Prima deve liberare il posto :nod:
Printable View
Prima deve liberare il posto :nod:
non ne ho idea in realtà
avento 3 slot liberi tra le riserve mi fa scegliere per forza gente non essendo la squadra al completo
se hai spostato quelli in tribuna a fullare prima squadra e riserve non ho idea di cosa ti dia tra le opzioni
comunque vada devo buttarmi sul mercato libbbbero che coi 5 del draft sicuramente non chiudo la rosa e li saranno dolori.
in linea di massima mercoledi dalle 22.01 parte il mercato libero giusto?
edit. salta mi so appena accorto che m'hai inculato candreva per la posizione di scelta -.-
te possino.... fara' una gran stagione secondo me, bell'acquisto :nod:
Salta rosichi per Hamsik?:cry:
Oh quanto mi dispiace :confused:
Edit: Commento per quanto riguarda la rosa: bene ma non benissimo. (cit.)
tanto io ti faccio fuori
non vedo il problema
Scambio Ibra-Hamsik? :hidenod:
Chi è che mi ha fottuto Awater? Doveva essere mio di default :(
Qualcuno mi spiega un attimo come funziona sto draft?
Alla fine è in 2 giorni?
ps Lol alla rosicata per jovetic ahahahaha
quanto mi girano le palle
ma poi la gente che offre per sorrentino antonioli marchetti e handanovic
e lascia abbiati
frey bah
guarda io ho offerto per marchetti per il seguente motivo:
Abbiati secondo il mio pensiero sarebbe stato gettonato quindi ho preferito non spenderci soldi e perdere l'asta, la Lazio l'anno scorso aveva la seconda difesa del campionato per meno gol subiti quindi la scelta è stata facile
handanovic ftw!
Salta visto che sei mod e io non lo sono più, puoi de-stickare i topics stickati relativi all'anno scorso?
un buon sito affidabile per vedere le probabili formazioni????
fantagazzetta è ottimo
io una cosa nn ho capito
sul sito parla di orario variabile, non di giorno variabile
non vorrei che stasera le offerte le possa fare solo chi è wsegnato il 6/9
e domani quelli del 7/9
cercherò di essere online anch'io ..
sono a fare mercato dell'altro fantacalcio e mi porto dietro il portatile da casa del mio amico.
Cmq il ragionamento fatto da Diamondk è stato fatto da molti su tanti giocatori se vai a vedere bene...
emma, potevi prendere tu Abbiati...
apprendo ora che la graduatoria del DRAFT cambia ad ogni rotazione :hm:
soldi residui, iscrizione al sito e numero di giocatori in rosa
crediti residui:
Emma 240
Dictator 238
Diamondk 196
Spiedey 184
Salta 168
Airpana 165
Kratos 165
Nefion 162
Mellen 119
Hawk 80
effettivamente è lo stesso ordine della prima rotazione del DRAFT quindi diciamo che gli altri 2 fattori interessano davvero poco, diciamo che alla seconda rotazione potrebbe esserci uno stravolgimento tra il 5° e 8° posto, poi in alto ci saranno pochi cambiamenti visto che cmq il costo dei giocatori rimasti non è così elevato, al max uno scala o sale di una posizione ed in basso Mellen e hawk rimarranno così
esco, divertitevi e buon draft........
.............bastardi :gha:
la pizza è in forno, la birra ghiacciata c'è, sono pronto! :metal:
ma mi compare qualcosa o devo mettere la preferenza... sto dal cell
orcoido sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Francesco TO-TTI!
Mai avrei pensato di prenderlo con due lire!!!
Daje!!!
io non so Emma se stai usando una rotella col criceto per scegliere i giocatori ma ci stai mettendo una vita :thumbdown
con questo ritmo si rischia di fare 3 serate di draft!
Martinez, Asamoah e Biondini.
per ora mi ritengo soddisfatto forse finisco la squadra titolare con giocatori decenti :rotfl:
Anch'io bene ma non benissimo (cit.). Preso nel culo al quarto turno che ho dovuto per forza prendere il terzo portiere, poi ho 3/4 degli attaccanti del Milan :D
La mia competitività dipenderà molto dagli impatti di Vidal ed Elia nel campionato italiano. Due gobbi mi devono salvare la stagione, siamo messi bene:shocked: