si ma con quella squadra ha un raporto particulare :confused:
vuoi mettere?
si ma con quella squadra ha un raporto particulare :confused:
vuoi mettere?
Esattamente questa la differenza....
Mai tifato contro la Juve per favorire un'altra squadra.
L'ho detto epr primo che quest'anno ci restano le soddisfazioni dei provinciali, lo so. Ma essere consapevoli di questo, dei limiti della propria squadra e quindi che l'unico ruolo che ti rimane è quello di chi rompe le uova nel paniere ai rivali "storici" è un discorso, andare allo stadio per tifare contro la propria squadra è una bestemmia non sportiva, ma "tifosica" di cui non ci macchiamo.
Per il resto come si dice "più grossi sono più rumore fanno quando cascano"..
Lo sappiamo noi che ci siamo subiti gli sberleffi giocando contro il rimini (pensa tu il buon baka che ci accusa ancora gode per quello... ma lui non si assimila ai lazzietta per chissà quale misteriosa dispensa papale), non vedo per quale motivo non possa godere e prendere per il culo chi poco tempo fa faceva lo sborone con "stiamo arrivando peeee" o chi festeggiava il sorteggio con lo shalke (immagini su sky da appiano gentile), o magari chi dopo Juve Inter diceva "arriva il mercoledì e gli juvetti non ahnno più nulla di cui parlare..."...
Ora capisco che nel nero baratro della tua disperazione sportiva sia difficile riflettere con freddezza, per cui non pretendo che tu in questo momento comprenda queste cose...
Ma dov'è che avrei difeso Leonardo, di grazia? Ho detto solo che l'Inter è arrivata fisicamente, e questo è sotto gli occhi di tutti, oltre al fatto di correggere i whine di zlatan che si lamenta di aver giocato col 4-2 fantasia quando hanno giocato con il rombo (realtà parallela inc?). Ho detto anche di aver goduto per la figura di merda delle merde come non mi accadeva da anni (sopratutto due giorni dopo un derby), ma non mi aspettavo che tutti capissero (la fauna di sto forum è abbastanza variegata e non tutti ci arrivano subito).
Poi dai peluche abbozza su, fate veramente pena. Saltate fuori solo quando gli altri fanno figure di merda, quando nello stesso anno non siete riusciti a portare a casa una vittoria in due partite con la decima forza del campionato polacco. Perculate l'Inter per le 5 pappine prese in un quarto finale di CL quando voi non ne fate uno da quando eri un adolescente che si menava il pistolino per vedere cosa ne usciva fuori. Continuo a sperare che il prossimo anno riusciate, finalmente, a raggiungere il quarto posto.
Edit: poi quella sul "maestro di calcio" fatto fuori per mettere un raccomandato è stata veramente la più bella :rotfl::rotfl:. E io che pensavo lo avessero fatto fuori perché era a -nn dalla vetta della classifica e perché prendeva scoppole come quella di ieri sera in CL. Comunque /respect per Benitez che, da maestro di calcio qual'è, ha pisciato una provinciale della serie A che ha dovuto ripiegare su un analfabeta che sa giocare (con scarsi risultati) solo con il 4-4-2 :D.
bha
in sto momento mi fanno meno schifo i gobbi degli onesti
se dovessi proprio vederne una in champions (con noi ) preferirei i gobbi di gran lunga :nod:
:drool:
interessante, quindi secondo il tuo autorevole parere solo perché non siamo in cl da due anni non posso godere se i ladri esplodono in cl? mmmm indovina un pò, della tua opinione non me ne frega un cazzo e godo lo stesso :sneer: e bada bene che non mi sembra di aver perculato eccessivamente neanche :point:
poi vabbe la cagata su benitez è interessante, capisco che vedere l'oggetto delle tue masturbazioni fare figure di merda sulla panchina della tua squadra del cuore fa male alla tua fighetta, però anche solo accostare il raccomandato allo spagnolo è un'aberrazione degna di un interetto perso come te, a prescindere dagli scarsi risultati ottenuti da benitez, per colpe in parte sue in parte contigenti
anche voi mi fate meno schifo delle merde neroassurde al momento, avere un compagno di tifo come spicoso e vedervi resistere stoicamente mi vi fa apprezzare abbastanza :nod:
spicoso è una stigmate che portiamo con onore
consci del fatto che prima o poi saremo ricompensati per questo :nod:
poi vabbè ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio
cioè gli onesti hanno zlacoso e diamoncoso
voi avete lupoassSSSuro e struzzola
i rometta hanno antonioponte
Ma tu puoi fare tutto quello che vuoi, figurati, ti avvertivo solo che appari un tifosetto frustrato che, non potendo più godere del cheat da casa (cit.), non ti rimanere altro che godere delle disgrazie altrui. Benitez è ovviamente superiore a Leonardo come tecnico, e ci mancherebbe pure, solo che non riesco ad avercela con Leonardo perché, nonostante sia andato all'Inter dopo che NOI lo abbiamo cacciato, non mi sono dimenticato di tutto quello che ha fatto per il Milan in questi anni (e tutti i milanisti dovrebbero ringraziarlo ancora dopo ogni prestazione monstre di Thiago Silva e dopo ogni gol di Pato). Ma tu, da tifosetto frustrato dal fatto di essere diventato peggio di chi hai perculato per anni (l'Inter), cosa puoi capire di tutto ciò?
In conferenza stampa al termine del derby, Alexandre Pato ha diviso i meriti del suo arrivo in Italia, attribuendone la maggioranza non al tecnico dell'Inter, bensì ad Ariedo Braida: "Tutto merito suo".(cit.)
:dumbnod:
Thiago Silva ha detto che era già d'accordo con l'Inter ma che Leonardo l'ha convinto a venire al Milan. Ma è una discussione sterile comunque, vuoi negare che non abbia fatto tanto per il Milan in questi anni ed il nostro Presidente lo abbia cacciato a calci in culo come ringraziamento? Perché se siamo d'accordo su questo, siamo d'accordo su tutto eh.
Edit: Ho anche detto a più riprese che mi tengo stretto Allegri come allenatore e che non lo cambierei con nessuno, anche se deve crescere ancora molto sotto il profilo del "carattere", ma c'è tempo e le basi sono ottime.
ho semplicemente reso noto e chiaro (cit.) che pato ha dichiarato che l'arrivo al milan è merito di braida in totale divergenza dalla leggenda che voleva il papero a milano per merito dell'infame :nod:
e se siamo d'accordo che sia un infame siamo d'accordo su tutto eh.(cit.)
che poi tutti che caschiamo nella rete tesa da Bakkio :bored:
:sneer:
tutti bravi a fare i braveheart dei poveracci
vi ci vedo a mostrare il dito medio a moratti mentre vi firma un assegno da 564 milioni di euro sorridendo come lo stregatto coi denti putrefatti
TIENITELI I TUOI DENARI MERDAHHHHH
IO MAIIIIIIIIHHHHH COL NEMICOOOOOOOOOHHHH
Non certo chi lotta ogni anno per la coppa tim e per il bidono d'oro, che ogni anno parte pensando di vincere il campionato e si ritrova nel girone di ritorno a bruciare i seggiolini dello stadio (true story), chi flamma con compagni di tifo per mancanza di attaccanti e, guarda un pò, comprato l'attaccante si fa ancora più merda di prima. Ah già, chi quando vinceva lo faceva sempre onestamente e c'è, a riprova di questo, un interessantissimo post dove postate solo tu e un certo kratosita pieno di link direttamente da juventinovero.com :rotfl::rotfl::rotfl:
Guarda che il signor leonardo è andato via dal milan diverse volte per sua volonta per poi chiedere di tornare ed è sempre stato riaccolto da Berlusconi e Galliani, quindi mi sembra che a crediti ne vanta ancora il MILAN nei suoi confronti e non lui......
Poi chi caccia i danè è Berlusconi non leonardo, ti dico che ha bollato Hernanes come lento e macchinoso.....o grazie al signore non ha portato altri cessi come Luis Fabianoohhhhh,
Sempre grazie a Berlusconi (presidente del Milan) che c'ha preso da un AULA di un tribunale fallimentare per farci vincere tutto, o eri troppo piccolo, quando la Cavese espugnava San Siro.
Sinceramente ho trovato stonata una cosa nel derby, non uno striscione di Scuse al Presidente dopo che per la merda Brasiliana si sono dimenticati 25 anni di gloria..........o ti sei dimenticato lo striscione proLeonardo
no dai babbeo no
manco su spicoso c'è l'insulto libero
però potete augurare ogni male a tanto sogno e raporti particulari :nod:
spidey l'è un brau bagai.
c'è gente che posta solo per augurare tumori aoe.
indipendentemente dalla fede (che ha la sua porca importanza), la cerebroesenza è ben distribuita
In quel momento se li meritava eccome gli insulti.
Prendeva per il culo da anni dicendo di avere una squadra competitiva, quando sapeva benissimo di non poter ambire a più del 4o posto e, forse, a passare i gironi in cl.
Già da anni eh, che nel 2007 quella cl ce l'ha consegnata il bimbo portato da Leonardo.
Sono serviti a convincerlo a riaprire il portafoglio. :nod:
io nel 2007 mi ricordo pure un calabrese mordere i garretti di cr7 o un bresciano random pennellare il pennellabile
a si lo stesso calabrese che lo ha mandato a fare in culo sabato sera :dumbnod:
si sta facendo amare in ogni dove :dumbnod:
Un piacentino agitarsi e gonfiare la rete 2 volte
Un Olandese fare 2 partite spettacolari Manchester e Monaco
Un Romano dirigere la difesa
Kakà ha fatto una grande CL, ma gli altri erano la squadra più forte in CL se vedi 2003, 2005 e 2007 3 finali.... di cui 2 vinte.
2006 semifinale rapinata dal Barcellona.....con fallaccio di Puyol su Shevchenko e gol regolare annullato
2004 suicidio Milan a La Coruna....
Allenatore Carlo Ancelotti, mica pehhhh zeru tituli se non mi compratehhhh Nmila giocatori blablabla io me ne vadohhh
Tutti portati da Leonardohhhhhhhhhhhh
io in una champions insperata non ci vedo ne un minimo ne un massimo
ci vedo semplicemente gente che ha fatto la storia di una squadra
ridurre al pehhhh kakà leomerdo :drool: è come ridurre a pehhh milito la champions onesta dell'anno scorso
la champions era insperata perchè altre squadre erano eoni come organico davanti a noi
ma per l'appunto ci sono stati giocatori che non hanno vinto il pallone d'oro che hanno regalato prestazioni assolutamente al di sopra dei calibri del 18 che spuntavano nelle altre formazioni
gattuso
pirlo
seedorf
etc
etc
etc
la società sbagliò a non correggere qualcosa che stava invecchiando anni prima?
ovvio
ma sostenere che la coppa è merito solo del giocatore portato in dote dall'infame è abbastanza una menzogna
Quanti casi umani qui dentro