....
Ho perso o meglio non ho vinto quasi 500€ per colpa del manchester utd de stocazzo
giocato:
Man city - Napoli X
Ajax lione x
basilea otucosi 1
villareal - bayern 2
Benfica Man utd 2 :(
Printable View
....
Ho perso o meglio non ho vinto quasi 500€ per colpa del manchester utd de stocazzo
giocato:
Man city - Napoli X
Ajax lione x
basilea otucosi 1
villareal - bayern 2
Benfica Man utd 2 :(
Sto cambiando il metodo di giocate, ma servono molti più soldi di budget, in pratica sto facendo (su consiglio) giocate sulle partite dove le quote son sbagliate, e non scommettendo sulla squadra o sulla singola partita, quindi quote sbagliate e basta, quando le ho ve le dico, ma se volete fare sto genere di scommesse avete bisogno di un buon bankroll dietro eh.
Quote troppo alte o assegnate male per un singolo evento, ma a me le passano e non sono ancora sicuro di poterlo fare, ad esempio le due dell'altra sera me l'avevano passate all'ultimo
Dunque ragazzi pare che la nuova ondata di scommesse si stia dirigendo fortemente sull' 1x2 dei calci d'angolo, dove le varie betting house sbagliano continuamente quote, nel turno infrasettimanale giocate un bel pò di doppie singole triple quadruple e fatto pari per colpa del Napoli che una volta sul 2-0 ha chiuso la pratica troppo presto e non ha preso più angoli.
Io cerco di tenervi informati il più possibile sperando che tutti possiate trarne vantaggio, il problema è che mi passano le quote veramente poco prima delle partite e che vanno giocate istant per non perdere la quota, nonchè avere multiaccount sui vari siti di scommesse.
Dunque per quanto riguarda il prossimo turno di campionato personalmente penso che scommetterò Fiorentina Milan 2 (quota: 2.00), mi piaceva anche il Bologna a 1,85 mi pare, poi per il resto o quote troppo basse (inter, juve, roma) o partite molto incerte (Napoli-Lazio, Parma-Udinese).
Il Milan parecchia gente mi sta dicendo che secondo loro non farà risultati, ma che faccio non mi gioco il Milan a 2 contro la Fiorentina considerata la forza delle due squadre??
Voi che pensate di questo turno?????? Ecco le partite con quote (sisal) :
INTER - CAGLIARI
19/11/2011 ore 18.00 Min-Max: 1- 20
1,50
4,00
6,50
9222 2 FIORENTINA - MILAN
19/11/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
3,50
3,25
2,10
9222 3 NAPOLI - LAZIO
19/11/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
2,10
3,15
3,60
9222 4 BOLOGNA - CESENA
20/11/2011 ore 12.30 Min-Max: 1- 20
1,90
3,20
4,25
9222 5 CATANIA - CHIEVO
20/11/2011 ore 15.00 Min-Max: 1- 20
1,95
3,10
4,25
9222 6 GENOA - NOVARA
1,57
3,75
6,00
9222 7 JUVENTUS - PALERMO
1,50
4,00
6,50
9222 8 PARMA - UDINESE
2,80
3,20
2,50
9222 9 SIENA - ATALANTA
2,10
3,15
3,60
9222 10 ROMA - LECCE
20/11/2011 ore 20.45 Min-Max: 1- 20
1,36
4,60
8,50
Carina ma azzardata anche la tripla X Udinese-Napoli-Siena
Runnata negativa sta settimana, dove avevo giocato il 2 del Milan e l'1 del Bologna, fortunatamente Domenica mi son coperto con la doppia Juve-Genoa (tra l'altro a culo sto cazzo di Genoa) -30€
Scusate ieri mi so scordato di scrivere ma c'era una scommessa straovvia over Barca + 1 Lione :nod:
Oggi vorrei giocare un doppio Under!
Mi piace la quota del Bilan, ma sinceramente milanetti e non come la vedete?? Non mi fido per un cazzo ma alla fine mi sa che lo giocherò
Un mio amico ha detto che voleva giocare un over 3.5 su Milan - Arsenal
Non so le quote però :nod:
-.- non è impossibile ma se fossi ad un bivio sceglierei Under.
Under favorito su over comunque in entrambi i match, forse mi gioco anche Juve e Milan vincenti in accoppiata mo vedò.
Ah e poi Atalanta - Genoa?? Over?? X?? che dite?
Stasera metterei il 2 del Milan secco, mica brutto a quanto paga, sennò OVER.
Benfica non lo so, che ha fatto all'andata??
1X over? non saprei quando arrivo a casa ti guardo ma non ti prometto niente
Obv avevo giocato il Milan -.- e l'1-1 parziale/finale del Benfica (che culo pd)
-2€
Vi posto qui, piu per testimonianza e verifica i pareri del mio uomo gossip su sta giornata
milan x
palermo 1
atalanta 1x
cesena 2
chievo x
genoa 1x
lazio x
napoli 1
novara 1x
juve 1
stasera EL me la gioco così:
Schalke - Ath bilbao GOAL (1.5)
Atl Madrid - Hannover 1 (1.45)
SP Lisbona - Metalist GOAL (1.8)
Az Alkmaar - Valencia tripla: X-X / X-1 / 1-1 (5.1 / 6 / 5)
cioè sistema?
Comunque controlla che l'X2 mi sa paga piu del goal :nod:
si è un sistema, ma non giocherei l'X2 io credo che alla fine lo shalke o vince o pareggia e lo sp lisbona vincerà :nod:
ah ok se la vedi così ok, comunque imo il Bilbao non perde, e soprattutto Sp. Lisbona Over :nod:
Io lo gioco infatti mi sa :sneer:
Mi sa faccio
Over SP. Lisbona + Over Atletico
&
Schalke X2 + X2 del Valencia
amico di un amico dice inter genoa 1 fisso
Alla fine avevo messo Sp Lisbona vincente a 1.9 e le ho prese tutte e 4 :metal:
Adesso aspetto la NBA :nod:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Miami e Indiana vincenti, vado a ritirare il dane' :metal:
Io ho preso il doppio over e perso l'altra + 50 :nod:
siori e siore
la ditta pozzo
apre i battenti
come ogni anno
si vendono partite intere
parziali
e risultati finali
venghino siori venghino
è cominciata la bella stagione
sfrutta anche tu le offerte del market udinese
perche si sa i friulani sono orgoliosi
ma mica fessi
denari a palate.
Pd sta cazzo di Udinese mi ha fatto sballare tutto, avevo pure preso l'over 4,5 dell Inter in quella piu azzardata QQ
prossima scommessa:
Bayern monaco - Marsiglia: over 2.5
Barcellona - Milan: 1
Real madrid - Apoel nic: over 3.5 o doppietta di Ronaldo (dipende se mi accettano la scommessa sulla doppietta)
Chelsea - Benfica: over 2.5
Reggina - Brescia: Goal
Siviglia - Maiorca: 1-1 / X-1 / X-X
quando vorrei essere il legale di andrea masiello magari ha ancora qualche dritta in serbo QQ
Domenica negativa, m'ha inculato il Lecce, ho ripreso qualcosa con la Juve ma chiuso sotto -47€
PD Diamond, da quando posti qua m'hai fatto andare in rush negativo come non mi capitava da mesi, ora mi tocca miracolare sto fine settimana per non avere problemi -.-
:fuck: