io ho un problema però, e me lo faceva pure prima del 2.3: praticamente ogni volta che avvio il cell o cambio sim o avvio il wifi mi dà errore di connessione sul mio account principale di gmail. devo rimettergli la pass ogni santa volta. Help?
Printable View
io ho un problema però, e me lo faceva pure prima del 2.3: praticamente ogni volta che avvio il cell o cambio sim o avvio il wifi mi dà errore di connessione sul mio account principale di gmail. devo rimettergli la pass ogni santa volta. Help?
:O minchia stanno calando di brutto per le imminenti uscite dei dual c. o cosa? Ho trovato perfino il desire S a 359 peraltro qui vicino casa mia...
mi sa che prendo o il desire hd o il desire s sta settimana.
voi cosa consigliate? L's mi attira di più per portabilità, schermo migliore e batteria più duratura. L'hd ha una cam migliore e uno schermo più grande per la navigazione ma pesa di più ed è meno da tasca.
Il problema "tasca" credo non sia un vero problema: stà benissimo nelle tasche di tutti i pantaloni/jeans che ho.
La batteria più duratura è sicuramente un punto a favore del desire S, ma dipende anche molto dal tuo modo di utilizzo. Io che lavoro davanti ad un pc ho sempre una USB per ricaricarlo, ad esempio.
Lo schermo da 4.3" è comodissimo per navigare e per l'utilizzo in generale...
Diciamo che la scelta dipende dalle tue esigenze. Fatto è che il desire hd, a quel prezzo, è un affare.
io ho scelto il desire s (a 379 euri) per batteria più duratura e dimensioni più contenute e, dopo una settimana di utilizzo, sono ancora molto soddisfatto della scelta. Usandolo poco (20 min di chiamate, 15-20 sms, una decina di mail, 10-15 min di internet, 10-15 min di gioco), una carica dura 3 giorni, stressato pesante, comunque supera le 24 ore. A 359 euri è sicuramente un ottimo affare. Certo che anche il desire HD a 299 è tirato dietro, ma per gusto personale penso che avrei comunque speso quei 50 euri in più
rosiko non poco per sto calo bestiale di prezzi <,<
io l'ho comprato al day 2 e l'ho pagato 499chf zioporco
sui cellulari fanno porcate immani coi prezzi. Vedrete dopo l'estate, usciti i primi dual core a 450-500 euro. A ottobre/novembre salterà fuori l'offertona sull'incredible s a 359-399 imho
uno cmq lo prende quando serve; si guarda attorno, vede il prezzo che ritiene migliore assieme alla garanzia del rivenditore e amen.
cmq su 3 colleghi possessori di htc desire hd, a tutti e tre ci dura meno la batteria col 2.3... non so che opzioni son cambiate, ma consuma di più
io comprato alla marco polo a 299.. ora vediamo se arriva :P
3 settimane per mandarmi una microsd perché spediscono da taiwan, ma è arrivata finalmente.
Fatto l'upgrade, ora lo provo un po'.
avete rootato?
no ma al di la delle custom rom volevo sapere che cazzo di app posso mettere su un rootato che non posso invece su uno stock