Cristo che fail sta down un single player co 4 quadri :rotfl: :rotfl:
Printable View
Cristo che fail sta down un single player co 4 quadri :rotfl: :rotfl:
raga mi dispiace è colpa mia.
Ogni volta che mi ritaglio un'oretta dall'orario di lavoro per giocare a d3 va in error 37 della minchia.
Io me ne sciacquo le palle dell'errore 37 che vado a vedere MIB3, bona merde!
tranquillo avrai uno scozzese accanto che avra' mangiato fagioli e probabilmente a meta film si caghera' addosso.
pic unrelated
http://funny-pictures-blog.com/wp-co...or-37-MEME.jpg
fanculo mi ha fatto inserire i dati dell'auth sto giro e poi mi ha dato l'errore di servizio b.net down (73)
In effetti han un pò rotto il mazzo....che lavoro affare 8 ore al giorno se poi nn posso essere il bancomat della blizzard QQ
Errore 315300, questo non l'avevo mai visto
ehhhhh ma la Blizzard è una società seriaaahhhh no come la EAHHH
Almeno con la EA gioco
beh dai io l'ho appena comprato e scaricato.....
mi sto mangiando le mani per l'auth lol:D arrivo diverse volte a inserire il codice dell'auth ma poi mi da error 73 -.-
E' Diablo (cit) anche questo? -.-
No, però ancora non mi è mai capitato il blackwall di d2 :C
comunque dentro scrivono che i server sono down :D
vero sono entrato anche io e gioco :D
boh, nei server europei non entro, in america e asia sì, ma chissene -.-
manco io riesco ad entrare.. sta storia dell'error 37 ha veramente rotto il cazzo.. mo pure l'error 73...
E' veramente seccante
poi ci sara' l'errore 3,7 e dopo il 7,3 poi il 3/7 e il 7/3 poi il 3alla7 e il 7alla3
:nod:
è stupefacente come questi pagliacci siano riusciti a mettere su un MMO da 12 milioni di persone
Domanda: c'è qualcuno che è entrato E ha un authenticator? Perchè mi sa che serve troppo culo per beccare sia login che auth che ti fanno passare...
babbe la cosa piu bella l'hanno fatta ieri quando per una piccola finestra di tempo chi, con un client eu provava a loggare, scaricava la patch usa: morale endless loop log in il gioco e' stato aggiornato scarica la patch usciva dal gioco e non trovava alcuna patch, e cosi via in loop.
la risposta dei blu e' stata fixiamo con la maintenance di stanotte alle 3.
chi non ha provato a loggare in quella finestra di tempo nn ha avuto problemi gli altri o riscaricavano/reinstallavano il gioco o dovevano aspettare l'indomani.
capisco che 7 milioni siano un botto ma c'e' da sbellicarsi a volte.
io sono entrato dopo 2 tentativi di 37
ed ho loggato 4 volte diverse dalle 20
ho authenticator
io non riesco
Questa è cattiveria QQ
Attachment 9334
Ciao mi chiamo Gianluca e sono 24 ore che non gioco a Diablo.
io ho provato 3 4 volte prima di entrare con auth.... e ho loggato 5 volte dalle 8 :D
entro, gioco 2 minuti esatti, error 73 e mi sbatte fuori al login
gg.
mi ha kickato asd
stavamo sukando in 3 nell' atto2 con gli elite da 6 milioni hp ahah
alèèèèèèèèèèèèèè
appena preso 5 stack di valor in a2 dopo 562756237592792758 rel
hop
disconnesso
IL ROSARIO E' QUI OGNI GRANELLO TRE VOLTE MAIALE DIO
GOTY!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
zitto, è bellissimo e perfetto.