stasera forse Obi dal primo minuto :drool:
e rombo :nod:
pazzo/frocianza davanti a sneijder
Printable View
stasera forse Obi dal primo minuto :drool:
e rombo :nod:
pazzo/frocianza davanti a sneijder
Rand ma dimmi una cosa no, il Pazzo giocherà in campionato o non giocherà mai?
-.-
ma poi ieri non s'è capito l'ammonizione di nesta, non era stato ammonito nel primo tempo? anche i cronisti erano straniti..
cioè nel primo tempo fallo di nesta appena fuori area e l'arbitro ha sventolato per certo un cartellino, che si pensava fosse x nesta.. cioè chi ha ammonito?
difesa a 4 :nod:
obi dall'inizio :love:
Si rando ma tanto vincerete tipo 40 a 0 contro sti turchi della ceppa, il problema e' che vi esalterete tipo squadra migliore del mondo e gia ci saranno tifosi che inneggieranno al triplete again. :hidenod:
li state trollando QQ
Sticazzi che traversa il pocho, meritava il gol. Giocata super pd
Mamma mia che giocatore Dzeko, e pensare che venivo perculato un anno fa quando dicevo di preferirlo a Ibra...
Come vanno gli interetti?
io ti perculo pure ora:shrug:
io non espongo opinioni
secerno verità:nod:
benfica:sneer:
Comunque dal Napoli abbiamo tantissimo da imparare in quanto a intensità, è anche vero che ad un centrocampo che la sera va a dormire in una casa di riposo non puoi chiedere di correre più di tanto.
ora entra forlan e ne fa 3 :cry:
Spidey i conti si fanno a Maggio, non dopo due partite del cazzo.
Pure le squadre di Ancelotti che puntavano solo alla Coppa Campioni fino a Dicembre facevano un gioco giusto per arrivare dopo nei giorni e star nella zona alta del campionato per poi, dopo febbraio esplodere.
Con questo non voglio dire che il Milan di Allegri vincera' la CL e dopo gennaio sara' la squadra piu forte dell'universo, ma non mi metto a giudicare manco 2 partite di numero come gioca o non gioca tal squadra, perche apparte un buon/pessimo/normale "inizio" non ha dimostrato ancora nulla nessuno.
Merda mazzarri con sto giubbino sembra davvero un sacco della spazzatura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
edit:
sta traversa di tourè sta ancora tremando :afraid:
pd lavezzi di merda come cazzo fai a regalare un contropiede DA CALCIO D'ANGOLO in sta maniera..
Bella partita cmq, il Napoli se la sta giocando, non pensavo.
Mi sa che cambio canale e guardo il Napoli....mamma mia non abbiamo ideai di come costruire un azione...e meno male che giochiamo contro nessuno...
Bravo Zarate che falcia random la gente :rotfl:
il frocetto ha troppa voglia di fare e sbaglia tutto, un classico. Peccato perchè la migliore occasione per l'inter l'ha creata lui.
Ma infatti io parlo principalmente della scorsa stagione, dove il Napoli ha stupito tutti raggiungendo gli ottimi risultati che ha raggiunto grazie ad un intensità di gioco che in Italia non ha eguali. Poi è chiaro che noi grazie alle nostro individualità siamo riusciti a fare più punti, ma come ho detto prima abbiamo tantissimo da imparare sotto tanti punti di vista dai napoletami. Stiamo parlando di una squadra che l'anno scorso ha giocato con Cannavaro,Dossena,Aronica,Gargano,Pazienza tutta la stagione eh, mica sono tutti come quei tre ottimi giocatori là davanti (per non parlare del fatto che aveva una panchina praticamente inesistente).
Il problema è proprio quello Naz, il fatto che giochiamo sempre con molti dei centrocampisti che giocavano con Ancelotti, che iniziavano già ad essere vecchi all'epoca :D
madonna se facciamo merda hahahahahahahahahahahah obi fa veramente vomito zanetti ha perso tutti i palloni , pazzini è un bidone e zarate è frocio gegeeeeeeeeeeeee
Bel primo tempo il Napoli :banana:
pd di inter che noia... manco contro una squadra di serie C riusciamo a fare un gol....
Carlito permapanchinato non si può guardare.
ma checcefrega , noi c'avemo alvarez , idomerda.
magari moratti muore.
ah intanto la prima del girone vince con la seconda.
Mavaffanculo nigga di merda che salva sulla linea, daje sacchetti pd
devo ripescare un po di post a proposito del modulo dell'inter, qualche fail c'è stato, e da parte di prototifosi Senior :sneer:
Qq alvarez mo' so dolori