Il danno dell'abilita della zoccoletta con il culo fuori e' basato solo sul danno fisico dell'arma. Quindi non prendete armi tipo 10 danni fisici e 700 da fuoco pensando che gli immuni al fuoco li fate di abilita che cacciate una figuraccia:)
Printable View
Il danno dell'abilita della zoccoletta con il culo fuori e' basato solo sul danno fisico dell'arma. Quindi non prendete armi tipo 10 danni fisici e 700 da fuoco pensando che gli immuni al fuoco li fate di abilita che cacciate una figuraccia:)
Ma la versione per iphone alla fine qualcuno la ha provata? sarei curioso più che altro di capire se collegandoti sempre a trendynet si ha a disposizione gli stessi personaggi con stessi ogg/banca etc... in quel caso sarebbe interessante altrimenti chissene
Ho provato quella per android sul GS2, buona, ha trendynet, ma non hai gli stessi pg che usi su steam.
domanda da niubbo: al momento sono lvl 64 e stò nastrando ramparts a lvl hard che mi fà fare 220k al giro e si tratta di 15 min massimo..... secondo voi con build tower 120/120/0/0 e resto in speed pg cosa mi conviene fare? continuo così fino al 70+ oppure ci sono alternative altrettanto interessanti? :D
squire ovviamente :P
io ho buttato tutto su velocità perchè così ci metto un cavolo a fare le run, tanto l'hero mi serve solo per piazzare le torrette e poi stò fermo :) ora al 71 c'ho 120/120 e 67 speed e ci metto meno di 15 min a fare una run.
Però volevo capire se in solo ci sono altre possibilità di expare, ora poi fatto il 74 mi tiro su un appre o un monk cmq
mettere qualcosa in casting speed per riparare più velocemente e mettere le torrette più velocemente quando serve?
comunque è troppo che non gioco... con quello che avevo speso per il mio blasticus medio alto con dmg a fine exp di 8xx, ora il più scarso lo ha con dmg finale a 3k... :gha: devo far soldi e comperarmene uno serio:cry:
se hai finito tutte le missioni, dovresti avere 20milioni sotto l'albero di natale
penso intenda il fare ramparts, metti le difese con lo squire e cambi pg per expare senza fare nulla...
nono io expo ancora solo con lo squire... cioè piazzo difese e vado afk :D 450k exp al giro.... per ora sono lvl 72.5, appena dingo 74 prendo armor mythical e mi tiro su gli alt sulla stessa mappa....
ramparts hard è na cavolata una volta che sai come posizionare le difese e ti tiri su un pg a lvl 70 in 6-7 run = 1 ora e spiccioli
dipende casting speed non ha senso se fanno tutto le torri, una volta che ha equip decente fai quello che vuoi....
io per ora ho (tower build squire lvl 72):
225 tower health, 273 tower damage, 131 tower range, 55 tower speed
122 hero health e 127 hero speed (damage sui 129 e casting speed sui 50 ma non mi interessano per ora)
Ah ok, ora ho capito, grazie!
Un giorno vengo a vedere dove metti le torri, ramparts l'ho fatta davvero poche volte (credo, se è quella a cui sto pensando ora lol) e vorrei vedere qualche altra "modalità" di posizionamento. :D
Io l'altro giorno ho fatto dal 12 al 18 al monk lol, nei 2 minuti della seconda wave di non ricordo che mappa con Nazza!
ps: credo che come secondo pg tirerò su il monk, come support è davvero sgravio!
io appunto lavoro solo la prima ondata e cambio difese alla seconda, poi nastro fino alla 8, uppando prima della 8 solo per evitare casini...
vado dai 460k ai 500k exp ogni 7 minuti circa con 1,2milioni circa di gold ogni giro.....
ovviamente rampart insane.
ma che voi sappiate ci sono altre mappe dove si può fare meglio in solo come squire?
poi sò che una volta uppato l'apprentice la cosa migliore è fare glitter insane per expare il terzo pg in modo da fare un botto di soldi e circa 700k al giro, anche se sono circa 12 minuti ogni giro quindi più o meno siamo lì
edit: quando vuoi domani sono a casa, cmq in base è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=MgGHH...eature=related
solo che lui lo fà a hard e prende 220k, io lo faccio a insane con qualche piccola modifica e prendo 500k :D
solo campagna, niente sfide.
con squire + apprentice tutto torri ci siam fatti l'alchemy insane io intorno al 50 e l'apprentice intorno al 42/43 credo. Il secondo boss viene difficile, ramparts si posson fare direi. al momento io sono full vita al cap e sto tirando su dmg. aspetto di cappare pure quello poi non so che tirare su. il raggio delle torrette è relativo con lo squire imho. giusto le balestre. il casting rate forse per i cannoni è comodo. comunque combo difese davanti dello squire tutto vita e danno + torrette mago tutto raggio e danno è ottima. però mi sa che oltre un certo limite il raggio delle torrette del mago è inutile.
Oggi io, Ercos, Nortis e Miranda ci siamo fatti quasi tutta la prima mappa a Nightmare :fffuuu: ma 108 ragni anche se eravamo tutti di 72 e 73 erano troppi
expare halloween spookctacular come ho fatto io? in tre run hai il pg al 74.
a difficile eh..non insane e nemmeno nightmare.
calcolando che me ne sono fatti 2 e che ho solo 15.8 milioni di exp....i call bullshit :kiss:
io mi ero appena fatto il fucilone nuovo, ero tutto fiero, 110k dps, sul manichino ogni colpo faceva 8800... sui mob la dentro 1600-.-
eheh anche a me, da 54k di danno sono passato a 5.4k :nod:
per expare voi che fate? ho uno squire 71 e un monk 70 da finire...
ramparts a nastro?
Le fu ho speso oltre 60 mln sulla staffa mitica (eh si, ho fatto il 74) e ci ho fatto solo 58 livelli, ora un livello costa 2 mln mana, e ne mancano circa 30 FFFUUUUU :fffuuu: chiaramente dopo ho pensato: "ma aspetta, ho anche un elmo mitico, potevo fare anziché 58 livelli su un oggetto 50 livelli su di uno e 50 sull'altro" ma era già troppo tardi
Ffffffuuuuu
ma le viverne come le gestisci?
io vado di balestre e GG
si scusa intendevo baliste... -.-
le balestre sono lente, se non le posizione perfette in line missano tanto. ma conviene alzare attack rate dopo vita e danno con lo squire? influisce anche sugli slice and dice?
Tiè marchese, qui trovi la tabella con i valori dei vari tipi di armi per la countress (che spero valgano anche per lo squire): http://forums.trendyent.com/showthre...tiveness-Chart
hmmm....se leggo bene alla fine la differenza delle prime armi è marginale
conta solo la lunghezza e il numero di upgrade+dmg iniziale
dipende drako, le mie balestre sparano ogni secondo e fanno circa 9000 di danno :D
2 balestre sul tetto e 3 posizionate correttamente vicino al cristallo a sinistra e non ne servono altre...
io spendo perfetti 110 di difesa e una volta posizionate posso andare afk a Insane
scusa mi ero dimenticato di risp...
per gli slice and dice non cambia con attack rate più alto perchè fanno danno fisso...
squire torri:
barricata --- alza solo vita e danno
spuntoni ---- alza vita, danno e attack rate
balestre ---- alza vita, danno, raggio e attack rate
palloni ----- alza vita, danno, raggio e attack rate (anche se ha poco senso raggio)
slice and dice ------ alza vita, danno
Nn capisco perchèi nabbi non facciano le partite private chiuse che ogni volta che faccio partita veloce vengo buttato fuori...
Mi è andata bene giusto la prima volta che ho fatto i primi 2 livelli a nightmare con un gruppo che aveva la maga con le torrette che sparava 20k di danno a livello 0 ed era superisi giocare a nightmare, quindi nazza vedi di darti da fare.
Tra l'altro non so chi cazzo mi stava buffando ma avevo 17k pf invece di 7k