:rotfl:
avanti un altro c'è posto :rotfl:
Printable View
ma guarda che è vero cosa ti ridi caro il mio pesciolone :rotfl:
la prox volta ti faccio lo screen della chattata tanto lo so che riabboccherai :nod:
No, io sono qui come garante della veridicità di quello che si scrive su di noi, se non ci fossi io sareste in grado di far passare chissà quale messaggio come veritiero a forza di ripeterlo :nod:
chi altri può farlo? Kuro? ha crisi di panico ogni 15 minuti con tutte queste voci su possibili acquirenti della as Roma provenienti da tutto il globo terracqueo
kuro :cry:
tu pensa ad autorizzarmi su msn piuttosto, cosi poi gli screen delle chattate li fai anche con me.
E ti ricordo che ora sei MOD, e devi essere super partes o al massimo schierarti a difesa delle deboli minoranze ( io-rometta ) di qualche rubentino che tenta di trollare ME :rotfl:
edit: la notizia sul siviglia l'ho letta anche io eh, nno è quella che contesto ;)
http://www.youtube.com/watch?v=tdPuEEA-XqsQuote:
Primi passi anche come cantante per Ricardo Kakà: il brasiliano del Real Madrid, out per infortunio fino a gennaio, e la moglie Caroline Celica hanno inciso una canzone, dal titolo Presente de Deus (Regalo di Dio). E' una canzone che i giornali spagnoli definiscono "una dichiarazione di amore alla sua sposa".
:point:
bello il video di Menez
Bah, questa sezione pullula di blibler che vogliono svangarla da trollers
i know, ho cannato tasto del quote, era da te che vlevo l'autorizzazione di msn
lo sò che non sei te( e ci mancherebbe ), ho cannato quote , questo nuovo permormantissimo forum ti tiene i quote memorizzati per eoni e non solo un il reply
Ora che c'è salta a moderare a me sta sezione fa scacarazzare QQ