zi piè si è visto come il copia incolla failava :point:
Printable View
zi piè si è visto come il copia incolla failava :point:
ma quale fine, ora assisteremo alle peggio cose sulla carta stampata e sulle radio locali
Ma quello che più interessa è, sto tizio ha i soldi o è un pezzente?
ha un troiaio di soldi simo
un troiaio
quelli che marotta non può manco immaginare di vedere con 2 punti di vista diversi contemporaneamente
un troiaio
sì ok
anche garrone ne ha da ricoprire il mar caspio
ma TANTI eh, altro che Moratti
eppure smantella la squadra perchè fondamentalmente gliene sbatte una sega
cash senza passione è un po' come potenza senza controllo
ma tanto c'è il fair play finanziario
In verità inizialmente ho tentato di spiegartelo senza scaldarmi ma qui se non si risponde come McLove ogni spiegazione viene contestata a prescindere.
Vah che stamattina hai replicato dicendo che secondo la tua idea "hai ragione" perchè avrei fatto il presunto errore di postare un grafico del 2010, fidati che se posto un grafico precedente al 2010 la mia tesi risulterebbe ancora più avvalorata..lascia perdere :D
spidey = win.
enough said.
perdio ho finito il nurofen e ho un cerchio alla testa incredibile :/
spidicoso non vince manco a rubamazzo giocando da solo
che questo sia ben chiaro
Cmq tutto bello, pero' vorrei anche capire con che % entrano, che e' importantissimo.
Ho sentito anche Candela su una proposta francese che sembrava molto interessante.
Che ne pensate ?
Veramente io ti ho detto come interpretare un ansa ( ci puoi arrivare anche te non e' difficile, a me lo spiego' Paolo Mieli)e te la sei pure presa, io scrissi
che ancora non c'era la notizia ufficiale e quell'ansa non era definitiva,se mi quoti dove ti ho detto che gli americani non c'erano magari posso dedicarti un po del mio tempo.
Poi non so hai quotato la mia risposta a warbarbie sul futuro nuovo propietario e la tua riposta e' stata un fail..
Quindi ricapitolando se leggi che sto tipo e' padrone dei Boston red Sox,te ci credi o magari ti fai qualche ricerca per conto tuo ?
«I am very happy to be in Rome»
Nuovo presidentissimo a Roma per la firma dell'accordo
http://www.romaora.com/wp-content/pl...BENEDETTO1.jpg
dice pure forza lazio ahahahah
che mbriacone :sneer:
ovviamente, come con tutti i fake presidenti transitati in quel di rometta, Kuroko è già scatenato con:
promessi 6 acquisti
buffon e sanchez per cominciare
gg
Lo stadio e' essenziale, tocchera superare gli ostacoli del coni, che percepisce da Roma e Lazio annualmente milioni di Euro.
Ma semo sicuri che dura tanto sto di Benedetto? A me pare che stava per stirare, non mi sembrava in grossa forma.
madonna questo tiene na faccia che è peggio di quel pazzoide passato per salerno
Che ne so l'anno assalito all'arrivo. Poi o sai com'e' a Roma c'hanno fatto un film sulla vendita della squadra.
Notizie di Kuro dopo lo slittamento della firma?
ma allora firmano?
si dice che entro oggi e domani dovrebbe essere tutto ok
pomeriggio italiano dovrebbero firmare..
:afraid:
Firmano alle 19 usa...credo le 13 ita se non sbaglio.
Personalmente mi basterebbe portasse i soldi per lo stadio nuovo... poi il resto verrà, tanto tra 1 anno esatto niente più finanziamenti esterni alle squadre quindi i presidenti conteranno poco dal punto di vista del mercato...
Finche' Unicredit stara' in mezzo non saro' mai contento. Via quel laziale di Camillieri e via quell'incompetente di Montali.
tutto fatto allora??
possiamo stappare?? :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=AEnle9FV5H0
:cry: addio rosellina :cry:
È fatta.
E ora buttiamoci in questa nuova avventura....sperando non finisca a tarallucci&vino!