Uppo. La gente sta tornando e nuove persone stanno arrivando.
Zero stress e tanto divertimento :)
Printable View
Uppo. La gente sta tornando e nuove persone stanno arrivando.
Zero stress e tanto divertimento :)
imho i costi per gli item bp son troppo alti, saerbbe meglio mettere tutto a scaglie
in maniera tale da poter finire i primi template anizichè dover girare con pagliativi
fino a quando non si hanno i punti necessari per potersi prendere gli item mancanti.
Altra cosa, non ci sono classi come la valk che son divertentissime da usare e ottime per
le utility che apportano in RvR.
In sostanza imho, è uno shard che non è ne user friendly, devi cmq sbatterti per drop ecc.
ne hardcore come Uth, è una via di mezzo che si rivela abbastanza inutile.
Vediamo come sarà l rvr essendoci poche persone, per ora garantisce piccoli scontri di
moderato divertimento.
@ riot ma voi siete full?in caso su che reame siete e che vi manca?
Ciao Dark, sono luna, mi ero ripromesso di non rispondere ai post su Dominum/Uthg ma visto che scrivi ste cose non posso esimermi, Mi vuoi dire che il problema di un server è la presenza/mancanza della Valk ?!? che notoriamente è una classe indispensabile nel setup middo tipo. Uthgard è HardCore perchè ti fai due PAlle enormi in pve prima di poter dare due spadate in RvR ?!?
Io nella giocabilità di un server ci metterei pure che giocare un server senza bonus TOA con NEW RA non ha molto senso... nel tempo che su uthg mi son fatto il livello 20 su Dom mi son fatto caba+bot per farm e strego per rvr, il mio tempo è prezioso e non mi va di buttarlo a killare mob. Premesso che se si vuol giocare l'unica cosa sensata da fare è rinnovare official... alla scazzo preferisco dominum se non altro per la facilità di exp/equip. Non ho provato Uthg in RvR ma ripeto che Classic+NewRA senza bonus TOA è sbilanciato... almeno dom si ispira al classic official... che aveva dei bonus TOA per bilanciare le new RA.
principalmente il fatto che io volevo farmi una valk e ho rosikato abbestia perche nn la posso fare :sneer:
in seconda battuta perchè mancan classi ed è un peccato di per se.
per ora trovo demicoso un server ne carne ne pesce, sarebbe ottimo se il gear fosse totalmente farmabile
invece di dover fare 2500 bp per poter fare un tp decente quando in giro ci stanno si e no 2 fg.
se invece i bp fosse farmabili anche tipo facendo aerus o tusca allora sarebbe una cosa diversa.
sull i50 i bp li davano anche i mob di df per esempio: ti facevi 2-3 sere a df tra farming/rvr, la cosa
era anche piacevole, ti facevi il tuo gear e bona li.
riguardo all hardcore di uth nn era un volerlo elogiare, anzi dopo la parentesi revival che cmq è stata
bella, vedi tutti i limiti del server che aggiunti alla situazione di zerg attuale lo rende tutt'altro che
appetibile. Rimane un server hardcore perche serve tanta davvero tanta dedizione per far un pg, soprattutto
determinate classe tra l'altro indispensabili.
sull official ci giocherei volentieri ma non avendo con chi giocare son costretto a passare.
Il tp lo fai con armor epica/drago + oggetti drop drago o scaglie ( bastano 3/4 ogg ) e sei pronto per RvR, il tutto in 24 ore di play.
Certo è che se cerchi tp perfetto allora devi farmare si.
E' un' ottima alternativa al momento.
sono d'accordo con tilt..come su offi gli oggetti bp sono una cosa facilmente rinunciabile e si può sempre optare con template provvisori senza item bp..
esattamente al momento ho un tp che fa decisamente merda cappa il necessario pochi overcap e bonus di toa, fatto con epica/drago qualche drop di laby(i mob sono ad agramor) e pezzi del drago comprati con le scaglie... ma ha resist stats e skill cappate mi permette di giochicchiare non esplodendo in un mare di coriandoli di merda e fare cmq i Bp per poi fare quello definitivo una volta che faccio anche i drop che mi mancano.
anzi penso che il dover fare bp per fare il gear definitivo possa essere un incentivo a fare rvr
Regà cmq io ho un tp (chierico) full cappato dei bonus toa tranne spellrange a 4 con neanche un item bp...quindi se lavorate con i drop che ci sono e nn con i tp trovati x le board ispirati ovviamente dai server official....si riesce a fare qualcosa di decisamente competitivo anche senza un bp.
X info tp chiedere a Maljn
anche sulle board ci sono ottimi tp o almeno un tempo c'erano per gente senza bp
ma anch io mi n fatto un tp piu che buono, unica cosa 8/10 castin speed
pero devo aspettare 1k di bp per l'arma... cazzo
edit: faz non è che me passi il tp vero :sneer:
fatemi un tp da savage e da sham ty
L'unico vero Fix da fare a questo server sono ste cocatrici di merda che ti stunnano dieci volte in un inc...!!!!
Detto questo...
Sto per loggare... Tremate!!! :)
be party fatto bene lol in genre siamo io e riot mo ha spellato anche dark un sotto tp, i random con cui giriamo mi fanno piangere sangue dal culo, sopratutto uno che gioca un buffbot shamano 50 aug non cura chiaramente non fa niente manco shaera sta li e implode per nn parlare del tauren warrior che dice ioioio gioco in difesa e poi non mette guardia, e quel drogato robifero di tale javisquakkeccosa che gioca di merda in gruppo si incazza e sgruppa sta 10 min afk e poi senda per rigrupare rinse e repeat ma gruppiamo chi c'e' spero che in settimana se non ci sono impegni su uth (la ns priorita' pure tua eh) si aggiunga qualcun altro un paio di zerk ad esempio, magari piano piano fulliamo
ci sono le potenzialita' su sto server.
jav è uno dei peggiori cheatter di sto mondo... cmq, riot non vale segarmi mentre mi powwo i cl con 2000000 mob addosso... poi mi tocca portarti con la cockatrice che mi casta stunna fino al tp hibbo perchè non cho i buff...
Ora capisco perché sabato giravamo e Malin e Megresh non lo facevano neanche uscire dal TP all'urlo di Javis oggi non si expa.....:nono:
Per il resto Mc quando abbiamo possibilità di girare su uth sono ovviamente a disposizione. :sneer:
il server con le nuove implementazioni a parer mio diventerà molto competitivo, la pausa estiva non aiuterà sicuramente la cosa, però da quello che so ci saranno grosse novità a settembre e metteranno tutti i progetti up.
ragazzi sono solo qualcuno che mi adotta?ho già pg su alb e su hib(inattivi da oltre un mese ) ma posso farmeli anche su mid eventualmente..
Sei il druido dei Napalm? Logga che la sera a curare sono sempre solo soletto... ed un party con due druidi è molto meglio che con uno solo.
E' circa una settimana che più o meno un party abbastanza decente su Hib lo si mette sempre su:
Youkki VW
Riddhick Champ
Alysia Champ
Emmi Bard
Njorka Menta
Xxxxxx Eld
Ciccina Druid (spread bot) <------- il sottoscritto
Più qualcuno puggato alla bisogna (di solito Hero o BM o chi capita).
Se poi logghi questa settimana ancora meglio perchè io non ci sarò e saranno sempre senza druido, che non è il massimo.
io con i mieni Nmilapghibbi superpro? se ci fosse bardo fisso loggherei il druido col pet ubba... invece mi tocca switchare 4 toon... eld bm bardo e druido all'occorrenza
Se ti può consolare attivo su hib non c'è nessuno sopra 5Lx. Io ho due pg (dovendoli swicchare per rendere i party minimamente decenti) 3Lx.
Tra l'altro non è escluso che con la release definitiva con l'implementazione del sistema di invasioni, che avverrà probabilmente dopo l'estate, ci sia un wipe pr/bp per ripartire tutti da 0, quindi si logga per divertirsi, non certo per rankare.
stasera ci stava 1 fg alb, cmq sarebbe bello evitare add della minchia se due fazioni si menano.
In linea di principio ovviamente ti do ragione, e suggerisco sempre a chi e' con me di non addare ad inc in corso.
Non sempre si riesce a frenare tutti, specie se l'abitudine è che gira pochissima gente, quindi come il bardo vede rosso tira mezz senza pensarci un solo istante.
Al momento io ho sloggato ma sta girando un fg alb da 7, un fg hib da 6 che con la mia uscita diventa da 8, e qualche mid (siete voi?).
Con gli alb abbiamo fatto tre begli inc come non se ne facevano da tempo, lunghi, discretamente giocati e tutto sommato equilibrati e divertenti.
Specie quando per interruptare il wizzi mi son messo a menarlo di spadone CW :D
io stasera non ho addato, anche perke al massimo c'erano 3 middi... e 7 albion...quindi mi pareva giusto addare gli albion per portarli pari numero ai middi. cioè zero
peccato che poi dopo l'inc fatto al ck abbiano quittato tt