato solitamente da ritardati ne vincerò 1 su 10.... All'inizio mi sembrava 1 po meglio la situazione..
Printable View
come dps suko almeno su crush i tempi medi sono 10-15 min a istanza....
Per il bg chiama istant ma essendo ally e circondato solitamente da ritardati ne vincerò 1 su 10.... All'inizio mi sembrava 1 po meglio la situazione..
@Power ti aspetto su Venik'lash non puoi non rispondere alla chiamata.
@Suli quando la pianti di giocare su quel cesso e arrivi?
@Shagaz <3
oggi faccio il 60 :nod:
ok no, ma il 56 si :nod:
edit: porcozio naz 57 :rain: :fffuuu:
io ho rinnovato per exparmi un druido in attesa di cataclysm e devo dire che le ultime novità che mi ero perso sono davvero fenomenali....
il dungeon finder poi è fenomenale
Verrei anche subito, ma ancora devo pagare il rinnovo (preso i giorni a gratis), poi dovrei trasferire almeno 2 char (main e disenchanter), onestamente di pagare 40£ mi fa poca voglia :nod:
Magari mi creo un alt e passo al cazzeggio tanto per salutare. Che vi manca comunque?
ma leggo ora... che è sto dungeon finder? Significa che FINALMENTE uno può expare nelle istanze in gruppo e non solo grindandosi quest in solo come n'ameba orientale?
Oddio...
il dungeon finder è fenomenale... praticamente ti mette in coda per una o più istanze nel ruolo che desideri ( tank, healer o dps) e ti trova compagni di gioco che vogliono fare la tua stessa istanza cercando tra tutti i server del network. Il bello è che se qualcuno lascia il gruppo durante l'istanza, puoi rimettere immediatamente la coda senza doverti fermare e ti trova il rimpiazzo in automatico e lo teleporta nell'esatto punto in cui si trova il gruppo. Fenomenale... la miglior feature di sempre
Ora anche i bg danno exp.
peccato non ci si possa mettere in coda contemporaneamente sia per bg che per dng...
bhe ma questo penso sia un pregio non un difetto. Pensa quanta gente mollerebbe i dungeon ad cazzum perchè parte il bg o viceversa. Almeno ti obbliga a scegliere se fare pvp o pve in quel momento.
L'exp in pve e in pvp è aumentata rispetto ai tempi di TBC? Cioè in pvp nemmeno si expava vabbè...
il bg si expa molto bene, io 76-80 l ho fatto quasi solo in bg...
quando li vinci sia ben chiaro, cosa molto rara su crush ally :sneer:
:D
infatti noi non siamo ne su crush ne ally
.
omfg e in quanti giorni di play 76-80 in bg? O_O
anche se funzionando così bene le istanze nm dei bg eh, però giustamente per variare...