attenti perchè nelle sue run può droppare solo lui :fffuuu:
Printable View
attenti perchè nelle sue run può droppare solo lui :fffuuu:
usi qualche cheat?
Vorrei che gentilmente si vietasse ad Ace di postare in questo thread
qq no socket no stats
Attachment 9456
Ace, posso toccarti il culo?
Magari ne passi un po' a me.
Ace m'ha fatto definitivamente passare la voglia di giocare a Diablo 3... gg
ma che cazzo droppa, sta comprando tutto in rmah.
in atto 3 non droppa una merda.
(non è vero, ma alla gente piace crederlo per non doverci andare)
lo scudo e' buono ma ti consiglio di checkare ah perche la gente non sa mettergli i.prezzi agli scudi quindi son sempre sballati.
Il chest pure e' molto buono, se aveva +armor e 3 castoni era perfetto o quasi.
http://img577.imageshack.us/img577/7420/immaginedkj.jpg
Boh, può valere qualcosa ?
nu
tutti i rari merdosi e blu shardali, poi vendi i materiali all'asta
in linea di massima se un item vale più di 1300gold (o il prezzo attuale delle essenze) conviene venderlo al mercante, altrimenti shardarlo.
Attachment 9457
un'altro anello in ah con 75dex 8ias 325 loh sta a 4mil, vita e dex non ce ne sono
ma fammi capire... tutta sta roba la trovi in a3? con mf oppure senza?
ho item con in totale sui 115 mf che switcho primo di uccidere l'ultimo mob/ i boss, oltre alle 5 stack solite
è solo (.(
Ti offro 1,5m per l'anello
quest'anello e' parecchio buono, ring ha 320loh come max stat...potenzialmente vale una fotta anche perche 8%ias e' tanto
Droppato questo
http://eu.battle.net/d3/it/item/zunimassas-vessel
con
41x Armor
162 INT
74 VIT
54 Resistcompl
12xx danni a assalitori mischia
10% effetti debilitanti...
Che dite dovrebbe valere no?
peccato per i danni bassi, qualcosa credo di potercelo tirar fuori per via del ap su crit/max ap. boh
Attachment 9458
edit nvm niente crit chance, merda
http://img528.imageshack.us/img528/1467/immagineph.jpg
L'asta a 2 mani sono indeciso se usarla, sono monk e mi darebbe un boost di 7000 danni, ma con un calo netto della velocità d'attacco, loh e % critici. Pareri ?
Il balestrone invece ? quanto potrebbe valere ?
il balestrone non vale niente :(
Non ho mai visto monk con 2h :D In genere usano tutti scudo per difesa/crit o seconda arma per loh/as
EDIT: zunimassa vale perchè ha dei buoni bonus di set e delle buone stat fisse
meh, per l'anello ora come ora mi offrono solo 6mil, mi sa che finisce lo metto in ah a 10
Attachment 9459
qq no res o vit, 2mil?
Amuleto con
VIT 99
FOR 98
MAGIC F 21%
DANNI COLPO CRIT + 50%
ARMATURA +200
Tipo appena sessantato preso a 500k quanto lo se po vendere?
poichè mi è venuto lo schizzo di risistemare il wd ringrazio di cuore colui che, nonostante altri elmi con stats identiche o appena migliori fossero tra i 9 e i 15mil, ha deciso di mettere questo a 300k :laugh:
Attachment 9461
sto pensando di bannarti dalla sezione.
ma tanto i miei sage sono più belli dei tuoi :fuckyeah:
Quanto possono valere realmente? Ho visto prezzi di tutti i tipi in AH e ho le idee un po confuse
Attachment 9479
OT curioso:
ma quindi qualcuno qua si è gia pagato una vacanza a spese di qualche gonzo? Gli € è possibile farli con D3 senza avere gli occhi a mandorla?:) se si, quanto avete fatto fin ora?
una vacanza no, ma un paio di centelli sì.
Guarda, di norma prima di mettere prezzi a oggetti che vendo ci sto un po in AH cercando di trovare un valore adeguato che non lo faccia
marcire li e non lo svenda ma con questo sto facendo fatica.
PS ho appena controllato e vedo 3 stivali simili, 2 che non vendono perchè stanno a oltre 20/30M ovviamente, un altro messo poco fa, stat
leggermente migliore delle mie (70/70 invece che 40/70) sta a 5M bid 17M buyout. Direi una cifra un po chino piu bassa dovrebbe andare.
Controllo RMAh gia che ci sono!
Immagino valga parecchio, ma quanto ?
http://img228.imageshack.us/img228/8053/immaginermp.png
mo non posso controllare ah quindi potrei sbagliarmi (al ribasso) ma per me 15 ce li fai sicuro (non mi stupirei per 25/30 a dire il vero). buon dps con 144int, ap max e su critici quasi cappato (è 10?) e socket che i miliardari che ci mettono smeraldo 100, hai fatto bingo direi
Io le valutazioni non le capisco. Quell'arma mi sembra quasi uguale a quella che sto usando io e l'ho pagato forse forse 1M. Quindi da quanto letto avrei fatto un affare. E allora perchè sto cercando di meglio?