un rometta che quest'anno fa QQ sugli aiutini ricevuti dagli altri è davvero priceless :nod:
senza gli aiutini sareste sotto il chievo pd
un rometta che quest'anno fa QQ sugli aiutini ricevuti dagli altri è davvero priceless :nod:
senza gli aiutini sareste sotto il chievo pd
alla juve servirebbe una punta come amauri.......
zamparini: rossi resta all'1%... ha distrutto la mia squadra, dovevo esonerarlo a natale...
Stasera la vedo così ..... tripletta del Pazzo alla faccia del vecchio di merda !!! I ♥ SAMP
http://static.sky.it/static/contenti...zini_inter.jpg
Ranocchia titolare dal 1' :shocked:
Nagatomo a dx lol.
manovra troppo lenta, nessun inserimento dei centrocampisti, eto'o prima della partita si sarà fatto un paio di segoni su una bella negra dal culone turgido, perchè se non non si spiega come non abbia la forza per fare un tiro che superi il microjoule di potenza
giochiamo troppo lunghi e troppo alti .
Chiamate hiddink grazie .Cmq la samp è una cazzo di squadra di fabbri pz , poi ci chiediamo perche la serie A fa merda.
Questa non la vinciamo neanche giocando una settimana di fila.
:rotfl::rotfl::rotfl: il giallo a Lucio
lol, come non detto. capolavoro balistico.
vabò, meno male che abbiamo gente che ogni tanto si ricorda che può fare la differenza.
la punizione era alquanto prendibile....si...
comunque, pazzini lo faranno presto santo...
da quando è arrivato all'inter, a parte la prima partita, non viene mai servito se non con pallacce sulla trequarti e spalle alla porta... poverello...
comunque karja o come PD si scrive è davvero troppo lento nella manovra... fa i passaggini del cazzo..
mi ricorda un certo puolsen alla juve, che aveva una media di passaggi riusciti che neanche xavi, poi guardavi una partita e capivi perchè...il passaggio piu difficile che faceva era in orizzontale al compagno a 4 metri di distanza, se non aveva abbastanza coraggio per rischiare cosi tanto, passava dietro..
e così e il franco-marocchino...
si ok palur, benvenuto nel mondo delle provinciali...
però se tu giochi veloce, se i centrocampisti saltano l'uomo e si inseriscono, se eto'o riesce a saltare un uomo, nei primi minuti gli fai un gol e li costringi a giocarsela, e allora è facile...
ma se sei lento come la merda, pure una squadra di pulcini ti tiene il risultato...
100 volte meglio chi fa il compitino rispetto a quello che faceva i disastri e voleva fare il gerrard con i vasi da fiori al posto dei piedi.
imho cmq se domani i milanetti vincono chiudono il campionato a meno di suicidi clamorosi, derby o non derby.
se domani il napoli vince 3-0 mi facco una foto al cazzo e la uso per pwnare axet su sport.
Ma io proprio non vi capisco.
Ma perchè avete sta fissa del calcio bailato rofl.
La sampdoria con una squadra mediamente scarsa poteva addirittura portare a casa la partita.
Sfiga loro che subiscono goal su punizione e poi si son dovuti scoprire.
La Sampdoria ha giocato una buona partita, soprattutto dal punto di vista tattico.
Son dei perdenti del cazzo perchè non han attaccato in 6 come i lBarcellona o l'arsenal? ma lol.
Guarda che qua la partita di merda l' avete fatta voi, ringraziate J.Cesar, Snejder che una cosa buona in 90 minuti è riuscita a farla, e poi Eto'o. Se manovrate a velocità bradipo, se eto'o che è un attaccante è l'unico che prova(e nn ci riesce stasera) a puntare e saltare l'uomo, la colpa è vostra, mica della Samp che non apre il culo e vi fa passare.
ma calcio bailato na minchia .
Uno che corre 15 km e sbaglia 40 palloni non è un calciatore .
Si chiama mezzofondista.Punto.
E nel mettersi a ponzare al culo degli attaccanti non c'e' niente di calcio maschio.E nemmeno nell'infilargli le mani pure nel buco del culo .
Anzi è roba un po frocia .
Quanto ai nostri difetti li conosco bene non ti preoccupare.
Poi la samp , squadra che come gia detto NON SA GIOCARE A CALCIO , fà altro , magari lo fa bene , ma fuori dei campi da calcio , incontra il partizan lafava e ne piglia 4 e tutti giu di QQ .
Lo stesso palombo sembrava fosse chissa che cosa , e un fottuto fabbro che mena come un orso e se deve fare 3 dico 3 passaggi da 7 metri di fila uno e mezzo li mette in rimessa.
Ma andiamocelo a prendere nel culo , prima voi pero grazie.
beh, 30 e passa anni fa, quando il calcio dicevano "era maschio" le mani addosso, i calci ecc.. erano all'ordine del giorno.
ANZI! erano spesso gli attaccanti che menavano più dei difensori :p
siamo diventati tutti fighetti eheh
La Sampdoria non saprà giocare a calcio(a me non piace per un cazzo come squadra, sia chiaro) ma questa sera ha fatto una bella partita, soprattutto tatticamente, e poteva portare a casa la partita.
Giocare a calcio non significa fare spettacolo, non necessariamente.
Palombo comunque ha fatto un paio di lanci pregevolissimi, proprio stasera, che a qnt pare tu non hai nemmeno notato... a me non piace più di tanto come calciatore comunque.
Questa partita è stata giocata peggio dall'Inter che dalla Sampdoria, quindi sentir dire eresie del tipo, samp squadra di perdenti, non san giocare a calcio, dopo una partita del genere, mi fa sorridere.
Sul discorso europa non ho messo bocca, e non voglio neanche discuterne, anche perchè si dovrebbe ampliare il discorso e non ne ho molto voglia.
PS: Non sono della Sampdoria, tifo Napoli.
ma che cazzo è successo tra gela e foggia? :rotfl: mi ricorda un episodio con protagonista quell'onestone di borgonovo e la combriccola di milanetti (alla faccia dello stile milan sbrotfl) :fuck:
che è successo???
scusa ma nn seguo la serie Z :sneer:
Delio Rossi a casa:(
ma come non è contento di aver già raggiunto l'obiettivo stagionale?
Del Neri fuori dal cazzo, traghettatore Nedved.
Porca la merda il progetto
leggo di uno jankulovski titolare dal 1' stasera, ditemi che non è una bufala.