eh, ci si aspettava un poi di migliorie, invece ancora la solita cazzo di ai demente coi mob che cominciano a lanciare "random" e si fanno aggirare come fessi nc pd, dovevano prendere esempio da rage :sneer:
Printable View
Vabbè già è infame sto gioco se poi i mob diventano troppo furbi la gente lo lancia dalla finestra dopo 10 minuti :sneer:
Cmq sì pare anche a me che in DS il backstab ti rendeva immune dai colpi degli avversari
Spedito oggi da zavvi, vediamo quanto ci mette ad arrivare. I check point sono come sul primo?
-2 ore per me:sneer:
vabbè ma bayonetta è un game molto tecnico a livello di combo, space marine è un fps in terza. Con le finish ti curi, se le fai in mezzo a troppi nemici ci muori perchè puoi prenderti il danno. Io lo vedo più sensato del diventare immortale durante le animazione, a prescindere dal gioco.
Lol ma cosa dite: l'animazione del backstab in DS freezava completamente l'azione, giusto per farti vedere "quanto sei figo a backstabbare", in termini di realismo non è che ti metti a backstabbare uno in + di 5 secondi, gli pianti l'arma nella schiena e gg.
Why Backstab when you can go Firestorming!??!?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lamero e___e
... io mi son killato tutti i Boss di arco :confused: compreso King Alant e Flamelurker è___é
Allora, con che pg iniziate questa volte? Io vado di Wanderer con dex alta per l'arco e magic per l'arma / spell. Sono indeciso se piercing o curved sword, vediamo un pò.
Mi ispirano anche i fist, vediamo se a questo giro sono utilizzabili.
Da provare anche la frusta, anche se non ho capito se è upgradabile o no.
This.
Se non ricordo male l'arco era abbastanza OP. Mi ricordo che in non so quale playthrough, mi pare il primo, avevo segato uno dei due man eater con l'arco da FUORI la nebbia :sneer:
Non ho guardato armi e cazzi vari tbh, ma credo che farò la solita lattina con scudo enorme e lancia. Purple Flame Shield +10 e Istarelle :metal:Quote:
Allora, con che pg iniziate questa volte? Io vado di Wanderer con dex alta per l'arco e magic per l'arma / spell. Sono indeciso se piercing o curved sword, vediamo un pò.
Mi ispirano anche i fist, vediamo se a questo giro sono utilizzabili.
Da provare anche la frusta, anche se non ho capito se è upgradabile o no.
I pg che si basano su parry e schivata sono troppo da bestemmia facile per la prima run, penso che potrei impazzire.
boia sono troppo indeciso se prenderlo o meno <.<
non potevano farlo anche per pc pd a loro e le console di merda
preso,che pg mi faccio >:<
msn
Dopo aver fatto un full dex con dual/spear su Ds sono indeciso se rollarmi un arciere, un nuker, o una sorta di hybrid come per il faith su DS che mi arrapava troppo...
Pyromancer è tra le classi più performanti all'inizio. Sei veloce, un po di danno melee lo fai e puoi castare un pò. In alternativa il mago perchè può castare di più, ma sei più debole e devi stare attento a non sprecare le magie.
L'arco a questo giro sarà ancora più divertente da usare. Puoi equippare due tipi di munizioni diverse contemporaneamente e decidere quale usare al volo con il fast switch.Quote:
Dopo aver fatto un full dex con dual/spear su Ds sono indeciso se rollarmi un arciere, un nuker, o una sorta di hybrid come per il faith su DS che mi arrapava troppo...
Tieni anche presente che rollarsi una classe che usa l'arco significa poter usare piercing e curved weapons.
A me attira anche il Cleric... farlo fist / armi str based, con miracoli ed allearsi ad un Covenant cattivo.
Magari vestito con la tunica e guanti / stivali in plate... um...
ma quanto è grossa la guida strategica?:rotfl:
400 pagine e___e
Speriamo che non ci sia roba assurda da farmare tipo le bladestone.
ma un sito dove posso spippettarmi con build varie ?
La stessa di Demon's Souls. Non c'è ancora molto dentro, però secondo me è la migliore.
Basta dargli un pò di tempo. Ottimo anche il forum.
http://darksouls.wikidot.com/
Poi c'è questa: http://darksoulswiki.wikispaces.com/
Ha già un pò di roba dentro, userò questa per iniziare, poi mi sposto su wikidot quando sarà pronta.
Da evitare assolutamente quella italiana.
http://img819.imageshack.us/img819/4...upgrades31.jpg
http://img819.imageshack.us/img819/4...upgrades31.jpg
ps
gioco spedito (da zavvi, visto che ieri notte mi è arrivata la mail dove dicevano che non potevo più annullare l'ordine ç__ç)
http://i42.tinypic.com/25tx1rs.jpg
raga ho ucciso tutti gli npc che ho incontrato,ho fatto bene?
Assolutamente si e__e
Più kill, più soul.
Ma per chi non ci capisce un cazzo quali sono le differenze tra i pg, leggo di pg piu' facili o meno facili.
Poi che differenza c'e tra una building pve e una pvp, non si può fare tutto con una? Perché?
E ancora, livello massimo? Quante run servivano nel precedente gioco per raggiungerlo? Infine, esistono delle pietre respec per aggiustare i punti per eventuali test?
Grazie e scusate per le domande da gnurante puro. Preso da amazon.it in arrivo tra il 10-12
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.863506,10.567299
sto leggendo la wiki ma sto gioco è enorme,...mi sento gia spaesato
cazzo sto gioco mi sembra mehhhh...leggo un indizio anello sotto..mi tuffo perdo 1 po di vita vado e trovo l'anello...fico e ora?nn potevo + tornare indietro allora vedo 1 strapiombo simile a quello da dove mi sono tuffato...mi tuffo..morto :=|
no dico non è che mi so tuffato per sport è che proprio non ci stavano altre vie
Mi da un senso veramente di gioco del 1995 perchè ti perdi e non ce scritto un cazzo
Pg più facile perchè affrontare un nemico con le magie è più facile che andarci in melee.
Il mago può castare più magie, il Pyromancer di meno ma sei più solido e fai più male di un mago in melee.
Le build da pvp sono quelle build che non arrivano oltre un certo livello, nel vecchio gioco era il 120, in questo non so, penso uguale. Questo per avere più diversità nelle build e per trovare più facilmente gente con cui giocare (perchè puoi incontrare nemici solo 10 livelli sopra o sotto).
Se vuoi fare solo o prevalentemente pve, alleni tutti i livelli che vuoi e sei più libero nel mettere i punti nelle varie stats.
Niente pietre respec, ma nel vecchio gioco c'era più di un modo per delivellare, anche se poi dovevi rifare i livelli persi.
Il livello massimo si poteva fare anche alla prima run, bastava fermarsi a farmare. Non conviene farlo, ci vuole troppo e il gioco diventa troppo facile.
Se vuoi fare un pg di livello alto, superare il 200 / 300 non conviene.
gramas ti farei giocare il livello della palude o quello della torre dei maneater di DS :confused:
Il 2-2 senza mappa.
Anche il 2-1 non era male
"Hey guarda, da quella cella esce una lucetta, ora passo da quella camminata e vado a loota... "FUUUUUUUUUUUUUU (caduto di sotto)"
beh chi non ha ps3 non l'ha giocato no, ora gioca al seguito perche uscito su x360, mi pare normale.
lo facessero per pc sti stronzi, con un multi piu serio sarebbe >>>
bo è un tipo che mi suggerisce dove andare ed un altro tipo che se ci parlo mi dice "blabla sisi ma non mi rompere"