fix'd
Printable View
infatti il mio primo posto è stato: tatticamente pownati....
speravo che nel secondo tempo cambiasse qualcosa.... lo pagano N milioni anche per questo, mi dicono....
Maicon non ha voglia si è capito già da parecchio, secondo me il problema non è il contratto ma il fatto che si sente appagato dalla scorsa stagione e non trova nuovi stimoli, voi direte "sticazzi i nuovi stimoli prende un botto di soldi deve giocare bene e fanculo" però l'idea che trasmette è questa.
no dai crouch è un discreto attaccante. per essere 2 metri di gambe ha anche una discreta tecnica. certo c'è gente piu guardabile :sneer:
non discuto il fatto che abbia i maldipancia da contratto
ma difensivamente maicon è sempre stato questo. un mediocre le cui lacune venivano coperte dal gioco di squadra.
quando questo viene meno vengono fuori tutti i suoi grandi difetti dietro
c'è da dire che uno come bale non l' incontri mai, ne in campionato (lol) ne in champions (raramente), è molto piu facile difendere quando ti attaccano pellissier o di natale.... certo stasera difensivamente ha fatto schifo perchè lasciato solo come un pirla, infatti non lo sto giudicando affatto per questo...
discorso crouch..... per me è una merda, inguardabile, utile solo nelle palle inattive e di testa... certo c'è di peggio, ma per tornare al discorso amauri preferirei amauri a questo spilungone, almeno amauri sembra un calciatore.... e poi con uno come bale segna anche mia nonna, senza contare che dall'altro lato hai lennon...
Con Bale segnerei pure io me sa.
mamma che pena penosa :rotfl:
chiaro che il bale di stasera avrebbe segato chiunque
ma non in maniera cosi indecente forse.
quello che sto dicendo è che maicon per quanto devastante in fase offensiva, difensivamente è un mediocre.
e non è necessario vedere come Bale lo abbia sgozzato stasera per rendersene conto eh
Bale Krasic imho
In marotta we truste :love: :love:
si concordo, tranne sulla parte in cui dici che altri difensori sarebbero stati meno indecenti....
imho, se lasciato solo come maicon, anche bolt avrebbe avuto difficoltà...:cry: va beh che lui si sente un centrocampista...
comunque sono innamorato di bale, corro a comprarlo a fifa per l'inter... ha un fisico devastante........ è curioso come i calciatori più forti abbiano fatto tanti altri sport oltre a calcio, quando erano adolescenti...