Ho appena vinto Far Cry 2 :nod:
(e finalmente abbiamo fatto l'achievement difficilerrimo di DD :sneer: )
Printable View
Ho appena vinto Far Cry 2 :nod:
(e finalmente abbiamo fatto l'achievement difficilerrimo di DD :sneer: )
A qualcuno interssa Silent Hill Homecoming?
Lo scambio per qualche altro giochino cazzata :v
LA Noire a 12,50 €, mi sa che lo prendo domani!
Segnalo anche Grid a 3,50 euri che è un buon giochino di corse, Magicka a 2,50 e Bioshock 1 e 2 a non ricordo quanto :P
Eh anche io mille mila arretrati, però cazzo... CAZZO, è LA Noire ed è a 12 euro ed io non mi sono regalato ancora nulla di serio in queste offerte :P senza contare che probabilmente (almeno da quelle che ho visto io) questa è l'offerta "migliore" tra tutte :D
L'ho messo nel carrello intanto, ho tempo fino alle 23 :P (tanto mi sveglierò come minimo alle 14)
ps/edit: prezzi del genere non si trovano da nessuna parte, ho fatto un rapido check e sta ovunque sopra le 20/30 sterline ancora (anche perchè è uscito da poco per pc), ho nel carrello questo, grid e NFS hot pursuit (che è al 50% ma domani finiscono le offerte e quindi non ci sarà più visto che oggi è l'ultimo giorno, no?)
Info importante sulla great gift pile: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2428973
Hanno finito i buoni e i premi (cioè i giochi completi) dei giochi dei 3rd party publisher, useranno solo quelli Valve per oggi (io sinceramente ho solo 1 achievement fattibile rimasto su magicka che non credo di riuscire a fare :P ).
ps: valuto eventualmente scambi per i due giochi che ho vinto e cioè Toki Tori e Far Cry 2 Fortune's Edition :nod:
Ecco perche mi e' uscito n altro Valve 50% quando avevo gia il 33%....
Vabbe fra quelli, il 50% di Bioshock 2 che ho gia e il fantastico 50% di World of Goo il tutto per me e' stato completamente inutile.
In compenso ho comprato un sacco di roba :nod:
Domandina che mi viene in mente: ma oggi è davvero l'ultimo giorno oppure ci sarà un altro giorno di offerte con alcune di quelle già fatte? (cosa che hanno già fatto in passato)
Perchè ora che ci penso il giorno che è in corso ora è il 31 dicembre "per Steam", però dice fino all'1 gennaio :nod:
Ma il counter dice New deals start in xxx e c'e' scritto anche New Deals each day through January 1st, quindi penso proprio che ci sia ancora un giorno di offerte.
Mmm hai ragione, c'è ancora il "new deals start in", ora devo solo decidermi per LA Noire, Grid direi che lo prendo per "rispetto" visto che c'ho giocato molto ed è molto bello, per NFS Hot Pursuit aspetto domani che non si sa mai :D
Edit: anche perchè ora che ci faccio caso sui deal "normali" (non i giornalieri) c'è scritto ends in 27 hours, quindi c'è ancora anche domani :D
Ri edit: bon preso LA noire, Deffouh fai il tuo dovere!! :D
Tra l'altro ora che ci penso sono soldi buttati visto che vincerò il primo premio e tutti i giochi di steam!!1oneone :sneer:
sai che bello se si potessero sommare tutti i vari sconti valve :look:
alla fine ho fatto 7 achievement scamuzzi e ho craftato il gift...uscito day of defeat source, al primo ho giocato abbastanza, il source è simile?
chi mi regala 1 carbone che ne ho solo 6 ç_ç
azz arkham city a metà?
Gia l'avevano messo, non eri attento!
arkham city è una figata, un po' corto forse (steam segna 16 ore di gioco) ma l'ho già finito da un po', ma è veramente fatto bene.
Se ti piace batman di sicuro è imperdibile, se ti è piaciuto arkham asylum questo non ti deluderà di certo.
Io ho preso skyrim perchè la prima volta mi ero promesso che me lo sarei preso l'ultimo giorno di saldi :sneer:
Bene, steam per questi sconti si è ciulato ben 90 euro da me e io ho preso ben 6 giochi :sneer:
Certo che quando finiscono gli sconti di steam mi viene sempre una tristezza, ora bisogna aspettare Pasqua per i prossimi sconti >.<
ho speso solo 30 pleuri su steam, ma ho abbastanza materiale per arrivare fino a pasqua :nod: civ 5 + portal + skyrym da finire + ho preso btf3 :nod:
Preso Assassin 2 che avevo snobbato e devo dire che e davvero fatto bene, forse fatti un po male i controlli ma per il resto davvero non male.
Stiamo scherzando? i loro server vanno in palla, io mando un gioco in regalo e sto gioco non appare nè nella pagina di manage gifts nè il ricevente riesce ad accettarlo e non me lo rimborsano/rimandano? Poi che cazzo vogliono cancellare? io nel mio account ho un altro DD, l'unico che si vede. quello in regalo non è mai apparso, da dove lo cancellano?Quote:
Salve e grazie per il messaggio.
Ti propongo una soluzione alternativa. Considera che se l'acquisto risale a più di un mese fa, questa soluzione non è applicabile.
Come con qualunque altro software, non possiamo eseguire rimborsi per acquisti effettuati online. Per ulteriori informazioni, leggi la Sezione 4 dell'Accordo alla Sottoscrizione di Steam.
Accordo alla Sottoscrizione di Steam.
http://www.steampowered.com/index.ph...iber_agreement
Tuttavia, è possibile eliminare il prodotto dall'account e trasferire i fondi - cioè l'importo speso - nel Portafoglio Steam. In questo modo, i soldi spesi per il gioco che eliminiamo potranno esssere usati per l'acquisto di altri prodotti. Se sei d'accordo, rispondi a questo ticket e specifica chiaramente il nome del prodotto che vuoi che ti eliminiamo e il nome corretto dell'account.
Ovviamente, questo vale solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati su Steam. Non possiamo eseguire rimborsi per giochi acquistati in formato retail.
Cordiali saluti
che fico, non sapevo che il supporto steam rispondesse in italiano :nod:
Cmq per me non hanno capito qual'è il tuo problema.
se non lo hanno capito era meglio non averlo il supporto in italiano evidentemente.
avrai scritto qualche ee di troppo nel gift e sara' arrivato ad un turco con origini sudamericane :sneer:
La seconda copia del mio errore nella transazione l'ho trovata nell'inventory, guarda lì Drako; e in caso manda pure il confirmation number della transazione che hai ricevuto sulla fattura via mail. P.s. a me hanno risposto in inglese ad una mail in italiano :confused:
evidentemente il tuo italiano era veramente pessimo
Ed invece no. Forbito e colto :V
ed ho scambiato Silent Hill homecoming per Portal 2.
Bella lì :nod:
E' possibile che ti abbiano fatto il refund e messo tutto in Steam credits?
E' possibile che te lo hanno spinto in culo e tu, visto il diametro del tuo ano, non te ne sei accorto? :sneer:
Scusate una cosa...
durante i saldi pre-natalizi ho acquistato fra le altre cose anche Mass Effect 2 Digital Deluxe. I bonus content tipo i DLC sono da scaricare dal sito Bioware una volta autenticati e ok.
La soundtrack e l'artbook dovrei trovarli nella cartella di steam sotto C:\
Però mi sembra strano il sistema di download dei vari DLC. Una volta riscattati inserendo la key steam sul sito Bioware, me li fa scaricare come un comunissimo link. Ho provato a copia-incollare i link dei dlc su altri pc da non autenticato e... me li fa scaricare! LOL
Sono dei normali .exe che si installano previa presenza di ME2; ma quindi uno che ha l'edizione normale del gioco e non ha pagato quei 2-3 euro in più (quando c'era lo sconto, ora sono un 8-9 euro) per la deluxe, può cmq scaricarsi i DLC e giocarli? Basta avere i link?
Se è così sono dei geni lol. :sneer:
Nono, in ME2 devi accedere col tuo bioware account, direi che fa il check lì dei DLC che tu hai (tant'è che c'è proprio la pagina sul tuo account "visualizza DLC" o qualcosa di simile).
Ah ok quindi poi incrocia i dati :nod:
non ho avuto ancora tempo per farlo partire :sneer:
E' morto Steam?