cmq addatemi o lasciatemi il nick per alcuni di voi non li ho..o sbaglio ? :O
Printable View
cmq addatemi o lasciatemi il nick per alcuni di voi non li ho..o sbaglio ? :O
Gildarts
cmq ti ho già in friends.
Per il discorso priority e code, io fino a ieri sono sempre stato nella queue normale, joinavo solitamente nel primo minuto e mezzo ma c'era lo stesso parecchia gente che cadeva o leftava se il game si metteva male.
Penso mischi cmq le persone, perchè compare il messaggio che non prendi i bonus exp mentre sei col malus, quindi gli altri il bonus lo prendono e sono della coda normale.
E poi se lasci troppe volte anche se hai già il malus te lo estende, quindi i leavers che continuano a lasciare avranno sempre malus :| c'è da dire che ultimamente qualche problemino di connessione lo dà dota stesso, a chi più e a chi meno.
ottimo, low priority again per il crash
E' il sesto milestone del compendium, credo l'ultimo che verrà raggiunto, visto che ormai siamo a ridosso dell'international :D
EDIT: si, a quanto pare l'ultima patch ha creato un po' di casini a livello di stability.
EDIT2: su Steam sono Jesper2!
allora mi sa che devo spendere sti 6 euri di compendio :sneer:
spiegate sta roba del compendio
dove si compra, come si usa, perche
ma se lo compri dal market e non da loro funge lo stesso ?
costa 2€ in meno asd
mi ha mollato un courier da 100 chiavi (200 euro cirva) :sneer:
100 chiavi :drool:
spespe , l'unico che è stato venduto al momento (che io sappia) 135 chiavi lol la gente è fuori di melone
http://www.youtube.com/watch?v=Sjs8ZCn2gJE
mi sa che lo vendo
ma nuuu è bellissimo come courrier!!
si è fantastico ma con 135 keys compro tutto
ma tutto eh
sempre che te li comprino :nod:
cmq a 1 euro te le piglio qualche d'una :confused:
anche io ho droppato un courier :sneer: valore sui 47 euro min, già in trattativa con uno livello 100+ per Shaggybark courier + resto in chiavi. Domani vedo di concludere... :look:
Itsy Leggendario dal Quirt, quello con la lava
Attachment 10012
tanto sempre un solo courier per volta puoi portare.
lol.
dai domani me lo piglio cosi mi ci pago payday2 con un po di culo
:sneer:
Il compendium e' troppo carino, c'e' pure il fantadota dell'international e le figurine dei giocatori lol.
Comunque ieri sera ho rotto il letargo e ho fatto una partita compendium molto divertente :) ho pure sbloccato lo smeevil col mammuth lol. Col mouse nuovo ho scoperto con piacere che riesco a giocare anche a dota dal divano in maniera umana :sneer:
L'unica rogna e' che ieri sera avevo dei continui spike di lag di 3-4secondi con tutto immobile e l'omino che camminava sul posto...manco mi veniva il messaggio di steam rosso in alto a dx che viene di solito in questi casi...succede anche a voi? Non avevo mai avuto sto problema.
preso il compendio e mi ha droppato la mazzona di abadon :metal:
dillo che ti piacciono le mazzone belle grosse peeeeeeeeeeh! >.<
qualcuno ha doppio Banana(jiao Wang) dei TongFu? :D
Io ho solo Pajkatt :look:
Comunque se vogliamo giocare un po assieme tocca che ci mettiamo d'accordo qui...che la sera magari siamo tutti su per 1/2 partite, ma non riusciamo a sincronizzarci. Proviamo a buttare li un orario per fare 1-2 game insieme?
22.30\00.00 in poi
ho sempre e solo giocato a lol, mo mi state incuriosendo con dota2, quasi quasi lo provo...
su steam sono suli864 se volete addarmi
Vogliamo provare a trovarci stasera alle 22,30? Per me col fuso orario cade a fagiolo :)
Chi ci sarebbe?
no o 19-21.00 , dopo no.... oppure dopo il 12/08 mi trovate quando volete :D
io ho solo detto i miei orari...voi fate come vi pare :nod:
mettevi d accordo e ditemi un orario cosi mi organizzo il resto
Cerco carte del compendio per finirlo, sono a metà circa. Chi non ha il compendio e non se ne fa niente se le può passare oppure scambio anche per dei rari che ho doppi (ovviamente più di una carta per raro)
dimmi che carte ti servono ne cerco pur'io :)
[H] AdmiralBulldog ; God ; Hao ; Pajkatt ; Silent ; YYF
[W] Invictus: ChuaN ; TongFU| : tutti tranne Hao ; Orange.Neolution : tutti ; Alliance : tutti tranne Akke ; Fnatic : N0tail e Trixi ; Team Dignitas : tutti ; Virtus.Pro : tutti.
gli altri non ho voglia di scriverli ma bene o male ho i team a metà.
se vuoi ho sansheng- TongFU; Burning- DK; ARS-ART- virtus.Pro.
oki, quando ci troviamo su steam e abbiamo un momento scambiamo, generalmente ci sono la sera dopo le 20:00.
io c'ho puppey doppio!
il mio nick su Steam è Gildarts, nel caso voleste scambiare carte