Ti ho visto ieri di sfuggita che giocavi a civ, hai fatto bene!! :D
Printable View
Preso hitman collection era troppo gustoso... Fanculo valve. Nel pool potrebbe uscire fuori tomb raider non avendolo giocato merita? Oppure è una mezza cagata e mi risparmio i soldi per altro?
Fear collection 9 plaueri :|
Compro ?
Ho comprato anche dead space 2 :|
Sto spendendo un capitale a botte cdi 5 euro pd
edit: Comprato anche Dear Ester. Non so manco che cazzo sia ma a 1,74 non ho resistito è_é
Io ieri ho preso orcs must die a meno di 4euro. Provato, sembra carino anche se so già che tilterò nelle mappe avanzate con ventordicimila entrate delle orde.
Per quei soldi li' va quasi bene....l'idea e' pregevole, peccato sia fondamentalmente il "nulla".
Cmq preso per il verso giusto sono 40 min. di intrattenimento.
(P.S. lo giocai PRIMA che lo rifacessero, in caso non abbiano cambiato solo la grafica ritiro il commento)
I giochi di oggi non mi dicono un cazzo :/
Metro 2033 e Rage... mo striscio :drool:
su Assassin's Creed non saprei, non sono mai stato un cultore della serie... mi ricorda Prince of Persia e non sono un fan degli action-adv su pc.
poi cmq c'è già tanta roba così atm :nod:
appena strisciato rage, mamma mia ho troppa roba da giocare e troppo poco tempo, rosico!
rage lo prenderei ma ho speso già troppo. fosse stato al 75 magari
grazie per i regali drako <3
preso trine e trine2 visto che il primo mi era piaciuto un sacco :metal:
Quindi Rage merita? i bug sono stati risolti tipo il pop-in delle texture e cazzi vari vero? Ma dura qualche ora o sono le canoniche 7-8?
uno dei flash deals dice che non è disponibile nella mia regione, wtf?
Ma a voi le votazioni da mobile vengono registrate? Perché mi continua a dare la
Possibilità di votare :/
Sto andando in ufficio ora sono stato a fare la trasferta dalla babbiona, oggi pomeriggio studio ftw magari riesco a battere la prima squadra di un qualsivoglia campionato :nod:
ho visto diversi video, ma non avevo intenzione di pagare 5€ o quanto era prima dello sconto per provarlo. ah l'atmosfera, ah la storia. mi vedo un film oMG. è una tech demo, bella, ma una tech demo che si vuol spacciare per gioco/avventura/percorso interiore. a 1,74€ può anche valere la pena se si è interessati a questo genere di cose, personalmente la trovo una presa per il culo.
e non ho bisogno di armi, se vuoi basare un gioco sull'atmosfera lo puoi fare tranquillamente: amnesia anyone? ancora non riesco a giocarci per quanta tensione mi mette addosso.
OT ma steam come funziona con assenza di connessione internet, sto provando a farlo partire ma niente
prova ad aggiornarsi, giustamante si accorge che non c'è rete gli dico di andare in modalita' offline e mi appaiono 2 errori a video.
il primo dice che è impossibile connettersi con la rete steam a causa di un problema con internet o con la rete.
il secondo mi dice che questa operazione non puo' essere compeltata quando steam è in modalita' offline.
fattosta' che non mi si apre nulla, anche facendo partire i giochi direttamente mi fa quanto detto sopra. any idea?
Devi metterti in offline mode PRIMA di andare offline :)
Il server ti scarica tutti i dati di cui necessita per giocare in offline e poi puoi usare steam senza connessione.
(altrimenti se ci pensi potresti "ingannare" Steam in locale per poter giocare a ciò che vuoi, invece ovviamente tutto ciò deve funzionare anche come DRM)
Beh si, Steam è un servizio online e come tale deve essere trattato.
Se hai il dubbio che potresti usare il pc senza connessione basta che ogni volta che stai per quittare da casa prima metti in offline mode (non ho idea di quanto ci metta a farlo sinceramente) così sei sicuro :D
ps: mi raccomando non confondere "offline mode" (che è quello che ti stiamo suggerendo, come da screen di Shagaz) con lo status "offline" (in friend list), il primo serve per gestire un futuro accesso a Steam senza connessione, il secondo serve solo per mettersi "invisibili" rispetto agli amici.
fin li ci arrivo grazie:sneer:
a me,me para na strunzata (cit.)
stasera provo subito cosi' almeno calcolo le tempistiche, magari so 10 secondi e me ne sbatto :D
è una cosa del tipo mi alzo la mattina la telecom, dato che non succede mai, ha fatto casini con la portante e non posso giocare? potrei morire :D
sicuramente mi capita quando la moglie non c'è e potrei nerdare tranquillo, cazzo un incubo QQ
vale la pena giocarsi gli assassin's creed? pensavo di prendere 1, 2 e brotherhood per ora ed aspettare il prossimo sale per revelations.
L'1 devi avere un buon fegato,è roba noioserrima ma la storia è carina,il secondo è molto meglio come gameplay,il brotherhood è una via di mezzo che non fa dire ne se ne ma,il revelations l ho preso su xbox e ancora lo devo giocare, a me la saga piace molto,ma dipende anche dai gusti...a te potrebbe andarti in culo dopo i primi 30 minuti :nod:
io ho giocato il primo ed il secondo. come gameplay fanno merda c'e' poco da dire.
la storia specie nel secondo o meglio l'ambientazione in italia ed i riferimenti storici sono invece sublimi, perche oltre all ambientazione prendono personaggi storici e li inseriscono nel contesto semi sci fi della trama mantenendo la coerenza storica dei personaggi, un bellissimo lavoro degno di un romanzo di dan brown (cioe la reinterpretazine di fattis torici sotto un altra luce pressoché di fantasia) o di una serie tv
insomma e' il classico esempio di gioco screen saver dove spammi un tasto e fai tutto quindi: una pietanza di merda con un contorno sublime.
se cerchi un gioco, nel vero senso della parola cerca altro evitali come la peste bubbonica: se cerchi una forma di intrattenimento mentre ravani tasti a caso tanto qualunque cosa fai "vinci" provali ma tieni conto che o la storia ti piace e ti appassiona ed allora li finisci o dopo 30 minuti come gameplay troveresti più avvincente giocare a campo minato.
brotherhood non ho avuto ancora il fegato di giocarlo dicono che come gameplay sia ancora piu di merda del secondo...
Più che merda,non hanno fatto miglioramenti,paragonati ad altri giochi il gameplay è merda,paragonato agli altri giochi della serie è abbastanza migliorato dall'1 per rimanere uguale in brotherhood e penso in revelations,per il resto sono d'accordo :nod:
Crysis Collection e Pendulo Pack... mmmm
ho ancora nel cuore Hollywood Monsters dei Pendulo :nod:
Che cazzo ancora Batman...basta volevo risen QQ