Madonna che sfiga
Printable View
Madonna che sfiga
Ma guarda sulla personalità ripeto, ho espresso solo dei dubbi, anche perchè non credo che si possano avere certezze su una "caratteristica" del genere, viste le situazioni che ha dovuto affrontare (non ha attraversato, che io sappia, situazioni d'alta pressione o particolarmente difficili nella sua breve carriera, l'unica che mi viene in mente è questo periodo con il Chelsea, e non mi sembra che stia reagendo bene oltre a fare panchina e a giocare di merda quando viene utilizzato :D.
Poi ripeto, se dite che ha personalità da vendere vi credo, sapete qualcosa in + che a me è sfuggito, che vi devo dire..
ma al momento non mi sembra si sia contraddistinto come leader ne nel Brasile, ne nel Chelsea e non ha ne aiutato ad uscire ne è "uscito" da situazioni brutte.
Ehm, per me neanche Bonucci ha dimostrato di avere personalità per ora.. forse ci fraintendiamo perchè io non identifico la personalità con la propensione al portar palla o a fare la giocata pericolosa in difesa, quella o è pazzia o è consapevolezza dei propri mezzi.. Luiz ha sicuramente consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie potenzialità, parliamo sempre di un gran difensore che se giocasse come ha giocato nel 2010 lo prenderei di corsa anche io.
Per personalità intendo quel carisma e quella propensione superiore alla media di saper reggere l'alta pressione e le situazioni difficili. Di solito i "capitani" han questa caratteristica.
Esempi di difensori che posso farti sono: Fabio Cannavaro nel 2006 con l'Italia e la Juve.. Maldini e Baresi con Milan e con l'Italia, andando molto dietro, Bruscolotti nel Napoli.. Zanetti nell'Inter.. Lugano nell'Uruguay, Puyol nella Spagna, T. Silva nel Milan, lo stesso Terry nel Chelsea, Pique, Lahm ecc ecc
...
Dispiace per Maicon, se è rottura del legamento crociato ritengo carriera ad alti livelli finita per lui (non che nell'ultimo anno e mezzo abbia giocato ad alti livelli, intendiamoci), considerando l'entità dell'infortunio, l'età del giocatore, e il ruolo che ha.
gege anche al basilea contro il bayern cmq :rotfl:
Che capolavoro passsare dal triplete a questa merda e desolazione.
Non si possono inventare processi estivi?
Comunque,meritiamo l'oblio lo merita il dentimarci ex ricco....io capisco il fatto che non abbia piiu soldi da spendere e con sta scusa del fair play finanziario ci gode... Ma c'e' modo e modo di dismettere una squadra... Vendi eto,vendimi pure sneijder (ttanto quanto cazzo varra' a giugno visto come sta giocando? Lol) ma cazzo, investi tutto in cinni promettenti e poi sticazzi se. Non fai risultati, almeno puoi sperare nel futuro...
Ma mi puoi prendere forlan, palombo, vendere l'unico centrocampista mezzodecente (e il piu giovane),far fare il mercato a zanetti e cambiasso titolari inamovibili... Non vedo l'ora che arrivi giugno per vedere come cazzo si muoveranno nel mercato,sono in attesa di qualche pazzo che ci venga a offrire 30 milioni piu rooney per sneijder cosi poi dentimarci e branca possono fare gli splendidi che e' tutto merito loro...
Cambiasso,maicon,chivu,forlan,zarate,milito,lucio fuori dal cazzo, zanetti deve fare la meta delle' partite, dentro poli,faraoni,obi con qualcuno che gli scelga gli scarpini prepartita perche lui non sembra capace
E io che contavo su di voi per il ranking qq
Qualcuno ha notizie di Filippo? a scuola non si vede da un pò
Mi mancavano i piagnistei degli interetti già a metà stagione.
Bei tempi
Povero Filippo cmq :(
I bambini! nessuno pensa mai ai bambini!!!
l'inter non è ricaduta nell'oblio, diciamo che per vaari motivi era uscita una parentesi di vittorie dopo 16 anni di oblio, quindi diciamo che l'inter è tornata quella che è sempre stata.
l'inter è solo un danno collaterale (cit.)
E pensare che una volta mi giocavo l'avatar con l'interetto anzianotto presupponendo un certo livello di sfida.
Ora me lo devo giocare con i gobbi di merda, che mondo amaro :(
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=333448
Piove sul bagnato a quanto pare :sneer:
hanno comprato un invalido
secondo me filippo porta sfiga
Salta ma il post sul cannonato ancora niente? che poi c'è solo una partita sta giornata, quella di sabato
Lullone e' sotto
Ranieri: "Al ritorno andremo all'arrembaggio con pazienza"
ma pd :rotfl: :rotfl:
Ha droppato un frutto gumgum :afraid:
poi oltretutto stanno sempre a parla ma stessero zitti ciodane
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtNzI4Njg
ci sarà la fila per dare soldi ad un coglione immagino
:afraid:
:confused:
Salta me apri il topic calciomercato primavera estate che tanto il campionato io ho finito
Il 21 ovviamente :nod:
eheheh :sneer:
Chi gioca oggi oltre la già qualificata?? Il Barca??
Fai conto l'ultima avevo tutto sul Siena :sneer:
E doppia Siena-Inter, lascio la partita sullo 0-2 per il Catania, praticamente rigiro e c'erano le azioni e io "vuoi vedè che ora vanno vince, 1-2, seee impossibile, 2-2, dai riprese dalla metà campo del catania dai, Pazzini -.- . PD. Passa a HDMI2 e Skyrim :sneer:
Ah ma c'è il Benfica :metal:
Stasera usciamo sicuro.
Gioca la sciomesciadavinscirre ?
tanto ai quarti sarà derby.
milan-napoli intendo :hidenod:
Certo :confused:
Io al San Paolo non ci vorrei giocare manco morto
la qualificazione non la metto in dubbio
nel senso che se non passiamo con 4 gol di scarto di vantaggio è meglio che ci spariamo :sneer:
diciamo che dobbiamo stare attenti nei primi 15 min a non prendere gol, se non vogliamo complicarci la vita, c'è da dire che siamo in formissima e gia x il fatto che pato nn gioca son fiducioso :sneer: