Io mi sa mollo
Printable View
Io mi sa mollo
io devo ancora vederla T_T
se continua così vien voglia di mollare anche a me.
Dark non sembra poi essere sto gran cattivone e la recitazione complessiva dei personaggi sta assumendo sempre più uno stile alla "Beverly Hills 90210". Non fosse che si intreccia con The Flash l'avrei lasciato prima della fine della S3.
Oddio, The Flash fa ancora piu' merda, e' proprio a causa del fulmine che siamo scesi ai livelli di 90210...
Bhe però il finale S1 di The Flash non era malaccio in quanto a storia.
Qua invece sta ammosciando anche quella... non ci sono metahumans, non c'è intrigo, non c'è recitazione (Felicity ha anche rotto con la sua vocina da imbranata alla sex and the city; 2 frasi su 3 o frigna o sospira avvinghiata ad Oliver. La parte migliore è quando non dice nulla e buca i server dell'Argus in 5.4 sec con una mano sola lol); non c'è un cazz.
ah boh... io al finale di flash manco ci sono arrivato, m'ha fatto merda prima...
Eh dagli una occhiata se hai tempo; forse è l'episodio più significativo della prima stagione.
Se già eri arrivato a metà, vedi quello e bona lì se proprio ti ha stufato ma vuoi sapere come chiude con Thawne.
fa cagare anche il finale glori, sono serie fatte a cazzo.
flash bello? abbiamo visto la stessa serie?
è tutta roba CW con i soliti problemi che ha avuto smallville per 10 anni. una soap opera con poteri
poi arrow maronna mia.... che schifezza . sono riusciti a failare anche l'epic speech. " perchè io non sono arrow che ha failato qui e la io sono green arrow! -_-''''''' "
Oddio, il discorso finale in realta' non mi e' dispiaciuto, gli ha dato una scusa per cambiare il nome in Green Arrow e far rinascere l'eroe senza resuscitarlo, anche se apertamente melodrammatico da far venire il latte ai coglioni.
Il problema e' altrove, dici bene quando affermi che e' diventata una soap con poteri, tutto qui.
infatti arrow non l'ha riconosciuto nessuno come green arrow :sneer:
totalmente diverso dal precedente :nod:
cmq nessuno ha detto che flash è bello, è solo un filo più decente di arrow almeno negli ultimi episodi. Che poi entrambi facciano onco non ci piove, infatti consigliavo di guardare direttamente il season finale se proprio uno voleva sapere che succede nella S1.
Che poi si guardano giusto perchè ci sono in ballo gli hero della DC... tipo ieri guardando Flash S2e1 mi sono appisolato e ho chiuso ad 1/3 lol
ho recuparato, vista sia flash che arrow e pensavo peggio da come l'avevate descritto. :sneer:
Basta.
Non solo sta diventando una farsa con tutti i piccoli problemi di cuore, ma ora con sta storia della fonte di Lazzaro han rotto il cazzo.
Io chiudo qui.
I presupposti per Legend Of Tomorrow!! :O
Quanto figame in queste due puntate di crossover! :drool:
Finito anche Crisis on Earth-X, davvero fatto bene e si è dimostrato molto meglio di Justice League.
Arrowerse > DCU
te la guardi solo tu ercos, io sinceramente mi sono annoiato dopo qualche stagione di arrow ed un paio di flash, mica posso guardarmi millemila puntate demmerda per 2 crossover divertenti :sneer:
Arrow e flash li guardo e le ultime stagioni sono belle. Più Arrow che flash
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A me le ultime di Arrow fanno cagare; la seguo giusto perché Felicity parla velocemente e mi serve come buon allenamento per l'inglese
hai visto drako, abbiamo trovato altri due :p
Cmq era solo per dire che sto crossover ha spaccato più del film con un decimo del budget a disposizione :sneer:
Ieri è finito il più grande crossover nella storia delle serie tv e il suo fanservice più puro.
Tonnellate di cameo e easter eggs che non so come abbiano fatto a riunire tutti quegli show sotto un unico crossover!
Se qualcuno vuole spoilerarsi cosa si è perso può guardare qui: https://www.cbr.com/crisis-on-infini...finale-cameos/
https://www.insider.com/the-cw-crisi...photos-2019-12
https://www.ign.com/articles/every-c...nfinite-earths
Grande The Cw che è riuscita in questa titanica impresa nerdica :bow:
dove e con chi han fatto i crossover?
supergirl, batwoman, flash, arrow e legends of tomorrow, 5 parti in totale.
Nell'ordine sono:
1)Supergirl S05e09
2)Batwoman S01e09
3)The Flash S06e09
4)Arrow S08e08
5)Legends of Tomorros S05e01
grazie!