ma morissero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Printable View
ma morissero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Del Neri aint good ™
quando venderanno Buffon stapperò 150 euro di spumante
ridicolo e imbarazzante
chiellini da sbolognare al madrid del catenacciaro, sempre che resti
Juve in crescita ?(cit.)
dai dovete giocare le prossime partite come 2 finali :sneer:
cmq io ho visto qualche partita del chievo quest'anno e mi rifiuto categoricamente di credere che in serie C non ci sia un giocatore italiano migliore di quello scarso di uribe
difficilmente ho visto scarsi del genere in vita mia, ogni patita ne conmbina di tutti i colori
ma pd nn capisco perhcè nn faccia giocare moscardelli che c avrà pure 30 anni ma almeno non è cosi scarso pd
cmq salvezza meritata anche quest'anno! :metal:
dai salta, ora tocca a voi :metal: :sneer:
OooOoooooooooOOOOO
Jami che invoca le dimissioni dell'allenatore oooooOoOOoooo
Ossignur:afraid:
P.s. Delneri merda:dumbnod:
Be posto che in una disamina complessiva per me l'annata è migliore di quella scorsa per una serie di motivi che a fine anno si possono anche affrontare, se arrivi alle ultime 8 giornate con ancora la possibilità di centrare l'obiettivo minimo stagionale e per ben 3 volte (Cesena, Catania e Chievo) ti fai rimontare 2 gol c'è poco da discutere. L'allenaotere deve trarre le conseguenze, e dato che non ci sono pià obiettivi ragiungibili dare le dimissioni.
Lo dico con molta serenità, senza mettere in discussione l'uomo. Il professionista ha chiariamente fallito, siamo a fine stagione, la società è stata "leale" e ti ha sempre difeso, dai un segnale e te ne vai.
Io vorrei sapere che colpe ha Del Neri se il chievo fa 2 tiri in porta dico 2 e fa 2 goal.
vorrei sapere quali colpe gli si possano addossare dal momento che la squadra stava
vincendo, come doveva essere, una partita contro un Chievo che spingeva e ci provava.
In campo ci vanno i giocatori non l'allenatore e ieri sera quello che ha dimostrato di non meritare
nulla è stato Buffon non certo del Neri non prendendo almeno uno dei due tiri in porta che ha
fatto il chievo e facendo un'uscita suicida che per fortuna non hanno saputo capitalizzare a dovere.
Atra cosa: la Juve una volta sul pari ha preso due pali (uno con Toni e uno con Chiellini) sempre colpa
di di Del Neri?
Spero che arrivi questo bastardo maledetto tronfio di Mazzarri, spero che spendano un botto per
giocatori finiti come Pirlo e spero che vada tutto come penso ovvero una stagione pallida e inutile
come le ultime.
la juve a un certo punto della gara è stata presa a pallate dal chievo, che sè magnato minimo altri 2 gol
non credo che la juve meritasse di perdere ieri, ma nenahce di vincere,
d'altronde la disposizione tattica la fa del neri, la difesa della juve è imbarazzante :nod:
buffon ieri mi ha fatto compassione :nod:
del neri mi ha davvero deluso in sta stagione, a sto punto concordo coi rometta che dicevano che nn è adatto a grossi palcoscenici :nod:
x il futuro, nn credo che piangina 2 arrivi, toccherebbe rivoluzionare nuovamente tutta la squadra, sono invece convicnto che arrivi antonio conte :nod:
l'anno prossimo stadio nuovo = stagione memorabile :nod:
La difesa della Juve aveva risposto bene fino al metà del secondo tempo chiudendo e concedendo poco nulla, persino Motta dici MOTTA, aveva fatto qualcosa
di buono. Il primo goal è arrivato su azione nata da una situazione di palla inattiva, lì doveva essere Buffon a fare la differenza. Nel 2ndo goal invece oltre a Buffon
che è stato salvato dal palo ( Abbiati nella stessa situazione contro la roma sabato ha parato, idem Cesar, idem persino Muslera ) la difesa non è stata reattiva
a spazzare/chiudere per evitare tiri in porta, da qui il goal. Son errori che all'allenatore non posso essere imputati dal momento che son dovuti a palesi disattenzioni
dei giocatori che non hanno mantenuto una certa concentrazione, forse convinti di aver ormai la partita in tasca. In questi casi l'allenatore conta ben poco, infatti
piu di togliere Krasic per Toni che fa salire la squadra e da maggiore solidità davanti, non è che potesse fare, tra l'altro, come ho scritto, la Juve dopo il goal ha
creato tre chiare occasioni da goal due delle quali son state negate dal palo.
Quelli che vanno cambiati imho son i dirigenti che son una manica di incompetenti, lo stesso Marotta ha fatto una campagna acquisti abbastanza dubbia peccato
che a lui basti sacrificare l'allenatore per continuare a tenersi la poltroncina vip allo stadio.
Netti miglioramenti dalla partita con la Lazio :rotfl:
Che pena
cmq pur eieri krasic sè presa un'ammonizione x simulazione :hm:
Ci sara' un motivo :nod:
Non se zompa come greg louganis ogni partita :dumbnod:
ma non diciamo cazzate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la squadra va totalmente in tilt non appena subiamo gol, sintomo che siamo ridicoli sul piano mentale. Del resto quando ti fai rimontare e soffri tantissimo squadrette come cesena, cagania e chievo, che cazzo pretendi? eh si, questo è colpa dell'allenatore.
sono un branco di checche senza coglioni (aquilani), di ex giocatori buoni solo a sghignazzare e abbracciarsi a fine partita dopo l'ennesima sconfitta (buffon), o paracarri che partono dalla difesa in progressione, fanno lanci ridicoli, o vanno in attacco con difesa totalmente sguarnita pur avendo i piedi fucilati (chiellini)
emmobbastaveramenteperò
Squadrette il tuo culo:point:
beh una cosa se guardi la stagione, un'altra è se guardi ieri che era ciò su cui stavo scrivendo.
riguardo alla difesa Juventina è sicuramente imbarazzante ma non certo per via del 4-4-2 di Del Neri
quanto per una somma di fattori: poca esperienza ( Bonucci-Sorensen), scarsità cronica (Gyrgera/Motta),
indisposizione di probabili titolari che non avevano fatto nemmeno malaccio (De Celie, Traorè).
Infine ci sta da dire che Marotta non è che non conoscesse il gioco di Del Neri o che alla Samp avesse
uno schema che alla Juve non voleva usare, Del neri ha sempre giocato con un 4-4-2 di base.
Ora qualcuno mi deve spiegare perchè tra tutta la merda comprata non sono mai stati presi in considerazioni
dei laterali decenti .... ah si giusto abbiamo già De Celie col ginocchio bionico, Grygera che ne sa e soprattutto
il Brazo che è na sicurezza :nod:
IMHO a Del Neri, come anche al povero Zaccheroni, fanno solo che un piacere se lo rimpiazzano almeno si gode
un anno pagato in panciolle a farsi due risate guardando la sua ex squadra fallire epicamente ancora una volta.
ma basta
per quanto la difesa non sia certamente una sicurezza, ti pare che non sia meglio di N squadrette di bassa classifica?
beh quelle N squadrette hanno tutte una situazione meno imbarazzante in casa, quel dato postato di 29 gol su 18 partite è RIDICOLO, ormai qualsiasi carrellata di babbei ormai viene a torino con buone probabilità di strappare come minimo un pareggio con gol.
e di questo non ci sono scarsi in difesa che tengano, è colpa dell'allenatore
La squadra nn va in tilt quando prende goal, la squadra è totalmente incapace di gestire una partita che non sia contro una big
perchè non riesce a rimanere concentrata, gioca di sufficienza e concede sempre di più all'avversario fino a prendersi i goal.
L'allenatore in questi casi più di trasmettere serenità e sicurezza tentando anche di scuotere il gruppo non può fare, son i giocatori
che alla fine vanno in campo e se sono, come hai detto tu stesso, un branco di gente senza palle, non ci puoi fare nulla puoi anche
essere il miglior allenatore della storia del calcio, ma molto probabilmente alla fine perderai.
Esempio classico è stato Spalletti alla Roma quando sotto di due goal, al posto di lottare su ogni palla e giocare concretamente,
Totti &Co. si scambiavano colpi di tacco e simil cazzatine in mezzo al campo.
domanda stupida ma giusto per, senza alcun tono polemico davvero, ma hai mai giocato a calcio (intendo a livelli buoni non 3rza/2nda categoria)?
edit. uso qui per risponderti: Pelu l'allenatore fa la sua parte ma alla fine son i giocatori che devono metterci del loro
se vogliono vincere e son loro alla fine a dover concretizzare quello che l'allenatore dice/chiede/insegna.
Delneri fa merda :nod:
certo perchè per capire di calcio come minimo devi aver fatto la serie c...
come minimo, eh...
ma che pretendete da 4 cessi da competizione? motivazioni... palle... mollezza... ma per favore
i cessi sono cessi è vero, ma c'è da dire che hanno un allenatore del tutto degno, eh
I cessi li ha comprati bellosguardo