Livaja, Sorrentino, Manfredini :nod:
Brienza, Del Grosso, Calaiò :nono:
Printable View
Livaja, Sorrentino, Manfredini :nod:
Brienza, Del Grosso, Calaiò :nono:
ma LIVAJA giochera' titolare ?
e klose out 2 mesi...
dioc...
il contratto mi vale anche per l'anno prossimo, però non saprei nemmeno con chi sostituirlo e giocare con Di Natale-Gilardino-Pinilla mi pare autonerfarmi..
Livaja temo non giocherà mai..
lo tengo solo perchè il contratto è lungo e l'ho pagato 1. De Luca mi sa che lo vendo invece...
Del Grosso è titolare a Bergamo ed è sempre stato un pallino visto che spesso gioca più avanti di un semplice difensore e il cross ce l'ha.
Pensavo di dar via:
Calaiò (non vedrà mai il campo), Brienza (la vedo assai dura.. al max qualche spezzone), De Luca (Denis+Parra e ora c'è anche Livaja) e Valiani (Iachini lo ha messo in panca).
Devo ben capire con Klose come fare.
Ma dei nuovi?
Pensavo di inserire tra gli acquistabili gente come:
Niang (so che non è nuovo ma è "esploso" adesso), Boselli e Anelka (potrebbero essere titolari nelle rispettive squadre)
Kovacic, Kuzmanovic e Sissoko a centrocampo
Salamon (per me il giovane frega il posto tra i centrali del milan)
consigliate che ho ancora 2gg..
beh Niang è da prendere al volo, Anelka è una scommessa, Sculli è libero? A Pescara può far bene ed è un CC che gioca in ATT
ecco i nomi segnati in lista:
portieri:
Curci (pare aver soffiato il posto ad Agliardi)
Padelli (brkic out un mese)
Pavarini (Mirante out un mese)
Puggioni (titolare ora che non c'è Sorrentino)
Stekelemburg (solo un pazzo preferirebbe uno scarso come Goicoichea ad un nazionale)
Difensori:
titolari sicuri basso prezzo:
Aronica
Bianchi Arce
Canini
Scaloni
titolari con prezzo maggiore:
Britos
Marquinhos
Rubin
possibili titolari in breve tempo:
Murru
Naldo
Nelson
Rolando
Salamon
Torosidis
"Follie" (visti i prezzi)
Granqvist
Konko
Pasqual
Centrocampisti:
Titolarissimi (costo elevato):
Allan
Bertolacci
Biabiany
Gonzales
Kone P.
Nainggolan
Obiang
Pinzi
Rosina
Neotitolari o possibili nel futuro:
D'Agostino
Faurlin
Flamini
Formica
Kovacic
Kuzmanovic
Mariga
Rigoni M.
Sculli
Attaccanti:
Titolari:
Barreto
Belfodil
Floccari
Ibarbo
Meggiorini
Thereau
Sorprese:
Anelka
Fabbrini
Larrondo
Maxi Lopez
boh. .. preso anleka e Balotelli e tagliato dybala Pato
ho inoltre rifiutato i seguenti scambi (i miei sono quelli a sinistra)
balotelli e di natale.........per.......elsharaawy e milito
balotelli pazzini anelka........per......Osvaldo miccoli destro
balotelli pazzini........per jovetic e bergessio
pogba........per.........Guarin
ha fatto bene se consideri il contratto di due anni.
riusciti i rinnovi di di natale, mauri e gilardino (anche se per l'ultimo ho sprecato il doppio tiro annuale... al max rischio di perdere Lichsteiner e/o Pizzarro a giugno)
Venduti:
Brienza, Valiani, Calaiò, De Luca e Pinilla.
Comprati
Puggioni (ricerca plusvalenza), Murru (a 2... altra plusvalenza), a centrocampo Bertolacci e Nainggolan (titolari e qualche gol lo fanno), e in attacco Ibarbo e Sforzini.
Purtroppo ora con l'assenza di Klose sono messo maluccio lì davanti (Di Natale, Gilardino, Livaja e i 2 nuovi) ma purtroppo sono partite aste troppo folli per Niang, Paloschi, Belfodil, Floccari e Barreto.
Mi erano rimasti i 2 del Palermo (Dybala e Boselli) Moscardelli e Sforzini come nomi da "tentare"..
Mal che vada giocherò col 4-4-2 o 3-5-2 visto il centrocampo che ho ora...
edit: sforzini out un mese...
idoporco
3-5-2 sia
Sorrentino
Caceres,DelGrosso,Lichsteiner
Bonaventura,Mauri,Pizzarro,Pjanic,Pogba
DiNatale,Gilardino.
Odio le squadre di fantacalcio disposte a cazzo! :O
Metti Caceres e Pogba al centro!!!!!!!!
Il mercato di Gennaio mi porta Biava e Floccari :nod: e rafforziamo il primato a +6. Vamos.
fanculo ai meteo di merda...
"samp-chievo a rischio gelo... dovrebbe nevicare tutta la notte o se piove cmq gelare quindi rischio serio che non si giochi per l'ordine pubblico"
"atalanta-roma" bergamo sotto molta neve. dovrebbe essere una partita ad alto rischio di rinvio.."
quindi rinuncio a sorrentino e metto puggioni e tolgo livaja per mettere ibarbo.
FANCULO!!!!
avrei fatto il botto associati ai gol di lich, pjanic e pogba...
invece finirò per fare una 70ina di punti al max...
(a meno che di natale lunedì non giochi...)
Pogba!!
Te devi metterli comunque quelli che metteresti, mai dare retta ne a formazioni ne a notizie meteo
Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma visto che più volte mi sono ritrovato con giocatori (specie attaccanti) che non hanno giocato dandomi un 6 e piuttosto che un 6 preferisco uno che prende 5 ma che almeno può segnare un gol...
davvero fanculo.. 2 scelte di merda.
facevo un bel balzo in avanti...
e dopo i 12 punti persi in quella domenica, altri 12 persi con la tripletta di ibarbo e il rigore parato da puggioni...
ma la cosa peggiore, è la gazza che sbaglia e da solo 7 punti a gila e non il gol.
Va beh ma scusa il gol lo ha fatto, come fanno a non darlglielo??
Io sto odiando Cavani che mi sta facendo pareggiare tutte le partite, settimana scorsa 4,5 e mi bastava un 6 per vincere, sta giornata doppietta di Denis e poi lui mi sbaglia il rigore e pareggio di nuovo... Ero primo e mo terzo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
il foglio excel della gazza ha sbagliato e non posso farci nulla.
cioè, alcune settimane fa, uno dei miei avversari, ha fatto notare come non fosse stata segnalata una ammonizione a lichsteiner (mio giocatore) su un articoletto nella gazza del giorno dopo e giustamente io che sono incaricato di fare i voti, ho espresso la difficoltà di tenere di conto di tutte le segnalazioni di errori (o si fa dalla prima giornata o si guarda solo il file del lunedì).
quindi sto giro, per dare il buon esempio, me lo prendo nel culo....
12+15 = 27 punti... sarei a 5 punti dalla prima...
da noi, lo squadrone di inizio anno, quello che tutti (anche voi) avevate definito quello che avrebbe vinto a mani bassi, ha subito un tracollo verticale e ora è 3° (a pochi punti da me) per colpa specie di cavani (ma anche di osvaldo e vucinic, o dei centrocampisti che non gli segnano più: gomez, vidal, hernanes...)
ultimo mercato che mi ha visto perdere Lichsteiner e Danilo che non rinnovano.
Ho venduto De Sanctis,Glik e Pjanic (in scadenza anche loro ma mi hanno dato buoni soldi in cambio), e dato via Pizarro e Sorrentino anch'essi in scadenza (dall'anno prossimo fixeremo qst cosa delle scadenze anticipate... si migliora provando eheh)
Fatto un po' di cassa con Perin e Ibarbo, preso Rossi G. (di cui avevo l'opzione) per l'anno prossimo e ora la mia rosa è
Brkic
Pelizzoli
Puggioni
Biava
Caceres
Chiellini
Dainelli
Del Grosso
Legrottaglie
Marquinhos
Manfredini
Bertolacci
Bonaventura
Maicosuel
Mauri
Nainggolan
Perrotta
Pogba
Weiss
Zuniga
Di Natale
Emeghara
Gilardino
Klose
Livaja
Rossi
sono 5° a 50punti dal primo.
Troppi per vincere a 8 giornate dalla fine ma me la gioco per il 3° posto almeno
a 50pt dal primo? :occhioni:
giochiamo con modalità punteggio, mica con i 3pt degli scontri diretti (con quelli in maniera diversa, contando solo i gol fatti/subiti giochiamo la coppa)
Ragazzi un finale di campionato da urlo come non si vedeva veramente da millenni, la classifica che mi vede sempre al comando parimerito ma con un girone di ritorno fatto di stenti e sofferenze:
1) Buffalo Team 52 punti 2319 MP
2) Europea F.C. 52 punti 2306,5 MP
3) F.C. BastSardi 50 punti 2291,5 MP
4) Zambelli Team 50 punti 2291,5 MP
5) Budella Tegama 49 punti 2303,5 MP
6) Carlsberg Team 45 punti 2300,5 MP
7) La Cingalese 31 punti 2097 MP
8) Morch Team 30 punti 2141 MP
Assurdo o no a 4 giornate dal termine :afraid:
devastante può succedere di tutto :D
Io sto terzo a 4 pt dal secondo e 5 dal primo, la vedo dura :okay:
io arrivo fuori dalla zona premi (primi 3) col culo che ho QQQQQQQQQ
Eh pd so in emergenza, tra un pò devo sperare che conte faccia giocare marrone :sneer:
Comunque prox turno
Buffalo - Budella
Europea - Zambelli
Bastsardi - Morch
:afraid:
domenica io ho la finale di coppa (unico trofeo mai vinto in 13 anni di lega) e gioco contro la squadra sulla carta più forte
Per lui:
De Sanctis(Consigli)
Bonucci-Dias-Mexes (Glik-Spolli)
Boateng-Gomez-Hernanes-Vidal (Pjanic-Kovacic)
Cavani-Osvaldo-Vucinic (Barreto-Insigne)
(in pienissimo rilancio in queste giornate)
Per me:
Brkic
Chiellini-Legrottaglie-Manfredini (Marquinhos)
Bertolacci-Bonaventura-Mauri-Pogba (Zuniga-Nainggolan)
Di Natale-Emeghara-Klose (Gilardino-Livaja)
con i miei giocatori che si sono "riposati" nelle ultime giornate facendomi restare nel secondo gruppo della classifica generale
(prime 3 squadre in 9pt. gruppetto seconde squadre in 2 pt staccate di 60 dalla prima. e poi l'ultima oltre i 100 eheh)
Bergessio, totò e Biabia per ora, basteranno?? :sneer:
in coppa siamo 7-3 per me.
lui segna con Osvaldo, Hernanes e Vidal.
io con Klose (grazie per esserti tenuto nelle ultime 9 giornate), Totò e Bertolacci. (-1 gol preso da Brkic... stupido io a non mettere Puggioni).
A meno che Cavani non segni 4 reti.... (e se De Sanctis piglia qualche gol...)
dopo 13 anni di fantacalcio col gruppo di amici, finalmente vinco la Coppa (almeno 4 finali perse).
Ringrazio Klose che anche se Cavani fa tripletta e mi fa soffrire un pochino (alvarez che fa subire un gol a de sanctis mi aiuta), diventa il simbolo di questa coppa!
7-5 assurdo ma coppa meritata.
8 partite, 1 sola sconfitta.
Faccio gol con Cavani, Hernanes e Muriel: 5 reti
Lui: Klose, Bergessio, Osvaldo e Biabiany
Non ho parole...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un finale sempre più epico.
Resisto primo per a parimerito ma con 1 solo MP di vantaggio ecco la classifica a due dal termine
1) Buffalo Team 56 2462 MP
2) Zambelli Team 56 2461 MP
3) F.C. BastSardi 56 2436,5 MP
4) Europea F.C. 52 2435 MP
5)
6)
Queste le squadre ancora in lotta per il titolo e la prossima super scontro Buffalo - Zambelli :afraid:
Vinto lo scontro diretto nonostante in 10 vs 11 :metal: ad un punto dal primato
1) Buffalo Team 59 2535.00 MP
3) F.C. BastSardi 57 2505.00 MP
2) Zambelli Team 56 2531.00 MP
4) Europea F.C. 53 2497.00 MP
Dai pd ho la sfida materasso che è diventata scomoda all'ultima, un punto porca troia, un punto!!
io ho i giocatori che hanno veramente dato tutto nella partita di coppa..
Chissà se riesco almeno ad arrivare 4°...
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :metal:
ahahaha
sto aspettando i voti dal solito sito che mi passa l'excel della gazzetta ma penso che la formazione che doveva dominare il campionato perderà (dopo la coppa contro di me) anche lo scudetto per aver cannato l'invio della formazione e aver giocato in 8...