vi faccio vedere come si risponde a mclove:
tl;dr
Printable View
vi faccio vedere come si risponde a mclove:
tl;dr
Visto che dominium è stata una breve parentesi dall'official etichettare come "voi di dominvum" mi sembra esagerato... e cmq come hai giustamente detto in un post precedente in un forum ognuno è libero di dire ciò che vuole nei limiti dell'educazione, quindi non ronziamo da nessuna parte facciamo parte della board proprio come te.
Anyway mi spiace di avere i pg su mid... :confused:
no la differenza e che io di do del coglione e con stile dal primo reply e tu non l'hai nemmeno compreso (e qui torniamo al tuo Q.i.), la differenza e' che non c'entri un cazzo in questo thread, la differenza e che non sei nessuno per giudicare gli altri. se poi per te e' fare il bullo dire le cose come stanno si sono un bullo!
e non trovare scuse della minchia classi a cazzo etc etc eri quello che con il teurgo spammava pet ad i bm con drood bardi e caster liberi, tanto che l'hai riconosciuto anche in un paio di reply, ma prima che siccome rompevi il cazzo a chi expava ti abbiamo dato del coglione tutti, ed ora dopo mesi poppi qua a fare la tua crociata prima sul mio pisello e poi su altro, e chiedi ancora perche ti si reputa uno con uno scarso Q.i. o un cinno ?
eh non sai quanto dispiace a noi :sneer:
voi di dominum inteso che cazzo ci fate in questo post addirittura uno giudica cosa ho fatto ad un cinno 2 anni fa, che probabilmente nemmeno conosce, per farmi 4 risate con amici nella sezione sport ma che senso ha se non dimostrare che vi brucia il culo per qualcosa?
E la cosa piu divertente e che nemmeno ve ne rendete conto. fai parte della board? mah
Io il video manco l'ho visto e non mi sembra di aver detto nulla in merito.
Lo so da me che in party non sono certo skillato, soprattutto su alb e con un teurgo che non l'ho mai usato, io sempre giocato shadowblade si puó dire, e nemmeno lì sono sto fenomeno.
Mi ha dato fastidio quando gli hanno chiesto se vincevano giocando così su domi la sua risposta, con tono da superiorità come al solito, poi messo in un server "normale" ha fatto la nostra stessa figura. Che poi qualche inc mi sembra l'abbiamo pure vinto su dominivm o sbaglio?
Mi piacerebbe fare uno scontro qua con toa senza bug e sul reame che conosciamo meglio cioè mid, peccato che anche voi siete su mid. Meno maghi e più tank sicuramente riusciamo a giocarlo meglio, su alb sembravamo handicappati certi inc.
tono di superiorità?
siamo venuti a rellare una settimana con pg nuovi e metterci a posto con le classi poi avete rellato sere intere con la regola 3 rel slog, abbiamo rerolato su hib e riniziato pure la siamo arrivati al punto da non prendere nemmeno piu i pg mid che una volta fatto qualche rank non c'era nemmeno piu storia, e rifare un setup di caster con anche un thane anche con quelli nessuna storia " la sera del non hai capito un cazo te lo rifaccio" (da noi la ricordiamo cosi), alla fine finito il divertimento anche lato hib, abbiamo pure rollato alb ma ci siamo detti ma che cazzo continuiamo a giocare a fare su sto shard dove non arriva gente e la gente che gioca non ci diverte?
Le cose sono andate cosi e per te questo e fare il bullo? e' la realtà dei fatti.
i rapporti sono stati amichevoli finche qualcuno preso dal livore dei rel non ha inziato a frappare quando giravamo in 5 puggati, a quel punto vuoi fare il figo fallo quando relli o hai il fraps a singhiozzo.
non giochiamo su quel server da quasi un mese e siete ancora qui attaccati alle palle come piattole, questo vi dovrebbe fare riflettere, non credi dal tuo alto Q.I. o dalla tua veneranda eta'?
rerollate come noi abbiamo fatto in passato per nerfarci e non farvi istarelquittare....
:sneer:
+1
MC GG mi hai preso per stanchezza vorrei rispondere ma non mi va... quindi perdo a tavolino. :sleep:
Se devi dire le cose...dille come stanno, il livore è nato quando ci avete dato dei cheeters, e noi invece di dirvi non è vero(xchè dite che sarebbe bastato STRALOL) ci siamo fatti controllare dagli admin, poi si è gonfiato, xchè serirel dopo aver vinto 2 inc vs un party senza curatore è venuto qui a fa il ganzo. Il discorso di Fraps, mio caro Mc, da parte mia è venuto fuori non come in questo 3d x prendervi x il culo, ma dopo che TU continuavi ad insistere che la sera prima avevamo giocato in 8, ti ho risposto, ma guarda ho tutti gli inc frappati x dirti che avevo modo di dimostrartelo, ma tanto lo so che da queste orecchie nn ci sentite.
X cortesia basta con le realtà parallele.
Ma chi se ne fotte di quante vollte sucavano in rvr, io parlo di come ti poni sul forum, soprattutto in questo scambio di reply tra me e te. Sembri dio sceso in terra.
Poi che mi stai sulle palle da prima è un altro discorso, la foto era un pretesto, una conferma per dirti quello che pensavo, se non te ne fotte un cazzo he mi rispondi a fare.
ed in effetti c'era qualcosa che non andava nel server, non si vedeva l'animazione di Sos e nemmeno il suono, se uno menato sprinta via pensare a speed hack e la prima cosa esattamente come avete fatto voi con black quando usava il bardo. Ed i cl erano buggati che rendevano immortali visto che al posto di dare abla 100 davano abs 100% e ricorda non ti ho dato del cheater ti ho contattato in privato e ti ho chiesto di venire a parlare in ts che c'era qualcosa che non fungeva,ma tu hai dovuto fare la piazzata non capendo che uno ti stava tendendo una mano per capire cosa non funzionava di quel server e ti ho pure detto che la situazione non aiuta se megresh IRL dice a zuriel "che lui in gioco usa ed ha usato De tutto!"
ah lol ok quindi era un pretesto per rompermi i coglioni, ok poi ti fa strano se uno pensa che sei un cinno eh :D
eh io ieri non c'ero non lo so ma puo essere. che poi usciamo fuori, anche questo, puo' essere pure anche perche' uscire dentro non si puo', eri compagno di banco di yuzzolo?
ah dimenticavo, a proposito, ho contattato il mio compagno di banco a cui ieri mi hai detto di dirgli che e' un cinnminchia ci metto un po di tempo si e' trasferito a ciampino ed e' responsabile del settore vigilanza bagagli in sosta, appena posso lo contatto, scusa ma sarai servito.
rizla mica lavora a ciampino
però il tuo amico di ciampino tiettelo buono che il 21 vado a parigi con ryan air lol
Ua siam anche sotto osservazione.
Ma prestami il gomito cazzo che dopo 10 anni sei ancora qui a discutere di skill su un gioco morto.
Ma come cazzo fai, patetico cazzo
@Faz se racconti la storia raccontala bene che le tue uscite "se vuoi ti posto i video ma non fate una bella figura" e cavolate affini come il flame nato dagli inc del 15 agosto non e che non abbiano contribuito ad alimentare il casotto.
In ogni caso e palese imho che le cose si siano anche rovinate perché eravamo sempre noi quattro gatti, se fossimo stati solamente due delle tante gilde del server penso sarebbe stato molto diverso.
Ma fosse stato solo quello che nn andava sul server, sul server nn andavano una montagna di cose, tipo speed che stakka con charge, che tu come scrivi in un altro forum hai scoperto dopo mezzora di rvr da un pug di tedeschi, MA TI SEI BEN GUARDATO DI REPORTARLO, e se tanto mi da tanto, comprendo perfettamente xchè da una sera all'altra abbiam inziato a perdere.
Rispetto il discorso di Megresh, senza difendere nessuno, è paritetico a quando in IRL gli dicono, ora ci facciamo i pg su Hib così ci farmiamo i pr dei keep passando da un reame all'altro.
@Dark, cazzo, xchè ometti che quella risposta è data a MC che continuava ad insistere che eravamo 8 quando eravamo 7 tutta la serata???Cioè mettiti un attimo nei miei panni, dopo 2-3 volte che gli dicevo ma guarda che eravamo 7 alla fine una risposta "sborona" ci sta tutta non credi???Ed il fatto che non son mai stati postati dimostra proprio che non era mia intenzione percularvi con dei video, xchè invece di rispondere in quel modo potevo serenamente linkare il video e dirgli tiè guarda come eravamo 8.
Sono daccordo rispetto al fatto che tutta la situazione è precipitata proprio xchè c'eravamo solo noi e voi.
Come direbbe mc ha solo detto la verità... Il fatto è che c'è modo e modo di dire le cose.
Si mc sono un cinnominchia perchè ti scrivo che per me sei un coglione. Peró dai almeno non mi sono fotografato lo scroto!
ma va quanti vengono a parlare mo...dopo anni di succhiate di snorkel col ciuffo....su un gioco poi....
Apparte il periodo di ban, personalmente ho sempre parlato, ma se vi da così fastidio la presenza di altra gente, xchè non rendete wayne un forum privato????
Se va a finire così ti tocca smettere con un giochino con cui hai passato anni ed anni , sarebbe un peccato e mi sentirei anche in colpa (per quei 13 secondi metti).
@FAZ : come sai sono abituato a dire le cose per come le vedo senza girarci attorno , i primi tempi su DOMI dominavate gli scontri , ma a conti fatti solo per il rank reame, noi 1Lmerda voi 5Lqualcosa. Appena abbiamo cominciatoa dingare intorno al 2L è diventato quasi noioso, l'unico momento di "splendore" lo avete avuto ad agosto quando si girava in 3 (io , Mc, Riot ogni tanto) per il resto era diventato quasi noioso. Non lo dico per fare lo sborone , ma sinceramente, non c'era sfida a giocare con voi e non c'era per tutta una serie di ragioni :
1. Noi avevamo creato il gruppo appositamente studiato e con i pg nelle mani di chi sapeva come usarli
2. Si stabilivano a priori chi , cosa , dove (nel limite del possibile) e quando (sempre nel limite del possibile)
3. mediamente venivamo da un DAOC simile dove tutti noi avevamo dingato a suo tempo rank reame anche notevoli (io ero quello che di fatto aveva meno esperienza venendo appunto da un 7Lqualcosa) ma praticamente tutti gli altri avevano dingato dei 10L a mani basse
Sull'Official adesso siamo partiti in una situazione anche peggiore rispetto al domi , perchè ora abbiamo un DAOC che non conosciamo , perchè siamo tutti rank merdina (io sono 2L6 adesso) e dovremo reimparare il gioco , ma nessun problema , siamo dei testoni , ci divertiamo anche se si suka e soprattutto abbiamo spazio di miglioramento infinito. Quello che temo è che una volta arrivati a rank reame decenti scemi un po la voglia di giocare causa mancanza di stimoli come su Domi..... speriam di no.
:rotfl:
cazzo ci manca la rissa da bar e lo spaghetti western è completo :sneer:
ps non sparate al pianista :nod:
Quando dingai il 5l in vietnam diventò tutto cosi boring :rotfl:
ancora sta storia del daoc=gioco morto....uffi alcune persone ogni volta che parlano perdono la buona occasione per stare zitti.
vabbè non c'è gusto a parlare con sti brainless del cazzo ... vedremo quando escono al 10L dal laby cya
Ma è vero che qualcuno che ha postato qui dentro riteneva che il ruolo del teurgo dovesse essere "dps" e non fare i pet?? :rotfl::rotfl:
Io l'ho usato nello shard ma sapevo che in party va speccato terra, air è buono in solo, snall group. Non se ti riferivi a me ma visto che si parlava che in party con loro usavo teurgo mi sono sentito chiamato in causa.
No, mi han detto che è un altra persona... dei droid...
Ti avran detto male o forse era una delle mie prese per il culo a dark , ogni tanto gli propongo della roba assurda per farlo incazzare, delle volte ci casca delle altre no , comunque è una vita che si dice di usare il teurgo per pettare in giro con i pet terra (che vanno a busso e durano una vita) , anche a Tell in più di un reply gli venne consigliata questa soluzione su domi e di abbandonare il teurgo aria puro per DPS.....
Ormai siamo alla leggenda.
P.S. comunque la mancanza di flammers da GR NON si sentiva sinceramente :D
ed infatti e' stato subito reportato. cosi come altre mille cose, hai inziato a perdere? quando seiv enuto in ts la sera dei 3 inc 3 perfect e ti ha sloggato malin parlavi che siete casual che non avte classi etc e mo pensi che fu quello? cerchi di rigirare la frittata sei amico di jami chiedi a lui anche in privato cosa mi ha piu volte detto, avete inziato a perdere perche abbiamo reimparato a giocare con pg mai suati e perche giravate con gente che manco sapeva cosa fare.
di fatti avete riniziato a farlo anche quando siamo andati via hanno wipato i pr e trac whine vs che il cc dura troppo, certo ora che i tuoi non hanno purge o charge e det alta?
possiamo stare ore qua a rinfacciare le cose, il fatto e' che avete sucato e piu volte ed ora state qua a prendervi rivincite perche altri ci fanno rellare all 1l0 e magari lo faranno per tempo?
dai fatti una gilda su hib o alb parti da zero come noi allora se pensi questo o quello. la verita forse l'ha detta jamino, ma chiedila a lui perche io non voglio parlare per altri.