da una parte mi sta sul cazzo guardiola un pochino e molto l'atteggiamento sborone del barca, dall'altra mi sta sul cazzo molto moufrignio e cronaldo perchè è troppo truzzo, poi son dei macellai...penso però simpatizzerò per i macellai di madrid
Printable View
Su che realta' parallela l'atteggiamento sborone del barca e' piu' fastidioso dell'attegiamento sborone e rosicone di Mouzigno ?
eh è dura cazzo, però il barca sta esagerando imo...
non giocasse la Juve andrei allo stadio a vedere il derby pedde
forza atletico.
pd mi perdo pure Dortmund-Bayern
Ronaldo è 1 bestia.
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...26025840.shtml
41 gol in campionato..... -.-
tralaltro rigore generoso al Barcellona :nod:
anche quello contro
Andatevi a vedere quello dato al MU sullo 0 a 0, cioe' l arbitro era a 2 metri.
Simulazione alla Nedved rofl
ma ieri sera qualcuno ha visto il docufilm su mourinho? andava in onda su espn
me lo devo scaricare diocà
hmmm
non so, la partita è bruttarella forte
lol un altro gollonzo
pd LA RIPARTENZA :bow:
solito classico di sempre, solo che il barcellona è fisicamente a terra.
poi vabbe guardiola si è cagato il cazzo, centrocampisti ovunque, manca solo uno in porta.
guardiola con la storia della "sfida di sè stesso" ha rotto..
prima la difesa a 3, poi i mille cinni tutti insieme...
lasciare fuori Fabregas, Pedro e soprattutto Sanchez.. e vedere Tello sbagliare quei due gol..
cmq barca fisicamente morto, specie messi che riesce ad accelerare 1 volta ogni 30 minuti.
Mou che riesce a rendere bruttissima la sua squadra di fenomeni e campioni giocando in 11 in 30metri dietro la palla.. bah!
definirlo genio mi fa sempre ridere.. e poi la gente si lamenta se lo chiami catenacciaro..
Real Madrid superiore.
E godo, lo ammetto :nod:
eccallà Mourinho che rende brutta la partita :rotfl:
catenacciari e macellai :look:
Bella per il real, vittoria meritata.
superiore??
O.o
ha fatto i primi 15 minuti di ottimo pressing, ma è totalmente scomparso.
4 contropiedi in tutto il match e 4 corner.
ecco la superiorità.
un barca che perderà anche in coppa visto come sono messi fisicamente. spenti, stanchi, lenti.. e per lo più spreconi.
PS: mai visto perdere così tanto tempo fin dal 20° minuto.
1 minuto ogni rimessa dal fondo e laterale.. palloni passati da racattapalle lanciati via sistematicamente.
a terra per minuti e miracolati (bellissimo l'esempio di Contreao..)
Vi piace quel "calcio"??
complimenti
a me piacciono le giocate di Ronaldo, Van Basten, quelle cose lì.
non le sceneggiate e le furbate.
6 falli a 18 con cartellini 1-4 all'80°... poi ho capito che era inutile guardare...
niente, vi fa sempre consumare le foreste a incisivi.
peeeeeeeeeeehhhhh in 45 dietro la palla. ma non vi ha ancora stancato sta cantilena?
dimenticavo, ronaldo decisivo solo contro il rayo vallecano e l'atletico de puta madre (cit.)
1) ogni 3x2 dite che la liga è un campionato di merda, che le difese fanno cagare, ecc..
poi d'improvviso chi segna 100+ gol (con giocatori scarsi eh! con Pellissier, Thereau e Paloschi in avanti!!!) è un dio dell'attacco.
2) visto che siete esperti della liga vi chiedo la % di gol su "ripartenza" (perchè se dici catenaccio, sei invidioso... meglio usare un termine molto "sofisticato") e quanti su azione manovrata.
Ha 4 concorde con i piedi buoni in attacco che appena i macellai che hanno dietro sparano avanti, partono a razzo (3 tocchi e sono in porta).
vi ripeto: utile? efficace? senza dubbio.. lo era anche l'italia di Lippi che moltissimi hanno schifato... Ma almeno lì ogni tanto i centrocampisti la palla la toccavano (non i mediani distruggi gioco)
quando ha affrontato gli avversari 1vs1 ha sempre sukato.
ha fatto gol su un contropiede perchè Valdes è un pirla a uscire su una palla così..
cmq + decisivo di ibra lo è...
edit: rosiko NON che vinca.. è dall'inizio dell'anno che dico che avrebbe fatto il doble sicuramente (pensavo il triplete) e se non siete ciechi, l'ho scritto + volte..
mi fa rosikare che venga considerato un dio tattico quando dopo aver sukato 40 volte, alla 41° il catenaccio estremo ha funzionato grazie ad un barca sonnambulo.
Dio :rotfl:
perchè Messi è il giocatore + forte che ci sia mai stato sulla Terra.
perchè Xavi è un giocatore con la visione di gioco mostruosa.
perchè Iniesta sa saltare l'uomo come pochi.
perchè giocano palla a terra in modo perfetto..
(tutto quando in forma)
a me piace il bel calcio.
Faccio i complimenti a chi segna, perchè tra un gol in contropiede o un gol su una bella azione corale, di passaggi stretti, dribbling, di squadra o personale, preferisco il secondo.
Dubito che su youtube i video + cliccati siano "i migliori 10 contropiedi"...
ma che dici :rotfl:
ma scrivi semplicemente che rosiki e bona li lol.
Se c'è una cosa che rovina il clasico è che si è instaurata nelle due squadre questa voglia di fottere l'arbitro, tutti a simulare falli, tutti a simulare contatti, tutti a protestare, cascare, accentuare...BASTA!!!
Sono le due più grandi squadre con i migliori giocatori al mondo, fate lo spettacolo migliore che potete e che vinca il migliore!!
Stasera comunque ottimo Real, pian piano comunque si stanno sempre più adattando tutti al gioco del Barca che mi è sembrato meno motivato dal solito ed ha preso una mazzata dopo 2 minuti dal pareggio che gli era tornata la voglia :sneer:
Grande Mou :love::love::love:
Ho sempre odiato il Barça. Con quell'attitudine un pò ipocrita del bambino che frigna e batte i piedi perché qualcosa non va come vogliono. Quest'attitudine me la ricordo fin dall'epoca di Cruyff come allenatore (1994??)... Fino a quando qualcuno, come il Milan di Capello gli ha dato una sberla e gli fatti cadere dal loro piedistallo di ipocrisia, e cosi via fino ad oggi con Mourinho... Certamente il real é un'altra squadra con attitudine, ma almeno non mi fa incazzare come il Barça con il loro "calcio spettacolo" che altro non é che passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi passaggi che mi fanno addormentare...
barca fisicamente a terra .
Avranno dimenticato l'aiutino.
e cmq robben >>>>>>>>>>>>>>>> ronaldo
Io dico che se finalmente il real e' riuscito a togliersi questa ossessione di battere il barcellona,nei prossimi clasici ci sara' da ridere..
La rosicata di mellen mascherata da spiegazioni tecnico-tattiche e dai gusti sessuali calcistici e' epica..
Ha ragione randolk, mou vi farebbe rosicare anche se andasse ad allenare una squadra giapponese di serie c
A me Mou ha sempre fatto sesso, nonostante abbia avuto rapporti con uomini di merda quali dentimarci e materazzi
a me anche conte.
Peccato che ruba.
Io non capisco onestamente come si faccia a discutere il pagliaccio portoghese. Questo ha vinto tutto il cazzo del tutto con il Porto (che non era proprio una corrazzata, pur avendo buoni giocatori), è andato in Inghilterra al Chelsea che non vinceva da eoni e ha vinto pure lì (si, Abramovich gli fece la corrazzata, ma ricordatevi che dopo il Mou prima che il Chelsea rivincesse la premier è dovuto passare qualche anno e qualche allenatore), è arrivato all'Inter, una squadra che non vince la CL da QUARANTA ANNI e che negli ultimi anni si era caratterizzata per figure di merda epiche in Europa e vince tutto il cazzo del tutto pure lì, con la squadra perdente per antonomasia. Va in Spagna e riesce a vincere il campionato con un ottima squadra sì, ma avendo davanti la squadra più forte di tutti i tempi. Oltre a questo riesce pure ad ottenere discreti risultati in CL (anche se bisogna vedere come finirà quest'anno, dove il Real è il favorito insieme al Barca per la vittoria finale), anche lì con una squadra abituata ad andare fuori agli ottavi tutti gli anni.
Che possa stare sul cazzo lo capisco eh, ma è senza dubbio il miglior allenatore in attività e non perché lo dico io, lo dicono i numeri.
dai scherzavo